Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo L'avatar di andaf2
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pro Trainer versus Extreme

Fulvio,
    scusa se ti riscrivo, ti ho già scritto personalmente 15 gg fa senza risposta... comunque so che non hai tempo per rispondere a tutti subito. Però ho bisogno di prendere una decisione e per questo ci riprovo qui, dove c'è maggiore priorità..
    Vengo al punto: avevo deciso, leggendo il tuo Forum, di prendere una Dunlop Pro Trainer. ci sono altri modelli che consigli, di altre marche? o bisogna prendere la Extreme che però costa 2450€?
    Utilizzo:
    tutti in famiglia sotto i 70Kg, figlio sportivo, io quasi, moglie poco, quindi fitness e potenziamento; la moglie, non sportiva, ma necessita di rinforzare il quadricipite perché ha i legamenti rotti, pesa 54kg.
    Fammi sapere e grazie.
    Non so se serve il mio indirizzo e.mail (se non volessi dare certe informazioni nel Forum)... nel caso è: andaf2@tiscali.it, oppure ricorda che c'è un mio messaggio personale ancora pending.
    Ciao
    Angelo
    PS. cos'è questa cosa che a RAI3 hanno detto che la pedana è dannosa (la power maxx) ne sei a conoscenza?

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Pro Trainer versus Extreme

Ciao ANdaf!
    Mi intrometto nel tuo post, visto che tanto online ci sono solo io!!
    Mi sono permessa solo per dirti che a raitre non hanno parlato male della pedana vibrante in genere, ma della VIBROPOWER quella pubblicizzata in TV!
    E' una basculante...ma in effetti, non si sono lamentati della pedana in se, ma dell'assistenza.
    Poi c'era un professore universitario, che ha parlato in effetti in maniera un po' enigmatica..non si e' capito bene cosa volesse dire, anche perche' interrotto piu volte dai presenti!
    Comunque quello che si e' capito, e' come dice sempre Fulvio, che se la pedana e' buona, rischi non se ne corrono!
    ....almeno che non ti ci metti sopra un ora al giorno....
    Buon fine settimana!!

p.s.-io lavoro il sabato pomeriggio...cosi' passo il tempo!!!

Nuovo L'avatar di andaf2
    Ringraziamento
    0

Ma quali scuse... ti ringrazio tanto invece.
    Io è circa un mese che sto provando la extreme nella palestra dove mi alleno. E' l'unica che ho provato per cui non posso certo fare paragoni, comunque ne sono soddisfatto. La volevo acquistare per il resto della famiglia e pensavo al modello meno costoso, ma da quello che dice il buon Fulvio, la Pro Trainer sembra disperdere metà della potenza in orizzontale. Preferisco a questo punto spendere di più e prendere un prodotto più valido. Vediamo cosa consiglierà Fulvio. Ho chiamato uno dei venditori su Internet e mi ha trattato molto bene, proponendomi un buono sconto (sulla Extreme).
    Resto in attesa del "capo" , intanto ti ringrazio di nuovo.
    Ciao
    Angelo

Un po' Meno Nuovo L'avatar di pettirosso
    Ringraziamento
    0

Ciao,Andaf2,scusa se anch'io come Claudia mi intrometto nel tuo post...,ma è solo per dirti che anch'io come te ho scritto pochi giorni fa un messaggio privato a Fulvio ma non ho certo pretese di risposta rapida anche se mi sarebbero molto utlili i suoi preziosi consigli!perchè capisco bene che avrà moltissime persone a cui rispondere e non ce la può fare a tutti subito come dicevi anche tu!..in ogni caso prima risponderà a te! dden Anch'io come te sto valutando se sia meglio la Pro Trainer o spendere un pò di più come dicevi anche tu e prendere la Extreme che,come leggevo nelle risposte di Fulvio è migliore....ma sarà lui a darti il consiglio giusto in base alle tue esigenze. Volevo anche confermarti tutto quello che Claudia ti ha detto sulla trasmissione Mi manda Rai3 ,su questa notizia avevo scritto anche io il mio primo post e Fulvio mi ha gentilmente indicato che ne avevano già parlato in una discussione che trovi nella sezione "Discussioni" in fondo alla pagina dell'indice del Forum,scusami ma non so fare la scritta cliccabile se no te l'avrei fatta. Ti confermo che la pedana di cui si parlava è la Vibro Power che non solo è distribuita da una ditta ben poco seria che ha scontentato i suoi clienti come assistenza ma soprattutto è una pedana che non vale nulla o potrebbe addirittura essere dannosa! ..l'ho imparato su questo prezioso forum e sul sito,per fortuna che li ho trovati perchè la trasmissione mi aveva scoraggiato e allora non sapevo quasi nulla di pedane vibranti...devo tutto il merito a Fulvio se ho capito molte cose importanti per orientarsi sulla scelta e lo ringrazio ancora! Spero che ti risponda presto in modo da aiutarti nella decisione... io che non ho gosse pretese nè grossi pesi come il fratello di Claudia ad es. ,penso che mi orienterò sulla Pro Trainer che comunque mi piace moltissimo e leggo da molti utenti del forum che è efficace se usata bene! Tanti auguri per la tua scelta! Poi facci sapere! Ciao!

Utente L'avatar di frisbi
    Ringraziamento
    0

Ciao andaf ti ho mandato un messaggio in privato. grazie

Nuovo L'avatar di STEFANIA
    Ringraziamento
    0

Ciao angelo sono Stefania.Anch'io vorrei comprare una dkn extreme pro puoi dirmi da quale venditore l'hai acquistata? Su internet ce nesono tantissimi.Non mi dispiacerebbe se si potesse avere uno sconto.E' possibile sapere quale sconto posso trattare? Grazie se vorrai rispondermi in mp. ok

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

rai 3 era sulal power maxx .

dicimao che prevalentemente il motore la extreme è più potente
    quindi il corpo soprattutto per chi ha una struttura più grossa, risponde meglio.

se poi vuoi dato che nn ho tempo per risponder in modo più completo chiamami
    335-7236995

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali