Discussione: Ri-aiutino Fulvio?
- Thu 22-May-08, 00:21 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ri-aiutino Fulvio?
Ri-Ciao Fulvio, ho provato a scaricare il file delle frequenze cardiache, facendo spinning e usando un cardio, avrei voluto sfruttare al meglio, ma non me lo fa aprire, me lo rileva danneggiato boh?
Nn so se ricordi,ma ti do i miei dati di nuovo, 40 anni, h.1,72 peso kg 68 (vorrei ritornare ai miei 58 ) fatto sempre sport. Essendo tachicardica, appena monto sulla bici, i miei battiti sono già a 100...raggiungo il picco max di 180 sopratutto nella velocità, stento a mantenere la media di 150/160...ho il cuore accelleratoooo...brucio la media di 1000 calorie a lezione con 12/13 di grasso...In teoria dovrei dimagrire rapidamente,essendo anche a dieta... ma c'è qualcosa che non và...Cosa mi consigli? alla pedana penserò dopo...Grazie sempre
Cri
- Thu 22-May-08, 14:19 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Ri-aiutino Fulvio?
ho provato a prelevare il file e mi dice che è tutto ok... bo... a me si apre. ho provato da più computer anche da casa di un amico e funziona bene.
riprova. Naturalmente devi aver prima effettuato l'accesso al forum con la tua user e pass altrimenti nn te lo fa prendere.
In quanto a te, è strano quel che dici.
ad ogni modo.
l'avere i battiti a mille, nn vuol dire nulla, bisogna valutare qual'è il tuo battito massimo.
NN è detto che 220 - età sia efficace.
ad esempio io secondo questa legge dovrei avere battito massimo in 183
mente arrivo tranquillamente a 198 l'ultima prova da sforzo risale a 23 anni fa e mi dava 204 capirai che è quindi normale per alcuni avere dei battiti che vanno a mille
io sono star fortunato perchè a riposo ho un battito che va in periodi normali a 50/52 quindi ho un range altissimo tradotto: tanto fiato.
forse anche tu sei così'.
è anche vera una cosa che correre come un treno fa consumare i muscoli.
quindi poco grasso e tanti muscoli gremati.
potresti integrare con proteine, meglio ramificati
e usare un aiuto a bruciare i grassi.
ad esempi oal carnitina
aiuta il tuo corpo a predilire i grassi e facilitarne la combustione in fase di allenamento.
Nn serve a nulla in fase di riposo, ma prima di una gara o degli allenamenti fornisce energia presa dai grassi.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 22-May-08, 18:07 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Ri-aiutino Fulvio?
I mei battiti a riposo, provati sempre con il mio cardio, proprio poco fà, sono di 60 ca, e il mio massimo che ho provato sulla bici è 190..ma li sn tornata indietro...ho avuto paura sinceramente di andare oltre senza supporto.
Ho molta resistenza nelle salite, quindi sotto sforzo, molto meno nella velocità, il cuore sale troppo e troppo velocemente. Il tutto forse è anche dovuto a buone gambe, avendo fatto tanta danza classica e ginnastica artistica dall'età di 6 anni.
Molto probabilmente accade proprio quello che dici tu, brucio muscolo e non grasso. Quindi dovrei mantenere certi parametri, giusto?
Uff...Ho riprovato a scaricare il file, ma evidentemente c'è qualche incompatibilità di programmi...il mio pc non riesce a leggerlo...proverò col pc di qualche amico.Peccato perchè è un argomento che vorrei approfondire, per conoscere meglio le mie potenzialità e il modo migliore di lavoro.
Qualsiasi altro consiglio, è sempre ben accetto, purtroppo quel che mi manca, è una buona assistenza tecnica in palestra.
Ps. sn andata in spiaggia ieri mattina per la bella passeggiata in acqua, ma come previsto....vento freddo e mare mossoooooo... e come si suol dire: ritenta...sarai più fortunata
Ciao e grazie sempre..Cri