Discussione: quale pedana?
- Mon 14-April-08, 18:53 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
quale pedana?
Ciao a tutti, sono una donna di 45 anni, peso 74 kg. e quindi sono affetta, ahimè, da sovrappeso e cellulite.
Siccome lavoro in ufficio e sono molto pigra (faccio pochissimo movimento) ho pensato all'acquisto di una pedana vibrante.
I risultati che vorrei ottenere sono: tonificazione, rassodamento, linfodrenaggio.
Visto che tutti sconsigliate le pedane vendute in tv ho capito che bisogna rivolgersi a una ditta seria. Ho cominciato a guardare e guardare e ho deciso che l'ideale sarebbe la ProEvolve ma... il problema è il budget (mi hanno fatto un'offerta a 1650 euro trasporto compreso).
Vorrei sapere tra la ProEvolve e la VPower, sempre della stessa ditta, che differenze sostanziali ci sono (oltre alla differenza di prezzo)?
Per me, viste le mie caratteristiche fisiche e le mie aspettative potrebbe andare bene anche la seconda o sarebbero soldi buttati?
Oltretutto ho paura anche di essere incostante... di partire in quarta e poi smontarmi...
Grazie a tutti.
- Mon 14-April-08, 19:40 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: quale pedana?
differenze abissali in tutto potresti trovare il compromesso con la pro trainer ormai fuori produzione per questo molto piu economica della evolve ma anche molto meglio della Vpower
ciao Stefano
- Tue 15-April-08, 11:29 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ma la differenza la la ProEvolve e la VPower sta nell'intensità della vibrazione o nella qualità della stessa?
Quello che mi frena a spendere tanti soldi è che in famiglia la userei solo io.
Chiedo un'altra cosa:
è vero che sulla vibrante bisogna eseguire una serie di esercizi mentre sulla basculante basta rimanere in posizione squat?
Non sarebbe a questo punto meglio una basculante? Ricordo sempre per tonificare, rassodare e drenare.
Ho paura che, essendo molto pigra, finirei per stancarmi presto... mentre sulla basculante basta salirci sopra... sarebbe più semplice!
- Tue 15-April-08, 11:39 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao anche io sono pigra.....però concedimelo.....almeno il minimo sindacale!!!
- Tue 15-April-08, 13:08 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la evolve ha una vibrazione piu intensa quindi migliore,
nemmeno paragonabili le 2 pedane.
anche sulla basculante si possono variare esercizzi
la basculante da piu fastidio a ginocchia e cartiagini
dovresti provarle entrambe poi decidere 10 min al gg sono pochi quindi non è faticoso essere costanti
ciao Stefano
- Tue 15-April-08, 13:38 #6Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Bastano sul serio 10 minuti al giorno? Se bisogna eseguire tutta una serie di esercizi con le compensazioni... non è che si va ben oltre questo tempo?
Spassionatamente voi consigliate una basculante o una vibrante?
Mi ero dimenticata di dire che sono alta 1,70 m.
Quindi VPower è proprio inadeguata?
Qualcosa con le caratteristiche della ProEvolve ma ad un prezzo un po' inferiore esiste in commercio?
- Tue 15-April-08, 16:20 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
innanzi tutto devi dire tuo peso quanto 6 sportiva che vuoi ottenere ecc poi vediamo, Vpower meglio di no
ciao Stefano
- Tue 15-April-08, 18:35 #8Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Mie caratteristiche:
donna
m. 1,70
kg. 74
Vorrei:
tonificare, rassodare e drenare
La pedana che può fare al caso mio al minor costo?
- Tue 15-April-08, 20:16 #9Master Senior
- Ringraziamento
- 0
minor costo my power 100 o pro trainer ma poter arrivare alla evolve (fulvio ne vende nuove fatturabili magari ti fa buon prezzo) sarebbe meglio sopratutto se 6 un po sportiva
ciao Stefano