Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: QETRE dream fit

Nuovo L'avatar di isa70
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito QETRE dream fit

ciao Fulvio,
    volevo chiederti se conosci la pedana DREAM FIT della QETRE.
    L'ho comprata da qualche giorno dopo averla provata dalla mia estetista.
    Ti sarei grato di farmi sapere qualche cosa.
    Ciao

isabella

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: QETRE dream fit

pedana basculante venduta e star venduta n mille salse.
    prodotto cinese di qualità media
    ne stanno abusando tanti centri estetici dato che la QETRE è una società che produce apparecchiature specifiche per estetisti.
    che dirti? io l'ho provata una sola volta, e mi pare un pochino cara per quel che costa

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Marco Morgandi
    Ringraziamento
    0

Anche per questa cliente, riaffermo quello detto sull`altra richiesta ... Dreamfit NON e` un prodotto cinese, ma un prodotto dalla qualita` estremamente elevata e tra l`altro anche l`unica ad essere certificata. Se non sapete di cosa state parlando e` meglio stare zitti!!! Abbiamo a disposizione per chiunque li volesse certificati che garantiscono che il prodotto e` unico nel suo genere e che non e` cinese. Rimuovete queste inesattezze per cortesia anche perche` state fornendo informazioni non esatte. Per capire inoltre che il prodotto non e` cinese, basta guardare i dati di targa posti sul retro del macchinario.

Marco Morgandi

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

credi che i prodotti di gucci siano made in italy?ci applicano il loro marchio ma sono tutti indiani ma sulle targhe c'è made in italy.
    per le pedane basta assemblarla in italia di solito ci mettono gli appoggi per le mani o la consolle di controllo (che non conviene importare per via del grosso volume che occupano in realzione al costo di produzione) e è tutto fatto in italia!
    ci sono mille campagne proprio contro questo fenomeno su ogni made in italy c'è da stare attenti a meno che non sia D.O.P. (solo x i cibi)...
    ora non critico o do ragione a
    MARCO PERO' SE VUOI POSTARE QUALCHE CERTIFICATO NON PENSO CHE NESSUNO SIA CONTRARIO E SE CIO CHE DICI è PROVATO PROBABILMENTE FULVIO RIMUOVERà LE INESATTEZZE MA PRIMA I FATTI (CERTIFICATI).

Ciao Stefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Chiedo scusa al sig. Morandi. Purtroppo si tende a casacare tutti nello stesso errore, ASIA uguale CINA e me ne scuso
    Dream Fit iene prodott ain corea, come giustamente fattomi notare dal suo propietario.

Fatto sta che il suo post è fazioso, nn è vero che la sua pedana è l'unica ad esser certificata, certo avrà una sua certificazione, ma reta il fatto ad esempi che quì in italia le certificazioni d'uso in quanto rispettano le direttive CEE per apparecchi elettrici le hanno un po tutte, anche le più scalcinate.

Ciambia il discoro se si intende certificazioni mediche
    in tal caso ben poche le hanno e tra quetse annoveriamo alcune POWER PLATE, GLOBUS MY MED, e poche altre che io sappia.

Diverso è il discorso se si aprla di certificazione ad uso profesisonale,
    a quatoi punto subentra anche la valida EXTREM PRO di DKN e tante altre tra le quali VIBRO GYM, etc etc..
    la vostra pedana nn so che certificazione abbia.
    Ma comprenderà che dire è l'unica certificata è un po' fuorviante.

Io la sua pedana l'ho provata l'ho testata e posso dirle che cosa penso in proposito, fatto sta che nn deve aasolutaemnte promuovere il suo prodotto come il migliore del mondo, sa meglio di me che la stessa pedana l'hanno in molti. Purtroppo dietro la vostra pedana nn vi è la sua azienda con migliaia di test e studi atti a produrre un prodotto eccelso.

In italia anzi oserei dire nel mondo ad oggi sono ben poche le aziende che fanno studi prima di produrre una pedana.
    Power Plate è la prima
    ci metto Body Expert o BiacMed (ITALIANISSIMA)
    DKN
    Bosco System
    e poche altre.

Ora io mi scuso per aver sbagliato paese diproduzione, ma lei potrebbe esser meno di parte, anche se lo capisco.

Faccia così mi mandi via mail le sue certificazioni. Io provvederò a pubblicarle.
    Buona serata
    Fulvio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali