Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di patera
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito a proposito di chiarimenti

ciao Fulvio
    avendo visto che il mio messaggio è stato cancellato ti ho scritto una e-mail privata.volevo sapere se l'hai ricevuta. non voglio distubarti .solo si o no.quando hai tempo mi rispondi.ciao grazie

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: a proposito di chiarimenti

la canellazione del tuo messaggio è stato un mio involontario errore, per favore ripostalo.

Mail??? sono allagato di mail ne ricevo circa 120 al gg e nn ho più tempo, cavoli dovrei lavorare, e nn ci riesco più, se èer ogni messaggio prendessi un euro probabilmente nn dovrei più lavorare )))

bye bye
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Fulvio
    la canellazione del tuo messaggio è stato un mio involontario errore, per favore ripostalo.

Mail??? sono allagato di mail ne ricevo circa 120 al gg e nn ho più tempo, cavoli dovrei lavorare, e nn ci riesco più, se èer ogni messaggio prendessi un euro probabilmente nn dovrei più lavorare )))

bye bye
    ok ok 1euro per ogni consulenza.....Fulvio tutto per noi....per te inoltre pensione anticipata per lavoro usurante
    Nel messaggio che ti ho scritto menzionavo un sito -credevo che lo avessi cancellato per questo
    .......che asserisce che le p. basculanti sono state inventate prima delle verticali e perciò fino ad oggi sono le più affidabili.Tutto ciò è avvalorato da riferimenti bibliografici.
    sono andata a vedere ....ma aimè ....tutto in inglese. sono negata
    Penso però che, chi fa queste affermazioni, abbia lui per primo tradotto.
    ORA.....sia le tue che le loro non sono opinioni su una o l' altra pedana ma vengono proposte come certezze basate
    su dati storico-scientifici.Peccato che siano opposti.sono in tilt :? :?
    nella mail che non leggerai mai chiedevo scusa ,sono una neofita di internet e anche tanto imbranata ..
    ...3 volte ho scritto questo messaggio...fra pagine scadute...lenta nello scrivere...
    alla mia età... ci provi a essere tecnologico.....ma che fatica....e poi c'è chi ti cancella per sbaglio
    SCHERZO ciao

Ringraziamento
    70

quando vuoi postare fa così ... scrivi prima il messaggio con word o con roba simile poi copi e incolli, così sei sicura che nn ti salta il collegamento, il sito è impostato per buttar fuori la gente se nn attiva per 5 minuti, per attività si intende, click link e roba simile.

In quanto al sito menzionato lo conosco arci bene, il titolare, un ragazzo molto alla mano mi ha contattato un paio di volte per cercare una collaborazione, ma siamo su due linee di visione diversissime, nn tanto per i prodotti, ma per il fatto che lui deve vendere io no, il mio è un sito divulgativo senza fine ultimo, lui ha lo scopo di vendere per mangiare, quindi con annessi e connessi.

pedane basculanti e pedane vibranti ... dunque
    è un dato di fatto nn oppugnabile che le pedane basculanti siano nato circa 2 anni fa a solo scopo televisivo, è un dato di fatto che costa meno farle, è un dato di fatto che facendoti muovere molto ti diano la sensazione di efficacia, di più rispetto all evibranti.

I margini di guadagno sulle pedane basculanti sono molto più alti, si paral di quasi il doppio di guadagno a parità di prezzo finale al pubblico.

Ora io nn voglio insinuare nulla, ma tu se fossi un venditore cosa venderesti? magari l'articolo che ti offre di più in quanto a guadagni?

secondo nn ti sorge il dubbio che forse c'è qualcosa che nn va nelle sue affermazioni? come mai è l'unico in tutto il mondo commerciale, europa usa, che sponsorizza le basculanti a spada tratta, è forse l'unico genio ed esperto di pedane nel globo?

se ti fai tradurre da qualcuno le pubblicazioni che trovi anche in questo sito, all'indirizzo :
    http://www.lepedanevibranti.it/pedane-v ... branti.htm

noterai che tutti gli studi sono fatti su pedana vibrante, certo esistono poi studi su ampiezze maggiori, sino ad arrivare a 5 - 10 cm di movimento ma con un piatto sempre sullo stesso piano, e ove vi erano piani disassati si parlava di pedana differente, di altra concezione.

Poi ripeto, dato che a me nn entra in tasca nulla da tutto ciò, nn devo convincere nessuno, io amo dare il mo parere poi ognuno è libero di far suoi i pensieri di chiunque.

il consiglio che posso darti è di sentire cosa ti dice un'azienda che fa e vende entrambi i prodotti, come globus, parlo però dell'azienda produttrice nn di venditori come quello da te menzionato
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Grazie per la dritta ok
    Ho un piccolo centro estetico e ,solo a completamento dei miei trattamenti ,
    volevo proporre la pedana a quelle clienti pigre e avanti con gli anni .
    In palestra non andranno mai...Ma, forse un po’ per la privacy, un po’ per fiducia ,un po’
    Perché… dieci minuti …….sulla pedana saliranno.
    Hai voglia a dire: magie posso farle, miracoli ancora no.
    Molta gente li chiede: PAGO e VOGLIO garanzie di risultato.
    Io chiedo loro quale impegno metteranno nel cercare di cambiare stile di vita….. strabuzzano gli occhi e…. vanno altrove ( scusa lo sfogo) Ci sono clienti che veramente oltre non possono fare e penso che la pedana aiuti.Non vendo fumo e non seguo mode, perciò, come faccio sempre prima di un acquisto, m’informo e metto a confronto. Anche grazie a te, sono uscita dalla fase confusionale. C’ è sempre tanta pubblicità e poca giusta informazione o peggio si può dire che dietro un’informazione si cela a volte solo pubblicità e cosi pure noi corriamo il rischio di dare un servizio non corretto.
    Visto il mio target (per la maggior parte donne in menopausa) e per quanto sfrutterò la pedana (solo per le clienti sotto trattamento) ho pensato che per me vada bene dunlop pro.E’ solo un servizio aggiunto non posso permettermi una pedana professionale. MI piacerebbe sapere il tuo parere.
    Ho letto che l’hanno comprata in internet con uno sconto del 10%su pagamento anticipato. Ma
    Sono acquisti sicuri?
    Grazie per la pazienza

Ringraziamento
    70

il mondo è fatto di faciloni.

intanto sto ascoltando Ornella Vanoni in Io ti darò di più
    mi ricorda mia mamma,

scusa la digressione, dicevo, purtroppo il nuovo millennio è caratterizzato della cultura del tutto facile e ... ieri
    nn c'è più abitudine all' impegno alla fatica.

ad ogni modo la pedana può anzi sicuramente ti aiuterà ma devi evitare rottami.
    hai già un' idea del prodotto che vorresti comprare?

senti fammi un favore aggiorna il tuo profilo mettendo qualche notizia in più e magari un avatar o immagine che ti caratterizza se poi nn ci riesci chiedi pure che ci penso io.
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio
    Per me è difficile dirti che mi dispiace per tua madre….si pensa sempre alla propria…
    La mia ne ha passate tante ma, grazie a Dio, è una quasi settantenne ancora piena di
    forze. Ha più grinta e temperamento di me e le affido tranquillamente le mie figlie
    le quali trovano in lei una confidente che consola e sprona…..Ma il tempo passa…..
    Non ti nascondo che avevo pensato di comprare la pedana anche per lei. Mi aiuta in negozio
    E chissà se vorrà salire su quell’attrezzo infernale. Soffre di osteoporosi, pressione e artrosi ma anche
    di calcolosi renale. Battibecchiamo spesso .Poi gli scrupoli
    Va be! Digressioni..la vita non è fatta solo di PEDANE……
    TI dicevo che avevo pensato alla DUNLOP PRO mi sembra la migliore in quella fascia di
    Prezzo che posso permettermi. Ho visto che c’è pure la EXREME PRO a 2.490,00 euro
    ma credo che non ci sia grossa differenza e per l’uso che devo farne….va bene la prima.
    O NO
    Inoltre ti chiedevo inf.sugli acquisti su internet. Sono sicuri?
    Ho cercato di contattare LUPO70 dal tuo sito ma non so se sono riuscita a inviare la mia mail
    in modo corretto, non ho ancora ricevuto risposta.
    PS. non avrei mai creduto di diventare una grafomane in internet….
    Ma di questo scriverò un’altra volta

Ringraziamento
    70

Ciao cara, sta più vicino che puoi a tua madre, è normale litigare, ma poi quando nn ci sarà più verranno i rimorsi... va beh! klasciam perdere.
    dunque la pedana aiuterebbe tantissimo tua madre. Soprattutto per l' osteoporosi .

Pe quanto concerne le pedane, la differenza tra i due prodotti c'è e come, anche se molti pensano siano il medesimo prodotto, in verità si tratta di due cose differenti, il primo e cioè Protrainere dissipa metà delle vibrazioni in orizzontale, qundi perdendo parte della sua efficacia mentre l'extreme ne dissipa una piccolissima parte.

Tratterò a breve la bontà delle vibrazioni, o meglio quali vibrazioni sono buone e quali no....

prova a scrivermi un MP
    sotto la mia immagine ci sono due icone una con una bustina, quindi scrivi una mail, e un omino stilizzato con scritto MP, questo manda messaggi privati prova a cliccare su quest'ultimo e a mandarmi un messaggio privato, vediamo se funziona.

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

caro Fulvio c'è qualcuno che dice che le cose non accadono mai per caso....
    per farla breve se il corpo ti dice fermati .....almeno rallenta.MI dispiace per il tuo braccio
    Io, se domani mi rilasciano il passaporto di mia figlia,parto lunedi per Praga(altrimenti siamo fregati....è tutto pagato) 5gg ma meglio che niente.
    pedane...pedane...
    La globus phisio wave 500 è una basculante!!??
    sul sito l'articolo non c'è.

La power plate My 5 non è disponibile
    niente caratteristiche tecniche.

freemotion itonic... lo stesso.

Carentini questi siti. Qualcosa l'ho ricavata da altri siti commerciali.

Vibro Gym domestic solo due frequenze 30-50 metore 250W
    A proposito Della potenza del motore,mi sembrava di aver capito che fosse importante.Ho visto che anche pedane professionali hanno motori con P.bassa.Perhè
    MH sito più esaustivo.
    Dunlop Exclusive sarà disponibile a Gennaio 2008
    ha 2 motori ma se non vanno all'unisono?Tu l'hai provata? E sai quanto costerà?
    Cosa ha di più della Extreme?QUANTE domande mi puoi rispondere con calma ritorno venerdi 2
    grazie grazie
    un ab_braccio

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da patera
    caro Fulvio c'è qualcuno che dice che le cose non accadono mai per caso....
    per farla breve se il corpo ti dice fermati .....almeno rallenta.MI dispiace per il tuo braccio
    Io, se domani mi rilasciano il passaporto di mia figlia,parto lunedi per Praga(altrimenti siamo fregati....è tutto pagato) 5gg ma meglio che niente.
    spero siate riuscite ad andare in vacanza, ogni tanto ci vuole, io passerò il ponte tra tre mostre: sugli anni 70 e sulla fallaci, entrambe a milano e sul futurismo a bergamo
    e poi naturalmente castagne pc e mamma.

pedane...pedane...
    La globus phisio wave 500 è una basculante!!??
    sul sito l'articolo non c'è.
    si è una basculante

La power plate My 5 non è disponibile
    niente caratteristiche tecniche.

freemotion itonic... lo stesso.

Carentini questi siti. Qualcosa l'ho ricavata da altri siti commerciali.

Vibro Gym domestic solo due frequenze 30-50 metore 250W
    A proposito Della potenza del motore,mi sembrava di aver capito che fosse importante.Ho visto che anche pedane
    è l'errore di un sacco di siti che hanno prodotti che si vendono da soli, tendono a fare vetrine ma nn dare informazioni, molti peccano in questo, ad esempio il sito di freemotion itonic è bellissimo, ma come hai giustamente detto mancano un po le caratteristiche tecniche, ma ripeto, chi compra questi prodotti sa cosa prende e loro danno per scontato ciò, ma è sbagliato.

professionali hanno motori con P.bassa.Perhè
    La èpotenza del motore espressa in watt è un parametro di nn grossissima importanza.
    Spesso le professionali hanno motori meno potenti delle home, ma ne hanno due.
    NN entriamo in merito dei benefit ad avere due motori, ma il grosso problema è che se nn fai una pedana più che valida, basta un piccolo difetto nel sincronismo che manda tutto a scatafascio.
    spesso le pedane di pessima qualità con due motori diventano un grosso problema. mentre nelle pedane ben fatte questo è un vantaggio, mentre avere un motore potente nn è importantissimo.
    Un po come avere una BMW cilindrata 2000 o una Trabant (la usano molto nei paesi dell'est) cilindrata 3000, certo una è più potente dell'altra, ma la sua affidabilità nn si avvicina lontanamente alla 2000 della BMW

MH sito più esaustivo.
    Dunlop Exclusive sarà disponibile a Gennaio 2008
    ha 2 motori ma se non vanno all'unisono?Tu l'hai provata? E sai quanto costerà?
    Cosa ha di più della Extreme?QUANTE domande mi puoi rispondere con calma ritorno venerdi 2
    grazie grazie
    un ab_braccio
    MH ha un sito più esaustivo, inizialmente era la sola vetrina che aveva per i suoi prodotti, quindi è nato per essere ben indicizzato da google e da molte info.
    la exclusive l'ho provata, come tutte le altre menzionate,
    se i motori nnn sono sincronizzati come detto prima è un bel problema, ma questa è una pedana eccezionale, quindi motori più che sincronizzati, che si riallineano ogni volta che viene usata, e da un prezzo ottimo per quello che da.

doverebbe attestarsi attorno ai 5000 euro.
    Ciao e buona vacanza
    Fulvio
    il capo della baracca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio