Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: prove discovery plus

Nuovo L'avatar di EMYDL
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: prove discovery plus

sei molto simpatico anke se a dire dalla foto nn sembri proprio un rottame ...vorrei essere ankio un rottame come te.....cmq... mi fido del tuo parere ...della max p t mi attrae il fatto ke è smontabile e quindi facile da trasportare e capirai benissimo ke x ki abita in nemmeno 60 m e una caratteristica molto allettante....xò certo nn voglio rovinarmi con le mie stesse mani....anke xkè ho subito 2 interventi al ginocchio e piede e so ke nn posso skerzarci su.....
    xò m trovi una soluzione....xkè devo trovare qualcosa ke faccia al caso mio e prima possibile...l'estate si avvicina e in queste condizioni altro ke costume.....burka.... aspetto risposta

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da EMYDL Visualizza il messaggio
    sei molto simpatico anke se a dire dalla foto nn sembri proprio un rottame ...vorrei essere ankio un rottame come te.....cmq... mi fido del tuo parere ...della max p t mi attrae il fatto ke è smontabile e quindi facile da trasportare e capirai benissimo ke x ki abita in nemmeno 60 m e una caratteristica molto allettante....xò certo nn voglio rovinarmi con le mie stesse mani....anke xkè ho subito 2 interventi al ginocchio e piede e so ke nn posso skerzarci su.....
    xò m trovi una soluzione....xkè devo trovare qualcosa ke faccia al caso mio e prima possibile...l'estate si avvicina e in queste condizioni altro ke costume.....burka.... aspetto risposta
    Grazie pe ri complimenti ...
    mi dici peso massimo che la pedana deve sopportare altezza grado di allenamento ed età??

ti consiglio qualcosa .. di buono
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di EMYDL
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: prove discovery plus

ciao Fulvio
    allora io sn alta 1.60m e peso 58kg e nn faccio attività fisica (apparte il lavoro dentro casa e le scale xkè abito a 2° piano senza ascensore.. e my marito ke sta messo peggio di me....è alto 1.85 e pesa 92kg lui nn fà proprio niente, anzi fa una vita molto sedentaria.
    Ricordati ho bisogno di qualcosa ke nn ingombri tnt nn ho spazio......

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da EMYDL Visualizza il messaggio
    ciao Fulvio
    allora io sn alta 1.60m e peso 58kg e nn faccio attività fisica (apparte il lavoro dentro casa e le scale xkè abito a 2° piano senza ascensore.. e my marito ke sta messo peggio di me....è alto 1.85 e pesa 92kg lui nn fà proprio niente, anzi fa una vita molto sedentaria.
    Ricordati ho bisogno di qualcosa ke nn ingombri tnt nn ho spazio......

ma è solo per te o per entrambi, dato che cambierebbe sia il prodotto che il prezzo
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di EMYDL
    Ringraziamento
    0

in teoria dovrebbe servire a tutti e due, ma effettivamente nn so se la userebbe xkè lui è a casa solo il fine settimana....xò dimmi entrambe le soluzioni....poi magari anke il prezzo fa decidere meglio...

Pagina 2 di 2 primaprima 12