Discussione: Pro Trainer Dkn - Dunlop
- Sat 16-February-08, 12:02 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pro Trainer Dkn - Dunlop
Ciao a tutti
allora continuerò a tenervi aggiornato, ma immagino che dovrò farlo nell' altra sezione, quella dedicata agli allenamenti.
A proposito, la MH mi ha mandato le schede dopo solo due giorni.
Ho fatto al richiesta il martedi e giovedì erano gia arrivate.
Secondo voi devo continuare con il total body come "rodaggio" ho passo subito all'alenamento delle scede ?
A proposito, queste famose schede sono dei file di excell con diversi worksheet, oltre al foglio dedicate a me e a quello di mia moglie c'è ne sono circa una ventina per altre persone. E succeso anche a voi?
Ultime due domande :
1) La scheda riporta che l'allenamento è relativo alla pedana vibrante DUNLOP mentre la nostra è la DKN EXTREME PRO, pensate sia un problema ??
2) per alcuni esercizi la durata, secondo la scheda, deve essre di 45", ma il
timer della EXTREME lavora solo con intervalli cha vanno di 30" in 30", quindi o mi arrangio con un altro timer o aumanto la durata dell'esercizio. Che mi consigliate?
Ciao
- Thu 21-February-08, 00:54 #12Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Pro Trainer Dkn - Dunlop
Ok grazie della risposta,per ora vado avanti con questa poi in futuro si vedrà..Vorrei sapere però come devo usarla,attualmente la sto usando in appoggio al mio programma pesistico(faccio tutto in casa) a volte faccio upper e abdomnals insieme,altre volte lower e abdominals.Può andare bene?
- Thu 21-February-08, 12:34 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
l'importante è alternare le fasce muscolari un gg si e uno no,non strafare xkè è proprio il riposo che accelera metabolismo e muscoli,l'utilizzo x muscolatura è dai 35 hrz in su.
ciao Stefano
- Thu 21-February-08, 21:42 #14Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Infatti sto facendo proprio quello 1 giorno di allenamento ed 1 di riposo.
Ad esempio oggi ho fatto,dopo 20 minuti di corsa,prima il lento avanti col bilancere,poi pedana con le corde 1 minuto x 45hz,riposo 1 minuto,poi 30 secondi stesso esercizio ma 50hz,riposo 1 minuto,poi un altro esercizio con le corde sempre x le spalle(non riesco a spiegarlo a parole) un pò + impegnativo 1 minuto x 45hz,riposo 1 min,poi 30 sec a 50hz.Poi ho fatto i dorsali,prima con i pesi(rematore) poi alla pedana,2 serie di un esercizio(aumentando la potenza e diminuendo il tempo come x le spalle) e 2 di un altro un pò + impegnativo.Che ne dite?Può andare?
- Fri 22-February-08, 00:06 #15Master Senior
- Ringraziamento
- 0
non caricare troppo soprattutto sulla pedana non andare con altri pesi perchè la forza esercitata sulle tue gambe aumenta molto.
x il resto nn me ne intendo di esercizi extra pedana.
sorry Stefano