Discussione: pro form emotion: aiuto!
- Tue 17-February-09, 17:58 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pro form emotion: aiuto!
Ciao! mi hanno regalato una proform emotion. ho visto una tua recensione negativa ma, purtroppo, ormai ce l'ho...
come se non bastasse le istruzioni (almeno per me che sono un profano) sono abbastanza oscure. Dove posso trovare una sorta di programma di allenamento chiaro e facilmente leggibile per questo aggeggio? Il manuale non dice neanche quali tipi di preset usare o, nel caso della velocità manuale, da che velocità iniziare...insomma, non vorrei usarla a caso!!! Puoi aiutarmi? grazie!!!
ciao
- Thu 05-March-09, 11:12 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: pro form emotion: aiuto!
Il mi ogiudizi onegativo su questa pedana è dovuto prorpio al fatto che ti mettono sotto i piedi uno strumento senza poi dirti che farci. Mi spaice ma è quello che mi fa girare pa...
Troppo facile mettere in commercio un prodotto che viene comprato in cina e poi nn dare nessun tipo di supporto.
Cmq il miglior modo di allenarsi è fare esercizi di 30/60 secondi a 35Hz con 30 secondi di pausa.
Questo per far lavorar ei muscoliFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 09-March-09, 02:39 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per la risposta! Purtroppo questi manigoldi non parlano mai di Hertz, si limitano a dire che il programma manuale consente di regolare la vibrazione da 1 a 16...chissà a quanti hertz corrisponde, però!!! Maledizione, se avessi scoperto prima questo sito mi sarei fatto fare il regalo di natale con più accuratezza!!!! Tra l'altro il numero verde è SEMPRE occupato...
Depressione...

Se per caso qualcuno ha decifrato la "scala 1-16" in hertz di questa benedetta (maledetta) pedana HELP ME AGAIN!!!
Ciao
p.s. grazie cmq per la risposta, siete stati molto gentili!
- Mon 09-March-09, 10:51 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
purtroppo nn lo sa nessuno, neppure loro.
ti spiego il motivo. loro usano un variatore, tipo accelelratore che diminuisce o aumenta il flusso della corrente al motore variando di conseguenza la vibrazione. Purtroppo nn sanno a quanto corrisponde io circa un anno fa feci dei test su due pedane con tale sistema e gli hz purtroppo cambiavano in continuazione, quindi dire a 1 hz corrisponde 20, il minimo della pedana è sbagliato perchè in 6 prove mi aveva dato sempre un valore diverso.
tali pedane sono fatte per la corrente continua mentre noi quì abbiamo corrente alternata, che varia tra i 210 e i 230 volt. quindi la variazione è dovuta anche ai picci di corrente che arrivano.
è anche per questo motivo che dico che pro form è una pedana schifosa.
Domanda il manuale ti sebra completo? troviindicati in modo chiaro alcuni protocolli di allenamento?
purtroppo mi spaice per te, ma ho la sensazione che a pro form interessino più i soldi che vendere un prodotto valido
mi spiaceFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Mon 09-March-09, 19:16 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
manuale completo??? lasciamo perdere....ripeto, non si capisce proprio in che modo usarla! anche il sito internet, una volta arrivati alla sezione che interessa, ti molla con un "coming soon". e buonanotte... peccato, visto che stavo per vincere la mia proverbiale indole da fannullone! Mi sarebbe bastato sapere a quanto mettere 'sta maledetta vibrazione!!!
- Mon 09-March-09, 19:20 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
pare che proform prediliga il suo interesse a quello degli utenti, mi spiace ...
nn posso esserti d'aiuto con gli HZ
con gli esercizi ancora ancor ama è come bracolare nel buio e dire vai la verso il tavolo e siamo in una stanza completemnte buia, dov'è il tavolo?
belal domanda
ciaoFulvioil capo della baracca
- Tue 10-March-09, 19:45 #7
- Mon 27-April-09, 13:43 #8Nuovo
- Ringraziamento
- 0
stavo proprio per acquistare questa pedana...meno male che ho fatto un giro su google ed ho trovato questo utilissimo forum

io questa pedana l'ho trovata a 239 euro...però vedo che voi ne parlate malissimo e condivido in pieno tutte le vostre motivazioni!
potrei chiedere a questo punto un consiglio su una pedana vibrante da acquistare e che sia decente,senza però spendere una fortuna? c'è qualcosa di meglio restando entro i 300 euro
?
grazie mille a tutti
- Mon 27-April-09, 22:58 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
la pedana BSQ VIBRO LAB è migliore della pro form???
grazie

- Wed 29-April-09, 12:16 #10Administrator
- Ringraziamento
- 70
oh!!! ma ti piacciono proprio i rottami????
scordati di trovare una pedana di qualità decente spendendo meno di 1000 euro.
Se nn puoi permetetrti almeno questa cifra investi i 300 che hai per farti un bel weekend con la persona che ami, è più salutare di una pedana che ti crea problemi
ciao caroFulvioil capo della baracca