Discussione: su puntoshop TV c'è la pedana vibrante
- Thu 15-November-07, 13:23 #1
su puntoshop TV c'è la pedana vibrante
Sono una raga ho 25 anni .170 per 62 kg . sono intenzionata a comprare la pedana sponsorizzata in tv e su punto shop . E' piccola maneggievole e sopratutto ad un prezzo accessibile al mio portafoglio studentessa.(199euro). Il mio scopo è :per un beneficio psico- fisico ed estetico.Il mio punto critico è la parte bassa . Che ne dite la compro aspetto vostri consigli., che ne dici fulvio
Caratteristiche tecniche
POTENZA MOTORE: 40 Watt
RANGE DI FREQUENZA: da 25 a 45 Hz
DIMENSIONI (assemblata): 101,6(H)x56,1(L)x 46 (P) cm.
PESO (netto): 11
- Thu 15-November-07, 14:31 #2
Re: su puntoshop TV c'è la pedana vibrante
che dite allora?
- Thu 15-November-07, 17:38 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao life82, in base alle mie conoscenze credo faresti meglio ad accantonare l'idea d comprare questa pedana, soprattutto x la potenza del motore, dovrebbe essere almeno da 250 watt cmq maggiori delucidazioni in merito te li darà Fulvio è lui l'intenditore di pedane ok
Originariamente inviata da life82
Intanto se riesci a dare una sbirciatina nei vecchi msg in questa sezione capirai subito a distinguere le pedane da evitare.
- Thu 15-November-07, 18:04 #4Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Attenta Life ma non è la pedana che pochi giorni fa stava a "mi manda rai tre"?, non so se stiamo parlando dello stesso prodotto, comunque consulta questo forum prima di fare un acquisto azzardato che può sicuramente chiarirti le idee, io è circa un mese che lo seguo e ti assicuro che mi ha chiarito molto .ciao
- Fri 16-November-07, 13:19 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao LIfe, Fisbi ed Irene hanno risposto egregiamente.
Lascia perdere
piuttosto spendili per un vacanza, ottieni più risultati,
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali