Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: salve

Nuovo L'avatar di *Lory*
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito salve

Buongiorno mi chiamo Lory ed ho 45 anni. Innanzi tutto faccio i complimenti di rito (ma meritatissimi!) per questo interessante e utile forum, su cui sono approdata accidentalmente mentre cercavo i prezzi delle pedane vibranti. La pedana per il momento non la compro, viste le mie esigue finanze e la crisi galoppante, però vorrei poter utilizzare i consigli di questo forum e del simpatico capo della baracca per poter riprendere un pò di forma (ahimè!) perduta. Non sono mai stata una sportiva però ho frequentato per alcuni anni una palestra e devo dire che l'allenamento costante aveva dato ottimi risultati. Purtroppo però, 3 anni fa ho dovuto cambiare lavoro e questo mi è costato il sacrificio di quella che per me era diventata una vera passione. Da quando ho lasciato l'allenamento le cose sono precipitate e la mia bella linea armonica e tonica è andata a farsi benedire lasciando il posto a pancia e rotolini che, nonostante uno faccia spallucce, mi deprimono l'umore lasciando libero campo ad ansie e insicurezza. Ogni lunedi mi sveglio con buoni propositi riguardo a "fare qualcosa" per cambiare questo status..ma devo dire che la costanza nn è il mio forte e basta un piccolo intoppo nel susseguirsi degli eventi che mollo tutto e mi ingozzo di schifezze.
    Ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti che qui potrò reperire, e chiedo a Fulvio se può darmi qualche consiglio su quale stategia poter adottare sia per dimagrire che per tonificare.. il tutto naturalmente da casa

Ciao a tutti

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: salve

Quote Originariamente inviata da *Lory* Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi chiamo Lory ed ho 45 anni. Innanzi tutto faccio i complimenti di rito (ma meritatissimi!) per questo interessante e utile forum, su cui sono approdata accidentalmente mentre cercavo i prezzi delle pedane vibranti. La pedana per il momento non la compro, viste le mie esigue finanze e la crisi galoppante, però vorrei poter utilizzare i consigli di questo forum e del simpatico capo della baracca per poter riprendere un pò di forma (ahimè!) perduta. Non sono mai stata una sportiva però ho frequentato per alcuni anni una palestra e devo dire che l'allenamento costante aveva dato ottimi risultati. Purtroppo però, 3 anni fa ho dovuto cambiare lavoro e questo mi è costato il sacrificio di quella che per me era diventata una vera passione. Da quando ho lasciato l'allenamento le cose sono precipitate e la mia bella linea armonica e tonica è andata a farsi benedire lasciando il posto a pancia e rotolini che, nonostante uno faccia spallucce, mi deprimono l'umore lasciando libero campo ad ansie e insicurezza. Ogni lunedi mi sveglio con buoni propositi riguardo a "fare qualcosa" per cambiare questo status..ma devo dire che la costanza nn è il mio forte e basta un piccolo intoppo nel susseguirsi degli eventi che mollo tutto e mi ingozzo di schifezze.
    Ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti che qui potrò reperire, e chiedo a Fulvio se può darmi qualche consiglio su quale stategia poter adottare sia per dimagrire che per tonificare.. il tutto naturalmente da casa

Ciao a tutti
    Ciao e benvenuta, troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi :) buona permanenza
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

ciao cara benvenuta tra noi... chiedi e ti sarà dato ...
    almeno cio si prova ....

ciao fanciulla
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di *Lory*
    Ringraziamento
    0

Ciao ragazzi e grz per il benevenuto
    La prima cosa che chiedo è questa..xchè se clicco sul mio profilo utente vengo indirizzata al profilo di Lory ( senza *) che naturalmente nn sono io???
    Aiuttt! mi viene la crisi d'identità!

Ringraziamento
    0

Ciao ragazzi e grz per il benevenuto
    La prima cosa che chiedo è questa..xchè se clicco sul mio profilo utente vengo indirizzata al profilo di Lory ( senza *) che naturalmente nn sono io???
    Aiuttt! mi viene la crisi d'identità!
    già, anche se provo io a visualizzare il tuo profilo mi da quello di lory senza **
    però se inserisco manualmente il corretto url mi da il tuo profilo. Sarà colpa di un bug del codice del forum che non sa riconoscere i caratteri speciali nel creare i link ai profili.

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0

ciao
    provate a mettere la stringa fra doppi apici "*Lory*" perchè l'asterisco è un carattere speciale di ricerca.

Nuovo L'avatar di *Lory*
    Ringraziamento
    0

Abbiate pazienza e scusatemi tanto, ma io so de coccio
    Dove va inserito l'url o la stringa??? oppure, il che eviterebbe altri problemi, nn potrei cambiare il nome utente?

Ringraziamento
    0

Abbiate pazienza e scusatemi tanto, ma io so de coccio
    Dove va inserito l'url o la stringa??? oppure, il che eviterebbe altri problemi, nn potrei cambiare il nome utente?
    allora, se clicchi sul tuo pannello utente ti rimanda ad una pagina simil questa
    LePedaneVibranti Forum - Visualizza il profilo: lory

come vedi li lory è scritto tra due trattini - -.
    sostituisci i trattini con gli asterischi mantenendo tutto il resto uguale e ti porta alla pagina corretta.

Nuovo L'avatar di *Lory*
    Ringraziamento
    0

ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!
    grazie Kominus

Ringraziamento
    0

ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!
    grazie Kominus
    di nulla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo