Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di linderot84
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito i risultati non arrivano sobsob

Ciao ragazzi!!
    Ho la pro evolve da circa un mese e mezzo ma i risultati non si fanno vedere granchè, purtroppo non capisco dove sbaglio o cosa posso fare per migliorare certo è che avere speso 1800 euro per nulla mi rompe un bel pò, a fulvio mandai la scheda che stavo facendo con richiesta di aiuto, ma immagino che i mille impegni non gli abbiano permesso di guardarla. Chiedo a voi quindi un pò di esercizi soprattutto per le gambe e la cellulite, tenete conto che sono abbastanza allenata di gambe avendo fatto danza una vita. Altra cosa...ma come si fanno a fare bene gli affondi?io sento lavorare un pò il quadricipide quando li faccio ma non il sedere
    Insomma ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: i risultati non arrivano sobsob

Prima di tutto un mese e mezzo non mi sembra un periodo lungo: spesso pensiamo di trovare bacchette magiche, ma per tutti questi inestetismi serve tempo (molto) e costanza (tanta).
    Per quanto mi riguarda sento molto sollecitati i glutei nella posizione di squat estremo, oppure sedendomi direttamente sopra la pedana nella posizione di stretching della schiena.
    Molto buona per il drenaggio/circolazione sento la posizione di relax a 50 hz, con le gambe sulla pedana e il resto appoggiato su un cuscino o uno step: la faccio per 2 minuti consecutivi.
    Se conosci gli esercizi Pilates, ne puoi fare molti sulla pedana: forse ne puoi trovare anche sul web.

Dato che hai una pro evolve, chiedi una scheda personalizzata alla DKN, esponendo le tue esigenze: Fulvio deve veramente essere pieno di impegni fin sopra i capelli!

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Miita Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un mese e mezzo non mi sembra un periodo lungo: spesso pensiamo di trovare bacchette magiche, ma per tutti questi inestetismi serve tempo (molto) e costanza (tanta).
    Per quanto mi riguarda sento molto sollecitati i glutei nella posizione di squat estremo, oppure sedendomi direttamente sopra la pedana nella posizione di stretching della schiena.
    Molto buona per il drenaggio/circolazione sento la posizione di relax a 50 hz, con le gambe sulla pedana e il resto appoggiato su un cuscino o uno step: la faccio per 2 minuti consecutivi.
    Se conosci gli esercizi Pilates, ne puoi fare molti sulla pedana: forse ne puoi trovare anche sul web.

Dato che hai una pro evolve, chiedi una scheda personalizzata alla DKN, esponendo le tue esigenze: Fulvio deve veramente essere pieno di impegni fin sopra i capelli!
    Ciao,
    Miita, giudiziosa come sempre, ha ragione, un mese non è nulla, per cui datti obiettivi specifici e tempi "giudiziosi".
    il mio consiglio è sempre "una cosa ma fatta bene".
    sei già allenata bene, sei in vantaggio:
    Ho appena pubblicato un post ( lo riposto qui) che secondo me fa al caso Tuo.
    Il tuo obiettivo sono le gambe?
    tien conto che la cellulite non dipende dalla pedana vibrante ma da altri fattori ben più complessi, tipo alimentazione, fumo etc.
    Con la pedana aumenti la circolazione forse un buon aiutino arriva dall'innalzamento del testosterone e anche la pelle dovrebbe avere un buon giovamento, ma il top rimane il lavoro sulle gambe a livello di elasticità e tonicità muscolare.
    Ecco qua:
    Fai questo esercizio a 40 hz 30
    secondi con pausa 30 secondi.
    4 ripetute.
    Magari cerca la frequenza a te più congeniale, prova a portarla a 50 Hz.
    Segui il filmato. Per me avrai più risultato.

Se riesci un giorno si e uno no.
    Il giorno di riposo puoi stare sulla pedana con le coscie direttamente sulla pedana a 50 hz, tipo massaggio.
    Questo è l'esercizio, concentrati su questo, vedrai che in un paio di settimane avrai quello che cerchi!

YouTube - Squat senza appoggio. By Dkn Technology

Aspetto tue news

Nn più Nuovo L'avatar di nanny
    Ringraziamento
    0

salve a tutti ragazzi....anche io ho una pro evolve e anche io non ho molti risultati,sto seguendo la skeda personalizzata della dkn ma vorrei esercizi piu specifici x glutei e interno coscia....qualcuno mi può dare qualke esercizio??pleasee!e un altra domanda...gli esercizi della mia skeda personalizzata durano un minuto con 45 secondi di pausa,se li faccio durare due minuti ke succede?magari senza pausa dato ke si alternano un esercizio x la parte superiore e un esercizio x la parte inferiore.....in piu aggiungo qualke esercizio x gli adduttori e i glutei...cosa ne pensate?vi prego aiutatemi!:icon_frown:

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nanny Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi....anche io ho una pro evolve e anche io non ho molti risultati,sto seguendo la skeda personalizzata della dkn ma vorrei esercizi piu specifici x glutei e interno coscia....qualcuno mi può dare qualke esercizio??pleasee!e un altra domanda...gli esercizi della mia skeda personalizzata durano un minuto con 45 secondi di pausa,se li faccio durare due minuti ke succede?magari senza pausa dato ke si alternano un esercizio x la parte superiore e un esercizio x la parte inferiore.....in piu aggiungo qualke esercizio x gli adduttori e i glutei...cosa ne pensate?vi prego aiutatemi!:icon_frown:
    Da quanto tempo esegui il tuo training?
    Cosa vuoi ottenere?
    Ciao