Discussione: ProForm Wellness
- Fri 21-December-07, 14:58 #1
ProForm Wellness
Ciao, complimenti per il forum.
Devo comprare una pedana vibrante ed ero intenzionato a prendere la Pedana Vibrante Dunlop DKN V Power che ora costa Euro 899,00, ma quando sono andato in negozio mi hanno informato che è da poco uscita la ProForm Wellness che sembra avere le stesse identiche caratteristiche della dkn, ma oltre a costare 799,00, ha un'impugnatora a corno più comoda e forse una garanzia più affidabile, dato che il marchio pro form è molto diffuso tra i Tapis Roulant.
CARATTERISTICHE:
ProForm Wellness
Motore: powerfull ”spiral vibrationdesign”
Consumo: 250 watt
Frequenza: da 20 a 50 Hz regolabile dalla console
Programmi: 4 preimpostati (1 Upper Body, 1 Lower Body, 1 Total Body e 1 Manual);
7 differenti range di tempo (da 30” a 120”) a selezione manuale
Dimensioni della pedana: 49,5 x 35,6 cm
Dimensioni prodotto: 55 x 65 x 125 cm
Peso massimo utilizzatore: 130 kg
QUALE MI CONSIGLI?
Grazie mille.
- Fri 04-January-08, 02:57 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: ProForm Wellness
Proform è molto diffuso tra i Tapis Roulant come fiat tra le auto, però nessuno compra la loro linea di abbigliamento, lo stesso succede con case Tapis Roulant
proform turner fassi JK che vendono tappeti ed essendo arrivati alle cozze (i tapis si vendono pochissimo) stanno dirottando verso le pedane, ma nel modo sbagliato.
premesso ciò ne proform ne vpower sonoconsigliabili, riprova ocn altri modelli e ti dico
scusa per il ritardo
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 13-April-08, 04:24 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
...nel caso che la pro-form sia già in casa, che faccio, la butto via?
Tieni conto che l'ho presa per tutta la famiglia, principalmente mia moglie e mia figlia, una sedentaria e l'altra sportiva, entrambe con peso intorno ai 54 kg.
Io peso 90 kg ho 46 anni e faccio il rappresentante ed odio lo sport in genere, e vista la mia totale sedentarietà anche questo mostriciattolo di pedana mi fa star meglio di prima.
Volendo fare una cosa seria, Dunlop extreme pro????
Grazie.
Ciao.
Mauro.
- Sun 13-April-08, 13:17 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
evolve costa meno...
non buttarla ma tieni conto che pedane piu serie potrebbero dare migliori risultati in minor tempo.
ciao Stefano
- Mon 14-April-08, 01:58 #5
- Mon 14-April-08, 02:47 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se nn ci rimetti e puoi permetterti di meglio o anche solo i soldi opera.
magari senti fulvio a quanto ti vende la evolve e che ti consiglia lui,domani chiamalo e senti.
ciao Stefano
- Wed 16-April-08, 21:20 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Opera alla grandissima, pro Evolve come pedana vibrante è il meglio nel rapporto qualità prezzo, per oggi.
pro Form, Vpower sono buone macchine, forse Dkn è meglio per i servizi in quanto sono specializzati tipo Power Plate, globus.
Altre aziende comprano e marchiano e basta.
Vai su pro Evolve senza alcun dubbio.
Ciao