+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Religione e cucina ...

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Religione e cucina ...

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    giustissimo... qualsiasi cosa "alla pizzaiola" vuole l'aglio e non la cipolla......
    poi per il dietico dipende molto dalla quantità di olio e pomodoro usato e da cosa ne fai alla fine.... io per esempio non riesco a resistere alla rinomata "scarpetta", anche perchè compro sempre del buon pane tipo veroli, lariano o simili, possibilmente fatto di farina scura e andiammooooooooooooooo
    questo è quello che mi piace di te! salutista ma non integralista!quando ci vuole,ci vuole!!!!

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: zucchine alla pizzaiola

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    questo è quello che mi piace di te! salutista ma non integralista!quando ci vuole,ci vuole!!!!
    infatti i talebani nn ci piacciono in nessuna disciplina...come diceva Oscar Wild ..so resistere a tutto tranne che alle tentazioni....
    nike

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    infatti i talebani nn ci piacciono in nessuna disciplina...come diceva Oscar Wild ..so resistere a tutto tranne che alle tentazioni....
    naturalmente oscar wilde ...con la e finale...sorry
    nike

Ringraziamento
    0

naturalmente oscar wilde ...con la e finale...sorry
    ormai lo sappiamo,vic,che quando pensi alle tentazioni non connetti!!!!

Ringraziamento
    0

ormai lo sappiamo,vic,che quando pensi alle tentazioni non connetti!!!!
    infatti ..peccato che nn vado quasi mai oltre le tentazioni...mannaggia alle sovrastruttura ..ai retaggi cattolici..ai sensi di colpa da gesuiti...
    nike

Ringraziamento
    0

infatti ..peccato che nn vado quasi mai oltre le tentazioni...mannaggia alle sovrastruttura ..ai retaggi cattolici..ai sensi di colpa da gesuiti...
    quel "quasi" mi desta curiosità........!x il resto idem,siamo o 2 che non hanno capito niente della vita o 2 grandi donne!! ai posteri l'ardua sentenza

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Religione e cucina ...

quel "quasi" mi desta curiosità........!x il resto idem,siamo o 2 che non hanno capito niente della vita o 2 grandi donne!! ai posteri l'ardua sentenza
    io voto per 2 grandi donne.....
    x nike: purtroppo un paio di mille anni fa un imperatore romano decise di far diventare la religione cristiana la religione di stato e successivamente qualcuno ha detto che l'area sulla quale sorgeva la basilica dedicata a S. Pietro doveva essere uno stato separato (mi chiedo perchè, visto che la basilica è stata costruita dai romani..... vabbè), generando quindi in tutti noi una sovrastruttura moralista e bigotta che ci portiamo dietro dalla nascita, altro che peccato originale

ps Fulvio, come al solito andiamo OT, se vuoi sposta da qualche parte che parliamo di chiesa e storia dell'umanità. ciao

Nn più Nuovo L'avatar di roby
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Religione e cucina ...

per Annamaria e Nike....se volete uscir fuori da retaggi cattolici e sensi di colpa vi consiglio dei corsi di sviluppo personale che organizza il "progetto 360" progetto360.it Io dopo aver fatto il corso base ne ho fatto uno più tosto della durata di una settimana.....è stato come rinascere!!!! Quando sono tornata le mie figlie, e tanti altri, mi hanno detto "mamma che hai fatto? sei cambiata..." L'associazione è serissima e presente in molte regioni italiane
    Vi faccio un esempio di come io mi sono scrollata di dosso tabù e sensi di colpa. Io sono separata e ho 48 anni, avevo conosciuto un ragazzo di 30 che si era innamorato di me ma io ero piena di "se" e di "ma".....potete immaginarlo no? bene adesso vivo questa storia tranquillamente, l'ho presentato alle mie figlie (la grande ha 20 anni ed approva ), sono appena tornata da 4 favolosi giorni a Parigi.....insomma sto' benissimo!!!!

Ringraziamento
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby Visualizza il messaggio
    per Annamaria e Nike....se volete uscir fuori da retaggi cattolici e sensi di colpa vi consiglio dei corsi di sviluppo personale che organizza il "progetto 360" progetto360.it Io dopo aver fatto il corso base ne ho fatto uno più tosto della durata di una settimana.....è stato come rinascere!!!! Quando sono tornata le mie figlie, e tanti altri, mi hanno detto "mamma che hai fatto? sei cambiata..." L'associazione è serissima e presente in molte regioni italiane
    Vi faccio un esempio di come io mi sono scrollata di dosso tabù e sensi di colpa. Io sono separata e ho 48 anni, avevo conosciuto un ragazzo di 30 che si era innamorato di me ma io ero piena di "se" e di "ma".....potete immaginarlo no? bene adesso vivo questa storia tranquillamente, l'ho presentato alle mie figlie (la grande ha 20 anni ed approva ), sono appena tornata da 4 favolosi giorni a Parigi.....insomma sto' benissimo!!!!
    ciao roby,penso che i vari retaggi,fanno presa,soprattutto x il fatto che siamo sposate e non separate,sinceramente,se fossi separata,non mi farei problemi,se non manco di rispetto a nessuno,vivo la mia vita normalmente,e anche se il corso mi sembra interessante(mi appassiona tutto ciò che riguarda la sfera psicologica),penso che non mi servirebbe,sono consapevole che la vita è una e non va sprecata!!!ripeto se fossi sola il problema non esisterebbe.se ho capito bene la stessa cosa vale anche x nike!comunque grazie del consiglio e sono felice x te se questo corso ti ha sbloccata!!!pensa che ti perdeviiii

sono felice per te ..ma ci convivo benissimo ..era piu' una sorta di esternazione divertente...sono cristiana e non vorrei essere altro anche se il sistema Chiesa/prelati /gerarchie ecclesiali/ ingerenze varie nel potere temporale.. mi stanno un po' stretti,cioaRoby comunque viviti la tua storia serenamente che male non ne fai a nessuno...