Discussione: pro evolve, pro trainer o pro...cosa
- Wed 14-May-08, 15:13 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pro evolve, pro trainer o pro...cosa
ciao a tutti sono una new entry e mi presento
:
è da qualche mese che sto impazzendo per capire che pedane comprare
ormai ci sono, ma i mille dubbi mi assalgono sempre nell'ultimo momento in cui si sta per fare il passo (più lungo della gamba, nel mio caso, visto i costi, ma penso ne valga la pena, almeno di questo sono convinta)
ho 32 anni (quasi
) sono alta 176 cm, peso 76 kg
, cammino tutti i giorni per tonificare (premetto che non posso correre per problemini vari alle ginocchia e alle caviglie), come tutte le modelle ho problemi di cellulite
è ho una scarsa ossigenazione sanguigna a causa di anemia...che disastro
!!! ma non mi importa, sono forte e vado avanti
dopo tante peripezie finalmente ho ristretto il campo a 2 pedane: dkn pro trainer o dkn pro evolve o qualcuno sa consigliarmi un pro altro?
grazie anticipatamente a tutti coloro che vorrannno contribuire a rimetter su tutto questo popò di sfascio.
- Wed 14-May-08, 22:04 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: pro evolve, pro trainer o pro...cosa
dovendo puntare al meglio la evolve dovendo puntare al risparmio la pro trainer si trova a prezzi bassissimi rispetto a 3 mesi fa!!!
provale poi decidi , si nota subito la diff
ciao Stefano
- Thu 15-May-08, 14:04 #3
- Thu 15-May-08, 14:55 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie,
ho avuto un'ulteriore conferma di ciò che pensavo.
ora passo alla fase successiva: trovare una dkn pro evolve al minor prezzo possibile!
grazie ancora!
- Tue 20-May-08, 16:14 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Pro Trainer =
venduta con il brand DUNLOP uscita di produzione parecchi mesi fa, si trovano usati o avanzi di magazzino
Buon prodotto
Extreme =
Buona pedana, motore potente buona vibrazione e certificazione ad uso professionale, il costo più alto delle sorelle è dovuto proprio all'uso professionale che se ne può fare e le sue certificazione, se è da usare in casa, nn vale la pena
Pro Evolve =
L'ultima di casa DKN è quella sulla quale stanno puntando di più
Ottimo prodotto qualità prezzo, buon motore, abbastanza buona l'accelerazione, vibrazione pulita e costante.
Senza dubbio al scelta deve ricadere su questa, a meno che trovi un buon usatoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 17-June-08, 14:04 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ringrazio coloro che mi hanno consigliato ma dovrò rimandare la spesa all'anno prossimo perchè aspetto un bebè.
magari sono ulteriormente fortunata e per l'anno prossimo troverò sul mercato nuovi prodotti ancora più spettacolari.
comunque continuo a seguirvi per tenermi aggiornata, perchè appena sarò pronta per vibrare, avrò le idee chiare su cosa comprare.
grazie ancora, siete bravissimi!!!!
ciao
- Tue 17-June-08, 14:12 #7
- Wed 18-June-08, 10:30 #8
- Wed 18-June-08, 16:58 #9
- Wed 18-June-08, 18:45 #10Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Oggi ho provato la pro trainer nella palestra del centro estetico dove vado.
Ma sbaglio o non scende sotto i 35 hz?
Comunque vibravo tutta, pure nelle orecchie, ma ci sono stata su appena una manciata di secondi.