Discussione: richiesta
- Tue 30-October-07, 11:47 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
richiesta
Gent.mo Fulvio grazie per il tuo sito a me come penso a molti veramente utile, la mia richiesta è questa :
Sono una donn a di 49 anni che pratica molto sport tennis 3 volte a sett. ( buon allenametno anche se a livello amatoriale) e 1-2 volta a sett. nuoto per 50', volendomi avvicinare all'acquisto di una pedana vibrante seria e non di un giocattolo sto provando presso un centro estetico la Dunlop pro trainer ( che viene venduta a 1780 anche se ho trovato negozio on line disposti a darmela per 1400 senza scontrino modalità che non approvo e non condivido)
ma leggendo òle caratteristiche di questa ho visto che è consigliata per sedentari cosa che non ritengo di essere, pertanto il mio interesse si è spostato sulla DKN extreme che da quanto ho acapito verrà commercializzata in Italia
il prossimo mese, ora vorrei sapere da te se la mia scelta di acquistare DKN extreme è valida e me la consigli.Ti ringrazio anticipatamente.
- Tue 30-October-07, 12:15 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: richiesta
Come hai giustamente detto, la Dunlop Protrainer è da consigliarsi a chi si avvicina all'attività fisica.
La cosa che trovo assurda è un centro estetico che si infila in negozio una pedana del genere per nulla professionale e per nulal adattabile alle condizioni di ognuno.
L' extreme invece è una pedana migliore.
Fossi in te direi al centro estetico di documentarsi un pochino...
va beh! è una battaglia persa, ma ste cose mi fanno incazzare .. è vero che possono aver poco tempo per documentarsi, ma porca vacca, come si fa a comprare un prodotto elettro medicale da un negozio di sport?
perchè nn si rivolgono a i loro fornitori?
boh nn capiscoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 30-October-07, 13:46 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
conferma
Grazie per la tua sollecita risposta,
Originariamente inviata da Fulvio
ma è vero che è in arrivo la nuova DKN extreme? e poi esiste una pedana con il telecomando perchè quando fai determinati esercizi ( addominali bassi- pelvis bridge etc.) per azionare la macchina c'è bispogno di un assistenza.
e mi sembra di capire che la mia scelta qualora cadesse sulla DKN ( a meno che tu non mi consigli un'altra macchina sempre su questa fascia di prezzo €2500) potrebbe essere valida per le mie esigenze , o hai altri suggerimenti.
- Tue 30-October-07, 15:29 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Frisbi,
certo che di attività ne fai parecchia, e riposare mai ??? Curi l'alimentazione vero? Fabbisogno proteico a posto? Antiossidanti OK? Scusa per queste domande ma è molto importante, non prenderle come una critica ma solo come una piccola verifica. Se sei già al top ignora.
La Extreme PRO la vedo molto bene per le tue caratteristiche. maaaa è già disponibile!
Se vuoi passare ad un prodotto superiore, devi andare sulla MyFit della Globus, ma costa il doppio.
ciao.
marvin
- Wed 31-October-07, 12:06 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: conferma
la DKN EXTREME è già disponibile, chi ti dice che è in arrivo aspetta solo che qualcuno la compri per ordinarla
Originariamente inviata da frisbi 
il telecomando come un sacco di cagate che stanno uscendo ora sono solo ammennicoli in più per rendere il prodotto più appetibile.
l'unico accessorio utile alla pedana è l' elettromiografia. serve per vedere la risposta del muscolo in tempo reale alla sollecitazione vibratoria la miografia MIO (corpo, tessuto) GRAFIA (esame, grafico) ELETTRO (usando impulsi elettrici) quini elettromiografia è utilissima per vedere come si risponde alla pedana, individuando la posizione o le vibrazioni che più danno risultato sul nostro corpo.
Questo aggeggio associato alla pedana però credo sia un' esclusiva di bosco system mi pare.
ma tanto è inavvicinabile.
il telecomando nn serve a nulla.
soldi spesi in piùFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 31-October-07, 12:48 #6Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Un buon elettromiografo costa sui 300 euro. Ce ne sono di vari tipi in giro. Si può tranquillamente prendere a parte e poi monitorare il tutto. Però bastano veramente pochi gradi, soprattutto sulle verticali, per avere valori molto diversi. Sicuramente per chi è molto esigente diventa utile. Però secondo me si può fare comunque un buon allenamento anche basandosi sulle proprie sensazioni. Certo, all'inizio è un po' difficile ma poi con l'esperienza trovi le giuste posizioni.
Spero di aver contribuito. Ciao.
Marvin