Discussione: Un saluto a voi tutti
- Mon 07-November-11, 00:32 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Un saluto a voi tutti
Ciao, mi chiamo Gabriele e ho conosciuto questo sito attraverso google (cercavo informazioni sui Tapis Roulant).
E' da un paio di mesi che mi sono iscritto in una palestra con l'intento di perdere peso (altezza 1.70, pesavo 75km ora 70) e con la frequenza di 4 volte a settimana faccio 30 minuti di tapis rulant inclinazione 0, velocità 8. Il tuo sito mi ha illuminato, nei prossimi giorni con calma leggerò i vari articoli, nel frattempo mi sono preso un cardiofrequenzimetro entry level ( l'oregon hr102) e ho stampato " la tabella dimagrimeneto con il Tapis Roulant" e la tabella sulle ripetute base, per le quali ti ringrazio di cuore.
Gabriele
- Fri 11-November-11, 12:52 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Un saluto a voi tutti
Ciao Gabriele, benvenuto.
intanto se non hai una vera idea di come correre, potresti leggere gli allenamenti che trovi al seguente link:
blog.kestore.it/1576-i-protocolli-della-corsa/
buona giornata
fammi sapereFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri