Discussione: programma esercizi
- Tue 13-November-07, 12:00 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
programma esercizi
ciao fulvio, vedo che il sito va a mille.............
allora ho quasi concluso il ciclo di un mese total body con la mia dunlop pro trainer......
cavolo certi esercizi li senti e da paura, in 30sec provo senzazioni agli addominali che percepivo a metà della terza serie.....pazzesco ............sbalorditivo.......
comunque per non divagare oggi vorrei chiederti un aiuto;
mia moglie ha ultimato il ciclo total body come da programma che mi avevi suggerito (3 volte a settimana per un mese),
ebbene ora volevo chiederti un consiglio, lei vorrebbe alternare nell'arco della settimana 2 esercizi come di seguito descritto:
lunedi - mercoledi - venerdi : lower body
martedi - giovedi - sabato : abdominals
domenica riposo
la cosa è fattibile o è eccessiva?
oppure è meglio fare :
lunedi lower body
mercoledi abdominals
venerdi lower body
lunedi abdominals
etc....
ti sarei grato di un consiglio.
per chiudere hai visto su rai tre, credo il programma si chiami mi manda rai tre, il processo alla v-power ?
hanno parlato dei danni che può causare.........pazzesco.
ciao ciao
- Wed 28-November-07, 14:57 #2
Re: programma esercizi
ciao scusa io non ho visto il programma , ma che danni dicevano puo' causare la pedana? e perche'? grazie e ciao
- Wed 28-November-07, 18:00 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Ciao Falco!!!
Originariamente inviata da falcosabbia
Guarda qui viewtopic.php?f=17&t=217 c'e' la discussione che parla di "mi manda raitre"!
Posso chiederti, visto che sei passato dalla PRO alla EXTREME se hai trovato dei miglioramenti?
A me hanno detto alla MH che sono la stessa identica macchina, ma che la extreme ha il motore per uso professionale, quindi che puo' rimanere acceso per tante ore...
Puoi darci qualche indicazione??????????
- Wed 28-November-07, 19:19 #4
guarda lo' usata poche volte, ma la differenza si sente eccome . oltre ad avere il motore piu' potente la vibrazione la si sente molto di piu' ho visto le prove della extreme su un sito che al momento non ricordo il nome e che davano l'accelerazione quasi il doppio della pro trainer.
ti sapro' dire in futuro le mie sensazioni appena l'avro' usata per piu' tempo. ciao ciao
- Wed 28-November-07, 19:29 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Originariamente inviata da falcosabbia 
mi hai tolto un dubbio fortissimo!!! dden Forse la signorina di stamattina nonera molto competente????Bahhhhhh!
- Wed 28-November-07, 19:50 #6
prova aguardare in questo sito c'e' la prova della extreme ciao http://www.***************/pedane-vibran ... me-pro.htm
- Wed 28-November-07, 20:02 #7Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Grazie Falco!
Onestamente avevo letto tanti pareri favolrevoli sulla extre...pero' stamattina la tipa mi ha spiazzato!!
Mi ha proprio detto chiaramente, che le funzioni e le prestazioni sono IDENTICHE solamente il motore e' piu' potente per una questione di surriscaldamento dovuto ad ore di accensione...
Per questo, chiedevo a te per una considerazione da chi ha avuto sia una sia l'altra...anche perche' qui, provare la extreme, e' impossibile!!!
....a parte che a me va tanto bene pure la PRO....
- Wed 28-November-07, 20:14 #8
si come giustamente diceva Fulvio se non sei troppo allenato va bene anche la pro , ma nel mio caso che faccio sport almeno 3 volte a settimana , la PRO era sottodimensionata