Discussione: Pro-evolve:sogno o incubo??
- Mon 16-June-08, 13:13 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pro-evolve:sogno o incubo??
Da 15 gg sono incollata a questo sito,ho letto di tutto e di piu';quando mi sono quasi decisa a prendere una pro-evolve leggo dei mess.che dicono che i vicini si lamentano del rumore!!! Eppure quando l'ho provata non sembrava affatto,neanche se ho messo le mani sul pavimento!!!! E il venditore che non mi ha garantito risultati tangibili... lo so anche io che va fatta con coerenza e che se mi abbuffo ingrasso ma mi sta venendo il dubbio che la stiano spingendo perchè è l'ultima uscita (adesso la vpower non vale piu' niente te lo dicono proprio i venditori anche se ce l'hanno li te la sconsigliano)Allora alla prox uscita la pro-evolve farà la stessa fine??!!Forse non vale la pena 1890euro

Risondetemi per favore!!!
- Mon 16-June-08, 15:05 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Pro-evolve:sogno o incubo??
Karl è un fisioterapista e riporta che la usa nel suo studio con risultati di recupero molto veloce dopo i traumi. Io ho una pro trainer (ormai non più in produzione) e i risultati sono lenti ma ci sono, e visibili, di drenaggio e tonificazione. Sicuramente se avessi preso una pedana più potente sarei stata in difficoltà perché all'inizio le vibrazioni mi davano fastidio. Ce l'ho vicino a un muro portante, su un parquet di legno senza tappetino e nessuno si lamenta del rumore, anche se l'isolamento del palazzo dove abito lascia molto a desiderare. La pro evolve è un po' più potente della mia, ma per il rumore credo sia questione di posizione
- Mon 16-June-08, 18:02 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Rimango dell'idea che dipende dal tipo di pavimento, e poi la parola "pedana vibrante" mette in chiaro che si tratta di una macchina che emette vibrazioni e pertanto puo' creare un po' di fastidio...l'importante è non usarla alle 10 di sera, tipo aspirapolvere o Tapis Roulant.........:)
Ciao
- Mon 16-June-08, 20:57 #4Utente
- Ringraziamento
- 0
grazie
ma per il resto della domanda??Sabato ero convintissima di comprare la pro-evolve;oggi non ne sono piu' sicura, se non devo avere risultati estetici a questo punto mi sa che mi ributto sulla proform wellness che era carina (e ha le stesse caratteristiche della vpower).almeno se non funziona o quella di sotto rompe non ne faro' un dramma
- Mon 16-June-08, 21:51 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Wed 18-June-08, 13:06 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
- Wed 18-June-08, 16:25 #7Master Senior
- Ringraziamento