Discussione: prova pedane
- Mon 05-May-08, 23:03 #11Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: prova pedane
piu che altro la basculante sforza una cifra schiena e articolazioni nn so se ne vale la pena pero fino a che nn ti senti strana in negativo nn preoccuparti sapranno quel che fanno e avranno altra gente che ha iniziato prima di te
ciao Stefano
- Tue 06-May-08, 01:40 #12Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie a tutti, davvero siete un grande aiuto.
Credo che cercherò di farmi un minimo d'esperienza tanto da cavarmela almeno un po' da sola, poi mi farò consigliare da voi una vibrante da acquistare. Intanto sto andando in giro per il forum per capire meglio come fare gli esercizi....
- Tue 06-May-08, 14:43 #13Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
nn ha senso integrare basculante e vibrante
VibroGym è un gran bel prodotto, vibrazione secca e precisa, nn ha sbavature, quindi gli hz dichiarati sono quelli reali
successo garantito
lascia perdere l'altra pedana
di loro che vuoi solo la pedana vibrante e nn fare più di 4 volte settimana.
Purtroppo in tanti posti consigliano la basculante, per un motivo di comodità
sulla basculante ti ci piazzi sopra e l'estetista o chi per essi per quei 10 minuti può far altro, nn ti segue.
Mentre con una vibrante deve starti dietro costantemente.
tant'è che la basculante è tipica di centri estetici e palestre proprio per comodità e costi
una pedana basculante costa molto molto molto meno di una vibrante
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 06-May-08, 17:32 #14Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie mille Fulvio!!!!Adesso mi hai tolto ogni dubbio, farò così.Ora non mi resta che imparare ad usarla....Vorrei acquistarne una in seguito e mi farebbe molto piacere il tuo aiuto per sceglierla, mi fido totalmente dei tuoi consigli. Una Vibro Gym da casa, visto che dice che è una buona pedana, o ho letto che parli molto bene della Power Plate, o che altro mi consiglieresti? La utilizzerebbe anche mio marito, circa 85 Kg, per tonificare, dolori cervicale ecc..Ti ringrazio moltissimo,Ciao Emanuela
- Sun 18-May-08, 12:38 #15Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Grazie della fiducia,
fa così chiamami e vedo di dissipare dubbi e curiosità
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali