- Wed 19-January-11, 01:28 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
quanto peso si perde con la tua scheda (correre un'ora con il tapis roulant)?
Ciao FULVIO, scusami se stò sempre qua a scriverti da tutte le parti.
Ero sinceramente curioso di chiederti una cosa.Sai, come ti ho già ampiamente detto,per via del mio allenamento (8 km in un ora), sono partito direttamente dalla 6°settimana terzo giorno perchè attuandolo no ho sentito problemi.Siccome stò monitorando anche il mio peso, volevo vedere quanto riuscivo a dimagrire con la tua tabella e quindi mi è venuto in mente di chiederti se ti fosse già capitato di monitorare la perdita di peso con le 12 settimane a 3 sedute settimanali.
Se si quanti chili potrei perdere partendo dal fatto che sono 14 kg di sovrappeso???
Se la tua risposta fosse no, quanti chili credi che possa perdere?
E' solo a scopo informativo, senza vincoli di efficacia o meno delle tue schede (poichè sappiamo tutti di quanto sia importante ricevere informazioni sugli allenamenti con il Tapis Roulant).
Grazie mille a presto.
Christian
- Wed 19-January-11, 12:30 #2Utente
- Ringraziamento
- 2
- Ringraziato 9 volte in 9 Posts
Re: quanto peso si perde con la tua scheda (correre un'ora con il tapis roulant)?
E' impossibile dare una risposta al tuo quesito, il risultato è influenzato da vari parametri che naturalmente sono diversi da persona a persona... poi non sono tanto i chili ma i centimetri che si perdono, addirittura può capitare, è successo a me, che in una settimana nonostante non salti una seduta d'allenamento prendi pure fino a 1 kg

- Thu 20-January-11, 01:28 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
Re: quanto peso si perde con la tua scheda (correre un'ora con il tapis roulant)?
Era giusto per sapere, da chi utilizza questo programma molto prima di me, quanti chili si perdono.cmq io da 5 sedute ho perso 2Kg e mi sono sgonfiato di tanto.e mi trovo solo a metà scheda.
- Thu 20-January-11, 11:29 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Vale ha ragione, dare una risposta è impossibile.
dipende da:
- costanza
- caratteristiche personali
- quanto il tuo corpo riesce a recuperare
- ossigenazione dei tessuti qiundi capillarizzazione
- se fumi (sempre ossigenazione tessuti)
- alimentazione
- percentuale di grasso
- liquidi linfatici totali
Ti esorterei poi a crearti un file di excel e segnarti tutte le settimane che ne so tutti venerdì mattina
si il peso, ma più importante con un centimetro:
- misura della vita
- misura dei fianchi
- misura cosce
- misura torace
- misura braccio
- misura collo
il peso potrebbe ad un certo punto non scendere più ma i cm sono veritieri
Poi le prime settimane si perde maggiormente rispetto ad un allenamento più duro dopo 6 mesi ...Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri