Discussione: Proform - E-Motion - Pedana vibrante
- Wed 28-January-09, 00:46 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Proform - E-Motion - Pedana vibrante
Salve sono assolutamente nuovo del forum e non capisco molto di pedane vibranti.
Mi hanno offerto a declaton vicino a casa mia questa pedana
Proform - E-Motion - Pedana vibrante
prezzo offerto 250 euro da 499
190 Watts
Frequenza Vibrazioni
da 30 a 60 HZ con 16 livelli di selezione
Dimensione Piattaforma
60x46 cm
Ampiezza Vibrazione
Fino a 2,6 mm
Programmi di allenamento
8 programmi preimpostati
L'acquisterei per mia moglie principalmente per rassodamento e ritenzione idrica dato che fa l'infermiera e sta sempre in piedi per 9 ore al giorno a problemi a lle gambe e vorrebbe rassodarle.
La utilizzerei anch'io se questa fosse utile.
Ma non sono un esperto e mia moglie non vorrebbe spendere cifre folli anche perchè entrambi facciamo attività un po in palestra e questa sarebbe un 'attività complementare.
che ne pensate o è un giocattolo?
grazie
Alessandro
- Wed 28-January-09, 00:57 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Proform - E-Motion - Pedana vibrante
ah dimenticavo che il tizio della decathlon me l'ha fatta provare, mi è sembrata nella struttura un pò economica ma la pedana mi è sembrata stabile.Lui diceva che l'hanno deprezzata per il fatto che è solo 190 watt , ma a suo dire potrei avere solo problemi di surriscaldamento dopo circa mezz'ora di utlizzo. Basta spegnere e aspettare un pò. per il resto mi diceva che è un buon prodotto.
- Wed 28-January-09, 09:12 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
C'è la moda a comprare le pedane di pro form.
ho già detto e ridetto quello che penso.
Per prima cosa vi esorto a dare un occhio al manuale.
Secondo importati sono gli HZ a cui si lavora, provate a trovare gli hz sulla pedana, ci sono velocità 1- 2 e via discorrendo, ma la velocità 3 a quanti Hz corrisponde?
terzo e quì arriva il peggio.