Discussione: proform 600 zlt
- Thu 27-October-11, 16:15 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
proform 600 zlt
Ciao Fulvio sono nuovo e come tutti cerco un consiglio da te!!
Ho 35 anni, alto 1.75, peso 78 Kg.
Corre 2/3 volte a settimana 8 Km.
Ho pensato a un proform 600, se ho capito bene lo hai anche tu ma in altri post non lo consigli "vivamente" diciamo.
Ho un budget di 600/700 €, aspetto come tanti un illuminazione da te!
Grazie
p.s.
Sito fantastico, forum ancor di più!
- Tue 01-November-11, 15:08 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: proform 600 zlt
ciao Fulvio, sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a un tuo consiglio per l'acquisto di un Tapis Roulant.
Sono alto 1.82 e peso 89 Kg. Ho sempre giocato a calcio e quest anno ho deciso di smettere, ma vorrei comunque muovermi ogni tanto senza andare in palestra. ho pensato al Tapis Roulant come la forma + comoda visto anche che torno tardi da lavoro.
Dammi un consiglio sul Tappeto in oggetto o su altri eventualmente di simile budget.
Complimenti per il forum.
Grazie
- Sat 05-November-11, 15:58 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: proform 600 zlt
Scusate ad entrambi se rispondo solo ora ma sto per diventar papà a giorni e tra moglie e lavoro in forte crescita ho pochissimo tempo.
Dunque io ho a casa da giugno il proform 1300 zlt mentre mio padre il Proform 600 zlt
sono ottimi prodotti dato che oltre l'ottima qualità c'è la possibilità di integrare un numero praticamente infinito di programmi grazie ad un sistema di card sd per il 600 ed un modem wirless per il 1300
portate massime molto alte, silenziosi, ottima ammortizzazione.
io in quetso periodo mi sento di consigliarli molto perchè sono Tapis Roulant con un prezzo ottimo e ottime performance
senza dimenticare che offrono 10 anni di garanzia sul motore. Cosa da non sottovalutare.
poi a 700 euro credetemi non si trova nulla a quella cifra, già a mille ci sono un sacco di opportunità, vedi i tappeti di JK il genius 9200
o l'adventure 2 di Johnson
ma se poi andiamo a vedere il plus sui servizi accessori come multimedialità e programmi, proform e nordictrack non hanno rivaliFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri