+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: proform wellness

Nuovo L'avatar di klebe
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

proform wellness

SAlve,
    sono nuovissimo e sto cercando di orientarmi sia nel forum che nella scelta di una pedana vibrante che si adatti a me e alle esoigenze di mia moglie. Ho visto in negazio la proform wellness a 800 euro e poi navigando anche a 600 euro. E' una macchina valida? io sono alto m. 1,75 e peso 76 Kg e non ho molto tempo da dedicare alla mia forma fisica, mia moglie è alta 1,70 e pesa 85 Kg. le sue esigenze sono perdere peso, cm. e cellulite. Chiediamo troppo ad una pedana basculante??? Accetto consigli sulla scelta dell'attrezzo più adatto .... e con costo accessibile.

Nn più Nuovo L'avatar di napo
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: proform wellness

ciao
    a me l'hanno regalata uan settiamna fa e gia' dopo pochi "trattamenti" devo dire che riscontrato degli effetti moldo benefici...
    all'inzio ho dovuto prende confidenza con i programmi pre impostati..ma ora è uno spasso...non vedo l'ora di arrivare a casa per usarla
    io mi trovo davvero bene...parlare di risultati adesso è troppo presto pero' ti posso dire che pre quel che rigaurada la circolazione ho avvertito proprio un effetto massiccio.. !! sento le gambe leggere e rilassate... per me è un buon prodotto a costo contenuto

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Pollice Verso Re: proform wellness

Quote Originariamente inviata da klebe Visualizza il messaggio
    SAlve,
    sono nuovissimo e sto cercando di orientarmi sia nel forum che nella scelta di una pedana vibrante che si adatti a me e alle esoigenze di mia moglie. Ho visto in negazio la proform wellness a 800 euro e poi navigando anche a 600 euro. E' una macchina valida? io sono alto m. 1,75 e peso 76 Kg e non ho molto tempo da dedicare alla mia forma fisica, mia moglie è alta 1,70 e pesa 85 Kg. le sue esigenze sono perdere peso, cm. e cellulite. Chiediamo troppo ad una pedana basculante??? Accetto consigli sulla scelta dell'attrezzo più adatto .... e con costo accessibile.
    Klebe la proform wellness non e' una pedana basculante ma vibrante.per la sua fascia di prezzo non è male ma credo che se tu o tua moglie volete una basculante vi consiglio vivamente di provarla entrambi perchè a me da fastidio e il mio compagno ha resistito 2 secondi ed è scappato perchè gli dava ancor piu' fastidioforse dovreste alzare il tiro con una pro-evolve che è piu' adatta per chi ha qualche chilo di troppo che la proform non credo sopporterebbe risultando meno efficiente che con 60kg circa sopra. ps:chiedete a karl che è un maestro in materia:icon_king:

Nuovo L'avatar di klebe
    Ringraziamento
    0

Ringrazio te e napo per le risposte. Hai ragione si tratta di una pedana vibrante, ma è stato solo un mio errore di battitura. So che quelle basculanti possono essere molto fastidiose e a volte anche dannose (se hai qualche patologia articolare). Ho sentito anche parlar bene della pro evolve, però la fascia di prezzo comincia ad essere un po' alta. NAPO ne parla bene, però sicuramente pesa meno di me. Non sai di altre macchine valide che non superino i 1000 euro?
    Dove trovo Karl??

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Smile Re: proform wellness

Quote Originariamente inviata da klebe Visualizza il messaggio
    Ringrazio te e napo per le risposte. Hai ragione si tratta di una pedana vibrante, ma è stato solo un mio errore di battitura. So che quelle basculanti possono essere molto fastidiose e a volte anche dannose (se hai qualche patologia articolare). Ho sentito anche parlar bene della pro evolve, però la fascia di prezzo comincia ad essere un po' alta. NAPO ne parla bene, però sicuramente pesa meno di me. Non sai di altre macchine valide che non superino i 1000 euro?
    Dove trovo Karl??
    Qui nel sito!!!Basta chiedere e lui ti risponde su tutto:icon_king:Una pedana molto valida su quel prezzo è la Activa ma io non l'ho mai provata ma se te la consiglia Assassinireali(guardati i suoi post)sta sicuro che vale(è l'unica che consiglia sotto la pro-evolve).Fino a che cifra spenderesti?Io ormai sto diventando un tuttuno con questo sito sto troppo in fissae le pedane le amo

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

per xaxa.. visto che sei di Roma e stai provando le varie pedane potrei farti una proposta indecente...... mai provato una pedana professionale?? io lavoro in un centro dove ne abbiamo 4 in zona Prati (p.zza cavour) e una lezione di prova non si nega mai

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Smile Re: proform wellness

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    per xaxa.. visto che sei di Roma e stai provando le varie pedane potrei farti una proposta indecente...... mai provato una pedana professionale?? io lavoro in un centro dove ne abbiamo 4 in zona Prati (p.zza cavour) e una lezione di prova non si nega mai
    Magari tutte le proposte indecenti fossero come la tuaGrazie!

Ringraziamento
    0

io sono al centro oggi pomeriggio e poi dopo il 21 luglio....meritate vancanze

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: proform wellness

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    io sono al centro oggi pomeriggio e poi dopo il 21 luglio....meritate vancanze
    Io sto lavorando(anche se non si direbbe!!!) al mio negozio;magari dopo il 21 mi fai sapere in che giorni ci sei!!

Ringraziamento
    0

il martedì e il giovedì dopo le 17