Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di antibiotico
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Problema Space Run: Cosa fare...?

Ciao Fulvio, ho acquistato uno space run dkn il quale emette uno strano rumore dal motore. In pratica questo insopportabbile stridolio (paragonabile al frinire delle cicale) si manifesta con velocità molto basse del motore e poi in alcuni casi saprisce col aumentare della velocità. Questo problema si è manifestato sin dal primo utilizzo e adesso lo si avverte anche aumentando la velocità. Cosa mi consigli di fare? Devo mandarlo in assistenza oppure è un problema risolvibile?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Problema Space Run: Cosa fare...?

Potrebbe essere la cinghia di trasmissione, n teoria se è quelal basterebbe regolare con un cacciavite una vite all'interno, o semplicemnte dell'olio sulla cinghia, quindi del talco su di esso.
    ma se lo hai appena preso meglio non toccarlo.
    chaiam dkn 800 880 400 e chiedi assistenza direttamente a loro.
    ti chiedoun picoclo favore, fammi sapere quando ti risolvo in problema, mi sto arrabbiando parecchio con loro, continuano a dire che on hanno problemi ma alcuni miei cleitni si ono lamentati dei tempi lenti per aggiustare i problemi.

tieni mi aggiornato
    per cortesia
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Cattivoni L'avatar di Dkn Italia
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la cinghia di trasmissione, n teoria se è quelal basterebbe regolare con un cacciavite una vite all'interno, o semplicemnte dell'olio sulla cinghia, quindi del talco su di esso.
    ma se lo hai appena preso meglio non toccarlo.
    chaiam dkn 800 880 400 e chiedi assistenza direttamente a loro.
    ti chiedoun picoclo favore, fammi sapere quando ti risolvo in problema, mi sto arrabbiando parecchio con loro, continuano a dire che on hanno problemi ma alcuni miei cleitni si ono lamentati dei tempi lenti per aggiustare i problemi.

tieni mi aggiornato
    per cortesia

Tu ti stai arrabbiando? Dove quando????? DKN offre un ottimo servizio di post vendita, a volte ci sono dei problemi a volte no. Come tu le aziende. NON SPECULARE. Im here.
    DKN

Ringraziamento
    70

Facile dire sono quì.
    dovevate esserci prima quando venivate chiamti cercati per risolvere problemi in essere.
    2 mesi per riparare uno space run è ridicolo e poco serio.

ps se i tuoi prodotti non li vende più nessuno può anche esser vero che li hai mandati via tu perchè siam cattivi.
    ma vai aavnti così che del tuo prodotto ne parleranno sempre tutti bene.
    I falliti si comportano così: voltano le spalle a tutti .....

per me hai chiuso umanamente parlando, ps all'ISPO sei stao all centro delle bestemmie e di auguri velatamente apocalittici da parte di un bel po' di gente, spero che tutto sto carma negativo non ti deprima oltre ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Nuovo L'avatar di antibiotico
    Ringraziamento
    0

Caro Fulvio, perdonami se ti rispondo solo adesso. La scorsa settimana mi sono deciso e ho chiamato DKN i quali sono stati gentilissimi e mi hanno fornito delle indicazioni sul mio problema. In pratica mi è stato suggerito mi mettere un po di talco nelle gole della cinghia ed in effetti il proplema sembra essersi risolto . Questa sera proverò accuratamente il tapis e terrò aggiornati. Chiedo ancora scusa per il ritardo nella risposta

Ringraziamento
    70

coem avevo proftizzato.
    Bene molto meglio si sia risolto velocemente.
    Forse un po' di bacchettate, stanno velocizzando le risposte.
    Meglio così.
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Segnalibri

Permessi di invio