Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito prodotti somatoline e adipesina

ciao fulvio

volevo sapere cosa ne pensi dei prodotti spalmabili somatoline che vendono in farmacia e che dicono che diminuisce la pancetta e esalta gli addominali...però volevo sapere se hai un parere tecnico da professionista, insomma se li conosci davvero, non dirmi semplicemente che sono cazzate e di lasciarli stare e di mettermi a fare attività fisica, a questo potrei arrivarci anche da solo....mi serve la tua esperienza!

e invece cosa mi dici dell'adipesina, che vendono sempre in farmacia in quelle "invitanti" confezioni con la foto di uno che ha una tartaruga da invidia?

grazie
    PS: ho scritto qui in "alimentazione" perchè non sapevo dove altro scrivere, anche se sono spalmabili potrebbe cmq avere un senso logico visto che è roba che si assume....dai passamela!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: prodotti somatoline e adipesina

Quote Originariamente inviata da siulong84 Visualizza il messaggio
    ciao fulvio

volevo sapere cosa ne pensi dei prodotti spalmabili somatoline che vendono in farmacia e che dicono che diminuisce la pancetta e esalta gli addominali...però volevo sapere se hai un parere tecnico da professionista, insomma se li conosci davvero, non dirmi semplicemente che sono cazzate e di lasciarli stare e di mettermi a fare attività fisica, a questo potrei arrivarci anche da solo....mi serve la tua esperienza!

e invece cosa mi dici dell'adipesina, che vendono sempre in farmacia in quelle "invitanti" confezioni con la foto di uno che ha una tartaruga da invidia?

grazie
    PS: ho scritto qui in "alimentazione" perchè non sapevo dove altro scrivere, anche se sono spalmabili potrebbe cmq avere un senso logico visto che è roba che si assume....dai passamela!
    i prodotti tipo somatoline,che sono medicinali,quindi più "seri",hanno efficacia solo se li usi con adeguata dieta ed attività fisica!!!ti parlo x esperienza diretta mia e delle mie amiche,l'abbiamo usati in panti e tutti di diverso peso e fisico!!!fa effetto solo combinato ad altro...quindi viene da pensare....è veramente efficace???o si hanno risultati grazie ad alimentazione ed attività fisica???la conclusione?....non ti regala niente nessuno,devi lavorare ed anche tanto x ottenere dei risultati

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da siulong84 Visualizza il messaggio
    ciao fulvio

grazie
    Dunque tutte le creme che dovrebbero fartio dimagrire agiscono induendo termogenesi localizzata, cioè inducendo il tuo organismo a bruciare i grassi di deposito di quelal determinata zona.

La domanda è: perchè l'organismo Brucia i grassi?

Brucia i grassi perchè li usa per assolvere a compiti quali nutrizione o scaldarsi o proteggere le cellule.

Detto ciò la domanda nuova è: Perchè dovrebbe bruciare grassi se non ne ha bisogno?

non lo fa infatti
    i grasi vengono bruciati solo se vi è un rale bisogno.
    SomTOLINE PUò ESSERE EFFICACE come ti ha detto Annamaria, se associato a dieta e attività sportiva, in poche parole, il corpo brucia grassi, e con la crema lo spingi a predilire alcune zone.

Meglio di somatoline vi sono i prodotti IODEX di IODASE
    ma anche questi inutili se non fai attività fisica.

In quanto a Adipesina, il discorso è simile, aiutano la temogenesi, ma sono inutili se non vi è fabisogno energetico.

cmq adipesina non è un buon prodotto, i migliori termogenici in assoluto sono Stacker 4, ma può cgreare problemi a chi è già nervoo ed agitato dato che è ricco di caffeina guaranà e teina

e MLX7 molto caro ma il migliore in assoluto, ma anche questi inutili se non associati ad attività fisica. Dato che spingi il corpo ad usare ilgrasso ma se non gli serve???
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5

grazie fulvio, come al solito le tue risposte sono complete in tutto!

ma allora cosa mi consigli: io ho iniziato a fare attività fisica, e la faccio con regolarità e impegno seguendo le tue tabelle, e in oltre sto un pò a dieta, nel senso che sto molto più attento a quello che mangio e a come mangio, e ho eliminato totalmente dolci e junkfood...inoltre sono magrolino, mingherlino, ho solo la "panzetta" e la "ciambella" perchè sono stato fermo due anni

quindi cosa, faccio, uso questi prodotti che dici tu oppure continuo i miei allenamenti e la mia dieta senza questi prodotti?

Ringraziamento
    70

un termogenico se vuoi puoi prenderelo
    o questo:
    http://www.lepedanevibranti.it/shop/...stacker-4.html

o questo:
    http://www.lepedanevibranti.it/shop/...ci/mx-ls7.html

ma segui la dieta che stai facendo vedrai che lentamente perderai epso ma soprattutto stari meglio fisicamente

LA sana e corretta alimentazione sono una spremuta di salute per il nostro corpo
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

6. Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:

siulong84 (Tue 29-June-10)

Nuovo L'avatar di Ice Skater
    Ringraziamento
    0

per questi prodotti viene indicata la fascia oraria in cui prenderli.
    Ad esempio per il somatoline viene indicata la mattina o la sera. Ha senso per una migliore efficacia o l'importante è prenderli, non importa l'orario?
    Ad esempio io li userei nello spogliatoio finita l'attività fisica, potrebbe andare bene?

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da Ice Skater Visualizza il messaggio
    per questi prodotti viene indicata la fascia oraria in cui prenderli.
    Ad esempio per il somatoline viene indicata la mattina o la sera. Ha senso per una migliore efficacia o l'importante è prenderli, non importa l'orario?
    Ad esempio io li userei nello spogliatoio finita l'attività fisica, potrebbe andare bene?
    i termogenici si possono assumere in due modi
    1- una mezzora prima dei pasti, per farli meglio assimilare dall'organismo
    2- prima dell'attività fisica per dare il massimo in fatto di consumo grasso,.

io li assumerei (assumevo) prima degli allenaemnti in caso di allenaemnto e prima dei pasti se l'allenamento era lontano
    Fulvio
    il capo della baracca

Nuovo L'avatar di Ice Skater
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    i termogenici si possono assumere in due modi
    1- una mezzora prima dei pasti, per farli meglio assimilare dall'organismo
    2- prima dell'attività fisica per dare il massimo in fatto di consumo grasso,.

io li assumerei (assumevo) prima degli allenaemnti in caso di allenaemnto e prima dei pasti se l'allenamento era lontano
    grazie, proverò a fare così anch'io :)

Segnalibri

Permessi di invio