Discussione: Proform - E-Motion - Pedana vibrante
- Wed 28-January-09, 00:46 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Proform - E-Motion - Pedana vibrante
Salve sono assolutamente nuovo del forum e non capisco molto di pedane vibranti.
Mi hanno offerto a declaton vicino a casa mia questa pedana
Proform - E-Motion - Pedana vibrante
prezzo offerto 250 euro da 499
190 Watts
Frequenza Vibrazioni
da 30 a 60 HZ con 16 livelli di selezione
Dimensione Piattaforma
60x46 cm
Ampiezza Vibrazione
Fino a 2,6 mm
Programmi di allenamento
8 programmi preimpostati
L'acquisterei per mia moglie principalmente per rassodamento e ritenzione idrica dato che fa l'infermiera e sta sempre in piedi per 9 ore al giorno a problemi a lle gambe e vorrebbe rassodarle.
La utilizzerei anch'io se questa fosse utile.
Ma non sono un esperto e mia moglie non vorrebbe spendere cifre folli anche perchè entrambi facciamo attività un po in palestra e questa sarebbe un 'attività complementare.
che ne pensate o è un giocattolo?
grazie
Alessandro
- Wed 28-January-09, 00:57 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Proform - E-Motion - Pedana vibrante
ah dimenticavo che il tizio della decathlon me l'ha fatta provare, mi è sembrata nella struttura un pò economica ma la pedana mi è sembrata stabile.Lui diceva che l'hanno deprezzata per il fatto che è solo 190 watt , ma a suo dire potrei avere solo problemi di surriscaldamento dopo circa mezz'ora di utlizzo. Basta spegnere e aspettare un pò. per il resto mi diceva che è un buon prodotto.
- Wed 28-January-09, 09:12 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
C'è la moda a comprare le pedane di pro form.
ho già detto e ridetto quello che penso.
Per prima cosa vi esorto a dare un occhio al manuale.
Secondo importati sono gli HZ a cui si lavora, provate a trovare gli hz sulla pedana, ci sono velocità 1- 2 e via discorrendo, ma la velocità 3 a quanti Hz corrisponde?
terzo e quì arriva il peggio.
Ha una vibrazione sporca... veramente sporca, il movimento cambia aggiungendo o diminuendo il peso utente, ma nn solo addirittura cambia da solo, variando anche di un 20%, io l'ho testata a casa di un amica ...
Allucinante che una pedana vari la vibrazione da sola, senza che nessuno ci metta su piede. Altro problema è l'accellerazione troppo scarsa, arriva a circa 2 e mezzo al massimo delal velocità 3,2
Quindi il mio giudizio è negativo
Mi spiaceFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 28-January-09, 16:01 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ok Grazie se dovessi optare per la dkn pro- evolve?
- Wed 28-January-09, 20:02 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
meglio
ma c'è da tenere conto di cosa devi farne quanto pesi se fai attività sportiva ....Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 28-January-09, 22:53 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Fulvio per i consigli liberi che dai:
A me servirebbe per tonificare ed eliminare un pò di massa adiposa non e ho molta, ma il tutto da alternare alla palestra ed eventualmente un attività aerobica.
Mi mogli ha problemi di ritenzione idrica nelle gambe a causa del lavoro che la costringe a stare in piedi e vorrebbe snellire la parte inferiore del busto come la maggior parte delle donne.
IO peso 80 kg per 1,72 di h vorrei diminuire di una 10 di kg
mia moglie pesa 57 kg alta 1,56
- Thu 29-January-09, 12:07 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
Pro evolve per tua moglie potrebbe andar bene mentre il problema sei tu ....
nn ti darebbe nessun tipo di risultato ....
per me devi optare per prodotti quali Merit V3000 al limite V2000, DKN XG5
buona giornataFulvioil capo della baracca