ciao sono gabri, tanto per cominciare grazie di avermi risposto.....ti dò alcune informazioni che mi hai chiesto: ho 52 anni e vorrei acquistare la pedana innanzi tutto per avere un corpo più tonico, sai ho sempre frequentato palestre ma negli ultimi anni ho aperto una pizzeria e gli orari di lavoro non mi permettono più di avere del tempo libero, quindi questo diciamo che è il motivo principale.....non posso diventare improvvisamente flaccida e piena di cellulite! poi un altro motivo per cui la vorrei acquistare è perchè ho sentito dire che fa bene anche per la circolazione e io anche lì ho qualche problemino!!!!! spero di averti dato qualche notizia in più che possa magari esserti utile per aiutarmi un pochino....a proposito qual'è la differenza tra vibrante e basculante? quale è meglio? ciao e grazieeeee
ah dimenticavo sono alta 1,60 e peso 55kg
basculante ha una vibrazione verso l'alto alternata della pedana(un perno al centro la fa muovere attorno all'asse)
sussultoria è come un ascensore si muove tutta la pedana di appoggio verso l'alto.
dire quali sono meglio o peggio non è facile xkè sono molto diverse quella con maggiori basi scentifiche è la sussultoria.
la cosa da sottolineare è che delle sussultorie nn si trovano baracche di infima qualità e al limite della dannosità mentre le sussultorie sono campo di "truffe legali" nel senso che vendono a prezzi decuplicati aggeggi cinesi che nn si sa come facciano a muoversi senza perdere prezzi vedi post http://www.lepedanevibranti.it/forum...power-610.html ma come questo ce ne sono altri basta usare funzione cerca e trovi discussioni su di loro.
sta a te provarle entrambe e decidere su quale t trovi meglio.
come marche globus fa sia basculanti che sussultorie ed è una ottima ditta italiana del nord est.
ci sono anche natural fitness e dkn per stare sulle piu economiche.
ricorda che ogni casa ha la sua bestia nera(prodotto economico ma un po scarsino) comunque fatti qualche idea di nomi poi ne riparliamo.
dicci anche il tuo budget a disposizione.
comunque la pedana fa bene x circolazione e tonificare ma serve un minimo di impègno nel camminare(penso che tu cn lavoro gia lo faccia)o corricchiare o simile un pochino.
ciao Stefano
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri