Recupero Password

Purtroppo con il passaggio tra i due forum c'è stato una perdita di pass
in più può capitare che ci si dimentichi user e password che abbiamo usato per registrarsi, poco male, tutto è risolvibile.

accedete alla schermata principale

Le Pedane Vibranti Forum

cliccate su RECUPERA DATI come nell' immagine

Inserite la mail che avete usato per la registrazione

andate nella vostra casella di posta, dovreste trovare un messaggio di questo tipo:

apritelo e cliccate sul link che è nel messaggio (come quello di esempio) per resettare la password sbagliata (ho usato come account il nome PROVA e la mail fulvio (chiocciola) gosport.it

una volta aperto il link e quindi resettato la password vi dovrebbe comparire questa schermata, ricordate però che avete 24 ore di tempo per resettare cliccare sul link altrimenti, la procedura verrà annullata dovrete rifare tutto da capo

una volta aperta questa finestra tornate alla vostra casella di posta elettronica e aprite il messaggio che vi è arrivato dal forum, simile a questo:

i messaggi dal forum possono metterci da pochi secondi a parecchie ore, quindi se nn vi arriva il messaggio nn potete fare nulla, se vedete che il tempo passato è tanto, contattatemi che ci penso io, indicandomi però che avete richiesto la mail di reset e che nn vi è arrivata.

aprite la mail e troverete due valori importanti
LOGIN (cioè il nome utente)
PASSWORD (quella provvisoria che poi cambierete)

espressi come di seguito

inserite questi valori nella finestra di accesso

ed entrate
a questo punto vi conviene cambiare la password con una a vostro piacimento, entrate nel pannello utente e modificate la vostra pass,

oppure usate l'indirizzo

http://www.lepedanevibranti.it/forum...o=editpassword

comunque potete arrivarci passando dal vostro pannello di controllo e poi in edita password e mail

salvate tutto e il gioco è fatto, dovreste rientrare nella schermata del pannello di controllo

ciao

Ps se avete problemi contattatemi