Discussione: Risparmio fiscale sull'acquisto
- Sun 14-October-07, 21:03 #1
Risparmio fiscale sull'acquisto
Ciao Fulvio
scorrendo il forum ho visto in una risposta ad una amica alla quale avevi consigliato di far apporre la dicitura apparecchio elettromedicale alla fattura d'acquisto, purtoppo per quanto ho cercato non sono riuscito a trovare la mail originale.
Per favore cosa si deve fare aggiungere alla fattura e sopratutto cosa si può fare per recuperare i soliti 2 soldi.... dall'acquisto, sempre che sia possibile.
Dato che qualsiasi pedana seria è una "botta"..al portafoglio penso che questo argomento sia di estremo interesse per tutti.
Grazie a 50 Hz ( ringraziamenti rilassati
Sandro
- Thu 18-October-07, 01:03 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Risparmio fiscale sull'acquisto
ciao Sandro, dunque si vero puoi recuperare il 20 % sulle tasse usando alcuni accorgimenti, trovi i suggerimenti al seguente link
viewtopic.php?f=1&t=117
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali