Discussione: salve
- Tue 08-September-09, 09:31 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
salve
Buongiorno mi chiamo Lory ed ho 45 anni. Innanzi tutto faccio i complimenti di rito (ma meritatissimi!) per questo interessante e utile forum, su cui sono approdata accidentalmente mentre cercavo i prezzi delle pedane vibranti. La pedana per il momento non la compro, viste le mie esigue finanze e la crisi galoppante, però vorrei poter utilizzare i consigli di questo forum e del simpatico capo della baracca per poter riprendere un pò di forma (ahimè!) perduta. Non sono mai stata una sportiva però ho frequentato per alcuni anni una palestra e devo dire che l'allenamento costante aveva dato ottimi risultati. Purtroppo però, 3 anni fa ho dovuto cambiare lavoro e questo mi è costato il sacrificio di quella che per me era diventata una vera passione. Da quando ho lasciato l'allenamento le cose sono precipitate e la mia bella linea armonica e tonica è andata a farsi benedire lasciando il posto a pancia e rotolini che, nonostante uno faccia spallucce, mi deprimono l'umore lasciando libero campo ad ansie e insicurezza. Ogni lunedi mi sveglio con buoni propositi riguardo a "fare qualcosa" per cambiare questo status..ma devo dire che la costanza nn è il mio forte e basta un piccolo intoppo nel susseguirsi degli eventi che mollo tutto e mi ingozzo di schifezze.
Ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti che qui potrò reperire, e chiedo a Fulvio se può darmi qualche consiglio su quale stategia poter adottare sia per dimagrire che per tonificare.. il tutto naturalmente da casa
Ciao a tutti
- Tue 08-September-09, 15:30 #2
- Wed 09-September-09, 13:47 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: salve
ciao cara benvenuta tra noi... chiedi e ti sarà dato ...
almeno cio si prova ....
ciao fanciullaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 09-September-09, 15:18 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao ragazzi e grz per il benevenuto

La prima cosa che chiedo è questa..xchè se clicco sul mio profilo utente vengo indirizzata al profilo di Lory ( senza *) che naturalmente nn sono io???
Aiuttt! mi viene la crisi d'identità!
- Wed 09-September-09, 17:16 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
già, anche se provo io a visualizzare il tuo profilo mi da quello di lory senza **
però se inserisco manualmente il corretto url mi da il tuo profilo. Sarà colpa di un bug del codice del forum che non sa riconoscere i caratteri speciali nel creare i link ai profili.La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Thu 10-September-09, 10:44 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao
provate a mettere la stringa fra doppi apici "*Lory*" perchè l'asterisco è un carattere speciale di ricerca.
- Thu 10-September-09, 15:29 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Abbiate pazienza e scusatemi tanto, ma io so de coccio

Dove va inserito l'url o la stringa??? oppure, il che eviterebbe altri problemi, nn potrei cambiare il nome utente?
- Thu 10-September-09, 15:38 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
allora, se clicchi sul tuo pannello utente ti rimanda ad una pagina simil questa
LePedaneVibranti Forum - Visualizza il profilo: lory
come vedi li lory è scritto tra due trattini - -.
sostituisci i trattini con gli asterischi mantenendo tutto il resto uguale e ti porta alla pagina corretta.La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Fri 11-September-09, 15:40 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!

grazie Kominus
- Fri 11-September-09, 15:46 #10