+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: quali cereali a colazione?

sopra ha accennato al fare attenzione ad acquistare le giuste gallette

cosa bisogna evitare?

per esempio io ho queste "vitalnature" con scritto "senza lievito e senza sale aggiunto"
    negli ingredienti c'è scritto : riso integrale da agricoltura biologica a bassissimo contenuto di sale

e la tabella dice:
    381 kcal
    proteine 9g
    carboidrati 81g
    di cui zuccheri 0,5g
    grassi 2,8g
    di cui saturi 0,7g
    fibra alimentare 3,8g
    sodio 0,04g

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: quali cereali a colazione?

Queste gallette hanno un contenuto di carboidrati ALTISSIMO, 81 grammi su 100 è veramente tanto.
    Cosa guardare? che siano 100% integrali, che negli ingredienti non vi siano grassi aggiunti, che non vi siano forme di zuccheri e che contengano solo acqua farina integrale e al massimo olio di oliva. troppo speso aggiungono di tutto.

Cmq ripeto non devi diventare paranoico, devi capire da solo cosa è giusto, cosa è sbagliato e cosa è a metà strada, alla luce di questa conoscenza poi, puoi decidere come alimentarti.

E' la conoscenza che poi ti permette di fare delle scelte.

Calcola ad esempio che io ogni tanto esagero ed esagero bene, sabato ad esempio mi sarò bevuto 5 birre e altrettanti cuba. Mi sono ubriacato di brutto.

Non fa bene, al sangue, ari reni, al fegato, al cervello... alla dieta. ma è un'eccezione,. certo spropositata, ma non andare alle feste, no mangiare in compagnia perchè si diventa paranoici è sbagliato.

L'importante è che durante le giornate comuni si sappia come alimentari per star bene. E poi io sono uno di quelli che teorizza che l'eccesso ogni tanto aiuti il corpo a non sedersi
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio