Discussione: prodotti somatoline e adipesina
- Thu 17-June-10, 13:40 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 5
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
prodotti somatoline e adipesina
ciao fulvio
volevo sapere cosa ne pensi dei prodotti spalmabili somatoline che vendono in farmacia e che dicono che diminuisce la pancetta e esalta gli addominali...però volevo sapere se hai un parere tecnico da professionista, insomma se li conosci davvero, non dirmi semplicemente che sono cazzate e di lasciarli stare e di mettermi a fare attività fisica, a questo potrei arrivarci anche da solo....mi serve la tua esperienza!
e invece cosa mi dici dell'adipesina, che vendono sempre in farmacia in quelle "invitanti" confezioni con la foto di uno che ha una tartaruga da invidia?
grazie
PS: ho scritto qui in "alimentazione" perchè non sapevo dove altro scrivere, anche se sono spalmabili potrebbe cmq avere un senso logico visto che è roba che si assume....dai passamela!
- Fri 18-June-10, 12:21 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: prodotti somatoline e adipesina
i prodotti tipo somatoline,che sono medicinali,quindi più "seri",hanno efficacia solo se li usi con adeguata dieta ed attività fisica!!!ti parlo x esperienza diretta mia e delle mie amiche,l'abbiamo usati in panti e tutti di diverso peso e fisico!!!fa effetto solo combinato ad altro...quindi viene da pensare....è veramente efficace???o si hanno risultati grazie ad alimentazione ed attività fisica???la conclusione?....non ti regala niente nessuno,devi lavorare ed anche tanto x ottenere dei risultati

- Thu 24-June-10, 12:48 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Dunque tutte le creme che dovrebbero fartio dimagrire agiscono induendo termogenesi localizzata, cioè inducendo il tuo organismo a bruciare i grassi di deposito di quelal determinata zona.
La domanda è: perchè l'organismo Brucia i grassi?
Brucia i grassi perchè li usa per assolvere a compiti quali nutrizione o scaldarsi o proteggere le cellule.
Detto ciò la domanda nuova è: Perchè dovrebbe bruciare grassi se non ne ha bisogno?
non lo fa infatti
i grasi vengono bruciati solo se vi è un rale bisogno.
SomTOLINE PUò ESSERE EFFICACE come ti ha detto Annamaria, se associato a dieta e attività sportiva, in poche parole, il corpo brucia grassi, e con la crema lo spingi a predilire alcune zone.
Meglio di somatoline vi sono i prodotti IODEX di IODASE
ma anche questi inutili se non fai attività fisica.
In quanto a Adipesina, il discorso è simile, aiutano la temogenesi, ma sono inutili se non vi è fabisogno energetico.
cmq adipesina non è un buon prodotto, i migliori termogenici in assoluto sono Stacker 4, ma può cgreare problemi a chi è già nervoo ed agitato dato che è ricco di caffeina guaranà e teina
e MLX7 molto caro ma il migliore in assoluto, ma anche questi inutili se non associati ad attività fisica. Dato che spingi il corpo ad usare ilgrasso ma se non gli serve???
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 24-June-10, 13:04 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 5
grazie fulvio, come al solito le tue risposte sono complete in tutto!
ma allora cosa mi consigli: io ho iniziato a fare attività fisica, e la faccio con regolarità e impegno seguendo le tue tabelle, e in oltre sto un pò a dieta, nel senso che sto molto più attento a quello che mangio e a come mangio, e ho eliminato totalmente dolci e junkfood...inoltre sono magrolino, mingherlino, ho solo la "panzetta" e la "ciambella" perchè sono stato fermo due anni
quindi cosa, faccio, uso questi prodotti che dici tu oppure continuo i miei allenamenti e la mia dieta senza questi prodotti?
- Thu 24-June-10, 13:32 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
un termogenico se vuoi puoi prenderelo
o questo:
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...stacker-4.html
o questo:
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...ci/mx-ls7.html
ma segui la dieta che stai facendo vedrai che lentamente perderai epso ma soprattutto stari meglio fisicamente
LA sana e corretta alimentazione sono una spremuta di salute per il nostro corpoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
-
Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:
siulong84 (Tue 29-June-10)
- Fri 03-February-12, 12:33 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
per questi prodotti viene indicata la fascia oraria in cui prenderli.
Ad esempio per il somatoline viene indicata la mattina o la sera. Ha senso per una migliore efficacia o l'importante è prenderli, non importa l'orario?
Ad esempio io li userei nello spogliatoio finita l'attività fisica, potrebbe andare bene?
- Wed 08-February-12, 18:34 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
i termogenici si possono assumere in due modi
1- una mezzora prima dei pasti, per farli meglio assimilare dall'organismo
2- prima dell'attività fisica per dare il massimo in fatto di consumo grasso,.
io li assumerei (assumevo) prima degli allenaemnti in caso di allenaemnto e prima dei pasti se l'allenamento era lontanoFulvioil capo della baracca
- Thu 09-February-12, 11:34 #8

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri