Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di kikkina
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito problemi circolatori e linfatici e pedana vibrante...

Ciao Fulvio..
    sono una utente nuovissima che da giorni cerca info sulle pedane vibranti e gira gira arrrivo sempre nel tuo sito....
    mi spiacde stressare con le mille domande che tanti hanno fatto... ma ho letto talmente tanto che ora sono super confusa...

Allora, premetto, ho 25 anni(quasi)....sono alta 163 cm e al momento nn intendo pesarmi... ma ad occhio devo essere sui 58/59kg contro i miei 53/54kg abituali...quindi a momento sn cicciottella..

recentemente sn stata dall angiologo il quale mi ha detto che ho una insufficenza venosa superficiale e un rpoblema linfatico...(mi ha prescritto anche una visita dal linfatico che nn ho ancora fatto.. ma il mio ex coinquilino specializzando in merito mi aveva parlato di lipoedema proteico...cioè dovrei avere quella roba li)

mi ha raccomandato di andare in pscina.. ma non riesco purtroppo...tra lavoro e univesitò nn riesco + nè ad andare in palestra nè piscina...( x quello sn lievitata)... oltretutto faccio un lavoro supersedentario....

quindi ho gambe gonfissime e a macchie!... poi nn parliamo della cellulite e del male che mi fanno.....
    ho provato una pedana in un centro ortopedico per 10 minuti e ho visto che mi dqa lo stesso effetto di quando vado a correre... prurito paurae tanta diuresi:).. quindi circolazione che si attiva alla grande...

dunque... ho pensato di acquistarne una( a rate perchè praticamente lavoro gratis,nella speranza che una volta laureata mi assumino.. e faccio la podologa quindi sn sempre seduta).... ma vorrei aquyistarne una valida, che funzioni... che mi dia beneficio...e che magari mi aiuti un po' a perdere peso, magari riattivando il metabolismo che devo avere sotto le scarpe...

potresti indirizzarmi su qualcosa di valido e economico??' grazie grazie mille...perdona il poema.

kikka

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: problemi circolatori e linfatici e pedana vibrante...

nessuno mi caga
    ..
    .se qualcuno avesse un minimo di esperienza potrebbe darmi un altro consiglio?

visyto le mie scarse disponibilità economiche al momento ho cercato dell usato e avrei trovato una
    merit v 1000 usata.. comprata su questo sito... in garanzia fino a febbraio 2011
    una globus my power 100 sempre usata...
    una DKN V-Power ltd
    tutte e 3 a 400 euro trattabili
    qualcuno può darmi una dritta???? grazie mille
    kikka

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da kikkina Visualizza il messaggio
    nessuno mi caga
    ..
    .se qualcuno avesse un minimo di esperienza potrebbe darmi un altro consiglio?

visyto le mie scarse disponibilità economiche al momento ho cercato dell usato e avrei trovato una
    merit v 1000 usata.. comprata su questo sito... in garanzia fino a febbraio 2011
    una globus my power 100 sempre usata...
    una DKN V-Power ltd
    tutte e 3 a 400 euro trattabili
    qualcuno può darmi una dritta???? grazie mille
    kikka
    ti consiglio la merit 1000,se fosse 2000 sarebbe meglio,ma x iniziare va bene le prima,ciaoooo

Ringraziamento
    0

Grazie mille Annamaria!:)
    ora mi è venuto un altro dubio... ho visto sta benedetta gòlobus G-Vibe 200....coe caratteristiche mi sembra simile alla merit 1000
    ma nn ho capito la storia dei programmi.... cioè...
    ho visto che la globus ha proprio programmi specifici per le mie problematiche...e da quanto ho capito, ci saranno delle posizioni da fare e la vibrazione sarà già preimpostata su o tot hertz. tempo ecc, giusto?

ora, mi chiedo.... con la merit...posso impostare lo stesso tipo di programmi da sola????come faccio???

ancora mille grazie!:):)

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Grazie mille Annamaria!:)
    ora mi è venuto un altro dubio... ho visto sta benedetta gòlobus G-Vibe 200....coe caratteristiche mi sembra simile alla merit 1000
    ma nn ho capito la storia dei programmi.... cioè...
    ho visto che la globus ha proprio programmi specifici per le mie problematiche...e da quanto ho capito, ci saranno delle posizioni da fare e la vibrazione sarà già preimpostata su o tot hertz. tempo ecc, giusto?

ora, mi chiedo.... con la merit...posso impostare lo stesso tipo di programmi da sola????come faccio???

ancora mille grazie!:):)
    x la globus,non ti so dare ragguagli,xkè quando fulvio ha iniziato a proporle,dopo poco è sparito!!!!penso che i programmi pre-impostati si riferiscano al total body,ossia programma di adattamento alla pedana da fare almeno un mese.anche la merit ha il total body,ma poi puoi fare di testa tua,quando prendi confidenza.ricorda anche che ognuno deve sentire il suo corpo ed eventuali informazioni sugli hz li trovi sui vari post esistenti!comunque io ho una merit 3000 e mi trovo benissimo.calcola che io sono super allenata.dopo la pedana x aver maggior effetto e meglio fare un pò di cardio(cyclette,Tapis Roulant ecc)ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ciao Fulvio..
    sono una utente nuovissima che da giorni cerca info sulle pedane vibranti e gira gira arrrivo sempre nel tuo sito....
    mi spiacde stressare con le mille domande che tanti hanno fatto... ma ho letto talmente tanto che ora sono super confusa...

Allora, premetto, ho 25 anni(quasi)....sono alta 163 cm e al momento nn intendo pesarmi... ma ad occhio devo essere sui 58/59kg contro i miei 53/54kg abituali...quindi a momento sn cicciottella..

recentemente sn stata dall angiologo il quale mi ha detto che ho una insufficenza venosa superficiale e un rpoblema linfatico...(mi ha prescritto anche una visita dal linfatico che nn ho ancora fatto.. ma il mio ex coinquilino specializzando in merito mi aveva parlato di lipoedema proteico...cioè dovrei avere quella roba li)

mi ha raccomandato di andare in pscina.. ma non riesco purtroppo...tra lavoro e univesitò nn riesco + nè ad andare in palestra nè piscina...( x quello sn lievitata)... oltretutto faccio un lavoro supersedentario....

quindi ho gambe gonfissime e a macchie!... poi nn parliamo della cellulite e del male che mi fanno.....
    ho provato una pedana in un centro ortopedico per 10 minuti e ho visto che mi dqa lo stesso effetto di quando vado a correre... prurito paurae tanta diuresi:).. quindi circolazione che si attiva alla grande...

dunque... ho pensato di acquistarne una( a rate perchè praticamente lavoro gratis,nella speranza che una volta laureata mi assumino.. e faccio la podologa quindi sn sempre seduta).... ma vorrei aquyistarne una valida, che funzioni... che mi dia beneficio...e che magari mi aiuti un po' a perdere peso, magari riattivando il metabolismo che devo avere sotto le scarpe...

potresti indirizzarmi su qualcosa di valido e economico??' grazie grazie mille...perdona il poema.

kikka
    Ciao Kara.
    stai usando anche delle calze compressive??

puoi provare anche con fasciature di bende calde e fredde

un minuto di caldo ed uno di freddo, quando fai la doccia cerca di usare l'acqua fredda, se puoi una volta al giorno metti le gambe a mollo nell'acqua fredda ghiacciata per un po di minuti ... il beneficio che proverai è immediato.

questo per iniziare, in quanto alla pedana come ti ha giustamente consigliato Annamaria opta per la Merit V1000

in quanto a globus gvibe 200 è leggermente meglio in accelerazione e nei programmi ma è meno stabile, cioè essendo più leggera e piccina è più trabalina ma non è un problema.

io te la consigli se poi posso venirti in contro il più possibile in qualche modo
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali