Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: proellixe e altro

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito proellixe e altro

Ciao
    complimenti, vi ho scoperti cercando informazioni sulle pedane e.... non so che dire... siete veramente schietti, magari fossero così espliciti e ricchi di informazioni gli altri siti!
    La scorsa settimana ho avuto occasione di provare la Proellixe dalla mia estetista e da allora ho iniziato a documentarmi e cercare forum in argomento.
    Vorrei conoscere le pecche a cui ti riferisci quando ne parli, perchè sono tentata di acquistare un pacchetto di sedute (alla "modica" cifra di 10-12 euro a seduta a seconda della quantità).
    Perchè non ti piace? ha difetti che possono aggiungere danni a un fisico sedentario, con ritenzione idrica e sovrappeso? quali sono le grosse pecche?
    i miei problemi principali sono ritenzione idrica, ciccia e, ovviamente, cellulite (41 anni, 170cm per 80kg, ossatura robusta - insomma non c'è solo grasso, ma anche qualche kilo di ossa!), cosa mi consiglieresti se decidessi in seguito di fare l'investimento per casa?
    inoltre, mio marito ha una spondilolisi (mi sembra sia questo il termine), potrebbe usare questi prodotti? oppure arrecherebbero danni?
    grazie in anticipo
    Ziamilly

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: proellixe e altro

Ciao Cara.
    Dunque la proexille tecnicamente ha un' accelerazione molto bassa, questo si traduce in poca risposta da parte dell' organismo quindi pochi risultati in più
    nn fanno nessuna formazione valida, l'azienda come quasi tutte quelle in ambito estetico, si stanno buttando a pesce in questo affare, senza averne le reali competenze.

di conseguenza le estetiste che hanno questo prodotto spesso hanno poca conoscenza di cosa far fare, nn per colpa loro ma per negligenza e mancanza di scuola da parte della casa venditrice.

Opta per un prodotto differente
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ciao
    mi piacerebbe avere qualche feedback sulla Globus Physio Wave 200, la 500 è troppo costosa.
    qualcuno la sta usando o ha avuto modo di provarla per "più di 10 minuti"?
    ciao ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

tra pochi giorni arriva a ELY senti lei via MP e mettiti d'accordo per avere i sui feedback
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali