Discussione: proform wellness
- Thu 03-July-08, 22:47 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: proform wellness
Ciao a tutti /e ..
avrei una domanda ,oggi in un centro estetico di mia conoscenza mi hanno proposto di provare la pedana che da poco avevano in negozio credo che cosi' facendo si assicurino clienti premetto che mi hanno detto che 10 sedute costano 60 euro ,a mio avviso non ecessivo ma io parlo da profana in merito , voi che dite ? comunque ho approfittato dell'occasione propostami vista l'intenzione di acquistarne una ...allora mi hanno selezionato 10 min quando ha iniziato a funzionare faceva 2 min a 40 hz poi passava a 1 min a 10 hz e continuando cosi' in sequenza ...ora la domanda
e' stata una sequenza corretta ??io da profana non ne avevo la minima idea ho fatto e basta 

ps.rivolto a karl...ti ho mandato un mess per un tuo parere professionale ma probabilmente ho fatto un pasticcio ho aperto il tuo avvantar e l'ho scritto li.....pasticcio??
scusate
..comunque grazie a tutti per la pazienza
- Thu 03-July-08, 22:54 #12Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti /e ..
avrei una domanda ,oggi in un centro estetico di mia conoscenza mi hanno proposto di provare la pedana che da poco avevano in negozio credo che cosi' facendo si assicurino clienti premetto che mi hanno detto che 10 sedute costano 60 euro ,a mio avviso non ecessivo ma io parlo da profana in merito , voi che dite ? comunque ho approfittato dell'occasione propostami vista l'intenzione di acquistarne una ...allora mi hanno selezionato 10 min quando ha iniziato a funzionare faceva 2 min a 40 hz poi passava a 1 min a 10 hz e continuando cosi' in sequenza ...ora la domanda
e' stata una sequenza corretta ??io da profana non ne avevo la minima idea ho fatto e basta 

ps.rivolto a karl...ti ho mandato un mess per un tuo parere professionale ma probabilmente ho fatto un pasticcio ho aperto il tuo avvantar e l'ho scritto li.....pasticcio??
scusate
..comunque grazie a tutti per la pazienza
- Fri 04-July-08, 12:37 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
nel senso che sei stata 10 minuti in piedi sulla pedana??????? vibrante o basculate?? (in pratica la vibrazione era verticale o faceva un effetto tipo altalena per bimbi?) e poi 10 Hz?? direi che mi sembra molto strano.....le frequenze sotto i 25 Hz sono potenzialmente dannose per il corpo se applicate su pedane vibranti (effetto martello pneumatico.. tu sei lo scalpello che colpisce l'asfalto.. per dare un'idea). ciao, fammi sapere
- Fri 04-July-08, 12:54 #14Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao ,allora vibrava in verticale sentivo la vibrazione fino alle spalle quando era a 40 , mentre quando andava a 10 era un movimento molto dolce oscillava da destra a sinistra ,loro mi hanno detto che e' una pedana vibrante , tu che ne pensi ?

isabel