ciao a tutti!
ho 29 anni sono alto 190 e peso 83 kg. ultimamente faccio poco sport perchè ho un a caviglia che mi dà qualche problema dopo l'intervento subito in seguito a una frattura. ho sentito dire che la pedana vibrante fa molto bene in questi casi.
c'è qualcuno che ha avuto una esperienza di riabilitazione simile?vorrei avere qualche conferma e qualche dritta sulla pedana più indicata per questo tipo di lavoro.
ho visto che sul forum le dkn vanno per la maggiore ma c'è qualcuno che sa dirmi qualche marca e modello alternativo nel range che va da 1300 a 1800 euro?
riabilitazione e rilassamento queste le mie priorità...dkn pro trainer?pro evolve? cos'altro? qual'è meglio?
grazie per l'attenzione e aspetto risposte
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri