Discussione: Prova della globus my power e la nt pro 9600
- Sat 13-October-07, 16:06 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Prova della globus my power e la nt pro 9600
ciao Fulvio come mi avevi consigliato (per telefono)ieri sera,questa mattina sono andato subito a provare altre pedane(infatti mi è venuto un mal di schiena),premetto per chi non mi conosce che io ho acquistato circa venti giorni fa- una natural fitness pro 9600 con la quale mi trovo bene ma ho riscontrato una disparita di potenza che si alterna da destra a sinistra succedendosi.Il motore è molto potente e ha anche una bella accelerazione pensa che solo alla potenza low equivale alla potenza della dkn e che la my power è di gran lunga meno potente,alla potenza high non si riesce ha starci sopra(adesso che non sono allenato,ma spero di utilizarla a 4mm fra circa un mese).Delle tre pedane provate posso dire che- la globus non si alternano i motori, ma ha parecchi picchi negativi cioe le vibrazioni vanno e vengono,invece la dkn è molto regolare pero non ha una potenza superiore con cui si potrebbero migliorare i risultati nel tempo.Tu cosa ne pensi ?Alla mia pedana non si potrebbe applicare un sincronizzatore di motori?Ma perche per fare la massa dici che ci vogliono almeno 5 sedute settimanali ma di solito non è il contrario? ciao Daniele
- Thu 18-October-07, 00:27 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Prova della globus my power e la nt pro 9600
Bravo hai individuato la correlazione tra i prodotti, Naural fitness 9600 pro e Globus My Power sono il medesimo prodotto, ma come questo ve ne sono altri
Il produttore cinese di questa pedana avrebbe dato in linea teorica l' esclusiva di prodotto a Natural Fitness azienda nata da poco di Sale Marasino in provincia di Bergamo, i titolari sono due ragazzi molto in gamba, uno giocava a rugby con me: Maurizio.
ad ogni modo come si sa i cinesi sono famosi per rimangiarsi la parola e l'onore per pochi euro.
Morale in Italia si trova la stesa pedana distribuita da alcuni distributori differenziandosi in piccoli particolari nell' estetica
ti allego tre fotografie dello stesso prodotto venduto da:
------------------------
Natural fitness
[attachment=0:a9564]natural9600.JPG[/attachment:a9564]
------------------
Globus
[attachment=2:a9564]my-power-b.jpg[/attachment:a9564]
-----------------
Performance
[attachment=1:a9564]performance-vibroproP2011.jpg[/attachment:a9564]
--------------
e questo capita con tutte le pedane made in cina, potrei farvi degli elenchi lunghissimi.
il problema che tu hai evidenziato è un problema che è evidente in tutte e tre le pedane in questione, ma in generale è un problema consueto in tutti i prodotti cinesi,
la pedana vibra con valori differenti in base al peso e alla distribuzione dello stesso sul piatto.
E' un vero peccato dato che questa pedana ha un motore piuttosto potente e la possibilità di usare due settaggi di altezza piatto, uno diciamo per il benessere generale il rassodamento ed un altro per la massa.
Ripeto peccato perchè poteva esser un ottima pedana ad un prezzo accessibile, ...
l? accelerazione di queste pedane è incredibile, simili a pedane da prezzi più che doppi.
ad ogni modo oggi mi sento di consigliare questa pedana soprattutto a chi fa già sport o a chi ha una massa corporea imponente.
Usare con due accorgimenti:
salire dopo che la pedana è partita (accendere e attendere 4 o 5 secondi prima dell' uso) stare il più possibile bilanciati sul piatto distribuendo in modo egualitario il peso su entrambi gli appoggi , in caso di esercizio su pedana vibrante usando solo una gamba, posizionarsi al centro di essa
Speriamo sopperiscano a questo problema, diverrebbe la miglior pedana di questo segmento
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali