Discussione: Quale pedana sarebbe adatta a me?
- Sat 02-January-10, 18:51 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Quale pedana sarebbe adatta a me?
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni, peso 65kg e misuro 180 cm di altezza. Per problemi di tempo (ho appena iniziato a lavorare) andare in palestra mi è oltremodo difficile, mentre lo spazio non è il principale pregio della mia casa
! Per questo motivo, oltre che per dei buoni feedback da parte di conoscenti che le hanno provate, ero orientato verso l'acquisto di una pedana vibrante. All'inzio le cose mi parevano semplici: motore sopra 250W, Hertz "sicuri", ecc.... Purtroppo, leggendo e interessandomi attivamente all'argomento sono venuto a conoscenza di ulteriori "sofisticazioni" che mi rendono difficile la scelta. Chiedo, dunque, aiuto a voi! Considerate che il mio fisico è "normale" (non ho una muscolatura particolarmente evidente, ma neanche pancia) e che oramai pratico sport saltuariamente (la partita settimanale a tennis o a calcio e qualche corsetta di tanto in tanto). Non ho obiettivi particolarmente eclatanti: non mi aspetto né voglio un fisico da culturista, gradirei solo asciugarmi un tantino e definire un po' di più il muscolo. Tanto per postarvi un esempio direi che mantenere un fisico del genere mi andrebbe bene:
http://images.filmstew.com/ReviewsVi...l_hartnett.jpg
Spero possiate aiutarmi; in ogni caso vi ringrazio per l'aiuto!
- Sun 03-January-10, 21:36 #2
- Mon 04-January-10, 22:01 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Quale pedana sarebbe adatta a me?
Ti ringrazio per la risposta Annamaria :).
Cavolo.... onestamente pensavo di cavarmela con un attimino meno dato che non avevo pretese enormi. Prima di scrivere qui ero orientato verso la dkn5... dici che proprio servirebbe a poco? In quel caso è chiaro che converrebbe far uscire altri 500€... o semmai orientarsi sull'usato...
- Tue 05-January-10, 08:37 #4
- Wed 06-January-10, 16:09 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Ciao, scusa se mi intrometto, ma con 500 euro prendi ben poco ...
visto che parli di usato ... io vendo la mia Fassi V10, che per potenza, qualità e caratteristiche è simile alla XG10 e alla V3000.
Se sei interessato chiedi a Fulvio (che me l'ha venduta) opinione sul prodotto e su di me.
Ciao,
Rolando
- Wed 06-January-10, 20:00 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
In realtà intendevo 500€ in più rispetto alla XG5 che era il mio budget base (900-1300€). Della Fassi V10 ho sentito parlar bene, ma ho letto in giro che l'azienda è stata commissariata per fallimento e la cosa mi fa temere sull'eventuale assistenza.
Ho letto bene, anche su questo forum, della Viper-Pro che mi hanno offerto ad un prezzo interessantissimo... potrei orientarmi su quella...