Discussione: Publicità positiva - Lista pedane
- Sun 13-January-08, 00:50 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Publicità positiva - Lista pedane
Ciao Fulvio.
Sono un nuovo utente.
Vorrei acquistare una pedana vibrante a movimento sussultorio.
Io di solito corro durante la primavera e l'estate. Durante l'inverno faccio ginnastica e pesi in casa mia. Il tempo però è sempre poco e per questo vorrei acquistare una pedana vibrante che mi aiuti a tenermi in forma, drenare liquidi in eccesso. Non ho intenzione di mettere su massa, ma vorrei avere un corpo tonico e con poco grasso (anzi vorrei ... dopo le feste di Natale e Capodannosbies). Comunque, prima di farti la domanda, ho guardato un pò nel forum ed ho visto che, nonostante il tuo tentativo di aiutare le persone come me sia molto valido, sei stato messo in difficoltà da aziende che ti "invitano" (poco cordialmente) a non fare loro pubblicità negativa.
A mio avviso, visto che il discorso pedane è abbastanza recente (almeno per la diffusione commerciale vera e propria), è utile che qualcuno che ha più esperienza la metta al servizio di chi vuole fare acquisti sicuri soprattutto per la propria salute. Quello che volevo chiederti, se magari non l'hai già fatto e/o non sono riuscito a trovarlo io nel forum, è perchè non fai una lista delle pedane che consiglieresti (invece di sconsigliare quelle che ritieni non idonee) magari con l'indicazione del perchè quella pedana è consigliabile (ad esempio consigliabile per drenaggio, circolazione, massa), magari con un voto che va da 7 a 10. Così facendo eviteresti eventuali "guai" con le varie aziende che commercializzano schifezze e aiuteresti noi "comuni mortali". La lista sarebbe solo un espressione dei tuoi consigli e non andrebbe in alcun modo a ledere l'immagine delle aziende che non ci sono.
Inoltre molte delle domande alle quali devi rispondere (e sono moltissime a quanto vedo) non verrebbero fatte. Io per esempio vorrei acquistare la Dkn Vpower ma mi pare che tu la consigli per certe cose ma non per altre. Ovviamente se fosse nella tua lista, intanto non sarebbe una schifezza di quelle che sono in giro (un pò come la guida michelin per i ristoranti no?). Certo è che se la lista è fatta solo da quelle che costano di più, io sarei fregato dato che ho un budget di 1000 euro al massimo. Però sarebbe sempre un indicazione utilissima.
Ciao, Alex.
- Tue 15-January-08, 20:20 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Publicità positiva - Lista pedane
Ciao Alex.
grazie per qual che hai detto, quando qualcuno comprende quel che fai e le difficoltà, fa piacere.
dunque vpower no per te nn va bene
hai bisogno di una pedana che abbia una maggiore efficacia nella risposta muscolare.
ma con quella cifra siamo lontanucci da un prodotto che possa andarti bene
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 20-January-08, 18:56 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio, grazie per la tua risposta.
Visto che sei stato così gentile da farmi evitare l'acquisto della pedana vpower a me non adatto, ti volevo chiedere cosa ne pensavi della dunlop Dkn pro trainer. Ho visto che costa circa 1700 euro. Supera il mio budget ma in alcuni siti è rateabile a tasso zero per cui potrei farci un pensierino serio.
Che dici va bene?
La prendo?
Ciao e grazie.
- Tue 22-January-08, 12:51 #4Administrator
- Ringraziamento
- 64
la pedana in questione nn è malaccio, ma bisogna vedere quanto pesi e quanto sei alto, e se fai sport
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 23-January-08, 13:06 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno Fulvio e grazie per la risposta.
Io sono alto 1.79 cm e peso 85 kg. Ho 36 anni.
Per quanto riguarda il fare sport diciamo che ho molto poco tempo col lavoro che faccio. Di solito corro da quando comincia a fare più caldo fino a che non si può più per via del freddo e della pioggia. Esco la sera dopo cena. E faccio 45 minuti di corsa.
D'inverno non ho proprio il tempo ne la forza di uscire a correre al freddo o sotto la pioggia. Ho uno stepper non professionale a casa e qualche volta al mattino faccio 30 minuti di attività fisica... ma qualche volta significa raramente.
Che ne dici?
Ciao e grazie.
- Wed 23-January-08, 14:22 #6Administrator
- Ringraziamento
- 64
Beh già il fatto che vai a correre è una bella cosa, basta massimizzare il tuo tempo a disposizione per ottenere qualcosa di più
la pedana .. beh diciamo che se hai una muscolatura tonica globus my power o natural fitness activa o viper
e dunlop
- Thu 24-January-08, 12:52 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie mille Fulvio...mi hai dato degli ottimi consigli.
A presto e buon lavoro.
Ciao.