Discussione: quale marca scegliere?? :-S
- Sun 14-June-09, 23:14 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
quale marca scegliere?? :-S
ciao a tutti,
ho 28 anni e vorrei acquistare una pedana con scopo dimagrimento-rassodamento, ero orientata per una basculante (da quello che ho letto sembrano migliori) m non saprei su quale modello orientare la scelta...vi specifico che la pedana verrebbe usata solo da me...grazie in anticipoooooo!!
- Sun 14-June-09, 23:35 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: quale marca scegliere?? :-S
ciao Gabriella ...chi ti ha detto che le migliori sono le basculanti?....direi che se approfondisci un po' l'argomento leggendo anche solo un po' di post qui e lìarticolo"dieci consigli xacquistare una pedana "redatto da Fulvio...cambierai presto opinione...comunque chi di noi ha fatto una scelta ponderata ha acquistato una sussultoria verticale per tutta una serie di motivi , ciao e ben arrivata

nike
- Mon 15-June-09, 11:36 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao Gabriella.
Intanto benvenuta
come ha già detto nike chi ti ha detto che le basculanti sono migliori, ti ha mentito, probabilmente trattasi di un venditore a cui interessa più il suo margine (molto alto con le basculanti) che la tua salute
intanto leggi questo post:
Quale pedana? scegliera in 14 consigli - imparare a scegliere una pedana | Le Pedane Vibranti
poi, posso chiederti peso altezza se fai sport, cosa e a che livello?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 15-June-09, 14:44 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per la rapidissima risposta!
sono alta 1,70 m e attualmente peso 57 kg, prima di febbraio non facevo sport, poi ho iniziato ad andare 2 volte alla settimana in piscina ed adesso invece vado 3/4 volte alla settimana a correre per 45 min... diciamo che sono un po' pigra (e spesso ho poco tempo per fare sport) e la pedana andrebbe a sostituire qualche allenamento....
grazie!
- Mon 15-June-09, 14:53 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
beh se fai 3 volte settimana 45 minuti nn devi lamentarti ..
probabilmente dovresti massimizzare il tempo a tua disposizione correndo nel modo più adatto per ottenere il miglior risultato.
cmq di pedane che potrebbero andarti bene ce ne sono alcune.
hai già un'idea di budget?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Mon 15-June-09, 15:28 #6Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
volevo ridurre gli allenamenti anche perche' quest'inverno sicuramente non riusciro' a tenere questo ritmo...come spesa pensavo intorno ai mille euro, riesco a starci dentro? altrimenti e' uguale...il budget si puo' sempre alzare
grazie!!!
- Tue 16-June-09, 10:55 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
Gabriella se riesci a chiamarmi oggi pomeriggio sarebbe meglio così ti posso dare qualche dritta, i miei numeri li trovi in basso.
chiamami sul cel oggi sono in giro, sono senza corrente sino alle 4 in ufficioFulvioil capo della baracca
- Wed 17-June-09, 20:49 #8Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
scusa ma ieri non sono riuscita, posso chiamarti domani? se si dimmi tu verso che ora preferisci...grazie infinite per la disponibilità!!!!!
- Sat 20-June-09, 12:54 #9Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
mi sono un pò documentata e mi sembra che le pedane che possano fare al caso mio siano la xg05, la Fassi V10 o la Merit V1000... mi consigliate quale sarebbe più indicata? grazieeeeeeeee
- Tue 23-June-09, 15:08 #10Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e mi scuso fin da ora se farò delle domande stupide.
purtroppo ho sofferto di tiroide e il mio metabolismo provato da tantissime diete senza esito non dà più segni di vita.
vado in palestra 2/3 volte a settimana e vorrei comprare una pedana per casa per aiutarmi nel lavoro...
cosa mi consigliate?
sono alta 1,65 e peso purtroppo 90kg