Discussione: quale scegliere?
- Wed 19-August-09, 10:03 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
quale scegliere?
Ciao a tutti!
Sono Anna Laura, ho bisogno di tutti i consigli che potete ( e vorrete) darmi.
Vorrei acquistare una pedana, ma non so se sia meglio un vibrante oppure una basculante. In questo periodo frequento un centro estetico in cui ne uso una della DKN (ma non chiedetemi il modello...non lo ricordo) ma mi domando se per me sia efficace davvero. Infatti non ho bisogno di sviluppare troppa massa muscolare. Vorrei solo sgonfiare e drenare... perdere centimetri di ristagno di liquidi dovuti ad un microcircolo poco attivo (anche per colpa della mia sedentarietà).
Per cui, per ottenere un risultato prima di tutto estetico, ma mirato al drenaggio dei liquidi, quale modello di pedana sarebbe più utile?
Spero di essere stata chiara nel quesito..
Grazie.
A.
- Wed 19-August-09, 12:28 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: quale scegliere?
ciao anna laura,purtroppo il convento(forum)è poco frequentato in questo periodo,quindi ti devi accontentare di me
comunque visto le tue priorità x la pedana vibrante ti consiglierei una MERIT 1000,la vedo proprio adatta ai tuoi scopi e cosa non da poco,ha un ottimo prezzo
- Wed 19-August-09, 18:51 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Annamaria ti ha dato una risposta corretta, anche secondo me è meglio la merit, sia per prezzo che per qualità. ameno che pesi parecchio di conseguenza sarebbe più indicat auna xg 5 o merit V2000
ma se hai un peso normale diciamo sotto gli 80 kg la V1000 va benissimoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 20-August-09, 10:15 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie! Siete stati gentilissimi!
Più tardi farò un salto virtuale nello shop a scoprire la pedana che mi avete suggerito! E poi penso che l'acquisterò! Grazie mille!
Oggi è il mio penultimo giorno di lavoro....che fatica!
Baci.A
- Thu 20-August-09, 14:38 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
se vuoi info chiamami pure, nn preoccuparti, tanto in questo periodo ho pochi impegni, i numeri li trovi di sotto.
Hai organizzato le vacanze? dove andrai di bello?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 21-August-09, 10:11 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao! Ti chiamerò sicuramente per le ultime delucidazioni...
Programmi per le ferie? Innazi tutto occuparmi un po' di più del mio cane, ultimamente riesco a portarlo fuori poco... e solo nelle ultime due settimane un'ora al mattino a giorni alterni. Lui incomincia ad avere 9 anni e quindi non posso più pretendere che si faccia un giro più lungo di così. Poi andrò 3 giorni a Roma a trovare un'amica. E poi basta...Il 7 settembre si riprende alla grande!
Per questo mi serve la pedana! Mi manca l'attività fisica! Fino a due anni fa (più o meno) facevo tutti i giorni almeno 5 km di camminata di buon passo....ero veramente in forma!
Và be'...recupererò!
Ora mi metto a lavorare, voglio lasciare tutto in ordine sulla mia scrivania e uscire di qui oggi con il cuore in pace!
Saluti a tutti!
- Tue 25-August-09, 16:29 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
Allora buone vacanze, quando torni ci sentiamo.
Buon divertimentoFulvioil capo della baracca