Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ritenzione

Nuovo L'avatar di gabri58
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito ritenzione

salve a tutti , ho la pedana che uso con regolarita' ,non ho problemi di peso se non una leggera ritenzione sulle ginocchia che devo dire mi urta non poco!!! certo i miei 50 anni ci sono tutti pero' se potessi eliminarla!!! fulvio aiutami tu baci da roma!!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: ritenzione

che pedana hai?
    poi magari da qualche indicazione del tipo che vita fai se oltre a esser sedentaria mangi male tipo tanti grasis, poca acqua tanto sale, tanti dolci etc...

poi esercizi per migliorare la circolazione ce ne sono mille. .-)

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

ciao!!! allora pedana EXTREME PRO by Dkn Technology vita non sedenataria aliemantazione varia ( ho fatto sport per tutta la vita ) peso in regola con i parametri rispetto all'altezza ( 1.64 x 57 kg ) bevo molto e non ho ritenzione se non nelle GINOCCHIA! aiutooooooo grazie

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

Sei sicura che sia ritenzione idrica e non pannicolo adiposo? Quest'ultimo può essere congenito o una risposta fisiologica di un allineamento non perfetto del femore sul piatto tibiale..

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Grazie miita, ho avuto la stessa impressione.
    Gabri, dovresti fare una visita da un ortopedico, e cercare di capire la natura del tuo problema, la ritenzione colpisce a livello generalizzato e nn localizzato in una zona così ristretta come le ginocchia.

per me la ritenzione con il tuo problema c'entra poco, ma naturale che ci si può sempre sbagliare, quindi conviene che invece di auto diagnosticare, o fidarsi di uno che ha un rispetto del proprio corpo, un po basso (parlo di me stesso e del fatto che giocando a rugby mi rompo spesso) conviene che ti rivolgi ad un Doc .. magari il dottor House, quello pare si in gamba

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Heart Re: ritenzione

se il dott house mi desse un'occhiata beh un pensierino che lo farei.... cmq grazie baci baci

Segnalibri

Permessi di invio