Discussione: Saluto
- Mon 24-January-11, 15:11 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Saluto
Ciao a tutti, imbastirono per caso in questo splendido sito mi sembra doveroso presentarmi senza nascondere che ho già posto un quesito ma spero me lo concedete. Mi chiamo Gianfranco assicuratore 52 anni toscano. Ho voglia di riprendere un Po di forma fisica e spero molto nei vostri consigli e incoraggiamenti. Grazie un salutone a tutti
- Mon 24-January-11, 15:14 #2
- Mon 24-January-11, 18:16 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: Saluto
ciao gian,benvenuto tra noi

- Mon 24-January-11, 19:07 #4Utente
- Ringraziamento
- 2
- Ringraziato 9 volte in 9 Posts
Ciao ben arrivato
- Tue 25-January-11, 15:17 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 Posts
Benvenuto e non preoccuparti troppo della digitazione ^_^
(Anche se a dire il vero la maggior parte dei forum consenta l'editazione di un proprio messaggio anche successiva alla sua pubblicazione, cosa qui curiosamente non consentita
)
Spero ci si riesca tutti a dare una mano, la strada, lunga o corta che sia, è dura per tutti noi :P
Valerio.Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
The truth may be out there, but the lies are inside your head.
The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett
- Fri 28-January-11, 12:37 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Benvenuto. chiedi e nel limite del possibile ti sarà dato

Effettivamente è stato disattivato, ma agli inizi quando era attivo c'era un paio di persone che mettevano post, li cancellavano li riscrivevano, hanno fatto talmente un bordello che ho tolto l'opzione, è un limite lo so .. e me ne scusoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 28-January-11, 14:54 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 Posts
Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
The truth may be out there, but the lies are inside your head.
The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri