Originariamente inviata da
mari74
ciao grazie per i vostri consigli adesso se possibile ne vorrei uno in particolare sono indecisissima tra alcuni modelli di
Tapis Roulant : jk fitness 9400 o 9500 e horizon adventure 4.il mio cruccio è:come mai se i primi due hanno piu hp supportano un peso utente inferiore?il mio problema è dovuto al fatto che mentre io sono di stazza "normale" mio marito va intorno ai 1230kg ed è alto 1,88m aiuto! grazie in anticipo per i consigli che mi darete...
Adventure 4 a mani basse è un gran bel
Tappeto, l'ho a casa anche io.
credimi è molto solido silenzioso e validissimo, in più hai 5 anni di garanzia sul motore, cosa che JK non ti da, ed il motore è l'onere maggiore in caso di problemi.
il concetto della grandezza potenza motore e peso utente massimo è abbastanza complesso. Non è una formula matematica, ma una capacità individuale di un motore, è un po come dire, che una smart essendo 500 di cilindrata dovrebbe andare pianissimo, al contrario è una macchina con una velocità ed una ripresa incredibile, grazie a come è stato strutturato il motore.
In poche parole, fa molto al differenza come viene costruito il motore.
In più Johnson usa due motori distinti per inclinazione e movimento del nostro, molto invece combina la cosa
Se hai notato noi nei prodotti che diamo diamo anche manuali con protocolli per far si che si usi il
Tappeto in modo mirato per idmagrire, rimettersi indforma etc...
Che poi è l'unica vera ricetta per usare bene il prodotto comprato
Segnalibri