Discussione: Pro Evolve Dkn - Novitį - Anteprima Prova Test
- Thu 21-February-08, 21:34 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pro Evolve Dkn - Novitį - Anteprima Prova Test
Ragazzi, io ve lo dico: questa pedana farą un successone !!!

Ho finito in questo istante di scrivere tutta la recensione sulla prova del test sulla PRO Evolve. Fulvio!!! non ho ancora nemmeno messo i link sul mio sito. Tieni qua questa primizia assoluta !!!!
E' potente il doppio della PRO Trainer e addirittura pił della Extreme PRO.
GRANDIOSO !!!
- Thu 21-February-08, 22:30 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Pro Evolve Dkn - Novitį - Anteprima Prova Test
Complimenti bella pedana..esteticamente bella, pero' ho gia preso la Extreme Pro.... e non sono contentissimo

...
- Fri 22-February-08, 00:02 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
x misticax potresti fare la pubblicitą del sottocosto
.
x MASSAMAGRA ma la pro trainer quanta G aveva?
ciao Stefano
- Fri 22-February-08, 01:14 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
PRO Trainer ha la stessa intensitą di V-Power e con pieno carico si aggirano sui 2G pił o meno. Sono pedane un po' particolari. Si differenziano molto dalla concezione delle PRO ad alta intensitą. Sono per un'utenza sedentaria e vanno da dio per la riabilitazione e la riattivazione muscolare.
Infatti non capisco il fisioterapista che fa spendere 13000 euro al suo centro per poi usare la pedana in modalitą very low, quindi intorno ai 2G, credendo di comperare chissą che.
Le macchine a bassa intensitą lavorano molto sul linfodrenaggio e la circolazione periferica ad alta frequenza (30-50Hz) e credo (sono ipotesi mie) si basino su quel principio tanto rilevato negli studi, quindi supportato dall'evidenza, ma ancora un po' sconosciuto nei suoi meccanismi fisiologici che inibisce l'adipogenesi. In sostanza ossigeni tutto, mentre contrai (volontariamente) stimoli con la vibrazione le fibre veloci e aumenti nel tempo i mitocondri, che ti mettono in condizione di bruciare pił grasso durante tutti i momenti della giornata, poi, col discorso dell'inibizione dell'accumulo di grassi (adipogenesi) ti impediscono di ingrassare. Sono mie teorie eh per il momento. Tra l'altro non so nemmeno quanto centrino queste ultime teorie con la produzione ormonale, che veicola tutto il meccanismo nella sfera del conosciuto.
Io ho visto grossi risultati con queste macchine soprattutto sui sedentari. Ho parlato con persone che hanno perso parecchi chili, ora non dico quanto perché sembra che poi lo faccio per business, e aggiungo per evitare fraintendimenti che su chi č molto allenato hanno comunque degli effetti benefici ma secondari o blandi. Difficile fare gran potenziamento o vedere grosse differenze su chi pratica sport 4 volte alla settimana. Magari mi smentisce immediatamente qualcuno ma io ho questi feedback.
Con PRO Evolve invece si entra nella sfera della contrazione indotta, per cui si comincia a servire bene anche lo sportivo di un certo livello.
Per quanto riguarda Extreme PRO, vi dirņ che sono rimasto anch'io spiazzato dalla PRO Evolve. Extreme PRO comunque rimane una signora pedana da 2490 euro che č certificata per uso intensivo e professionale. Una roba indistruttibile.
Se fai andare Extreme PRO per 10 ore di fila non hai fastidi, con PRO Evolve sei limitato all'uso domestico o privato comunque dove non la surriscaldi. Ha il motore pił "pompato".
E che fino a 1 settimana fa non si sapeva ancora che prezzo aveva la PRO Evolve e non era disponibile comunque chi sapeva che era cosģ potente? Io l'ho provata bene il 15 febbraio per la prima volta. Forse le iniziano a consegnare da lunedģ.
Io sapevo da mo' che doveva uscire la PRO Evolve ma credevo fosse un'evoluzione della PRO Trainer (che io non ho mai trattato tanto se devo essere sincero) ma ora a questo prezzo e con queste caratteristiche la PRO Evolve diventa particolarmente interessante per tutti.
- Fri 22-February-08, 14:24 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ciao misticax
......mi sembra di aver capito che nn sei molto contento della extreme
........nn č che potresti spiegare il motivo sbiessbiescosģ magari evitiamo di fare acquisti inutili
!!!!!!!!
......grazieeeee
- Fri 22-February-08, 16:10 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
da quel che ho capito anche sentendolo di quella č contento nn č contento del fatto che 3 gg dopo che ha comprato la extreme sia uscita una pedana con una G migliore e con un prezzo inferiore...se č cosi mi sa che lo vedremo nella prossima pubblicitą del sottocosto a sbattere la testa pure lui contro un tavolo

nn prendertela hai sentito č piu indistruttibile la extreme della evolve
- Fri 22-February-08, 20:35 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Vi ringrazio di avermi fatto notare che ho scritto che non sono contento.... ho sbagliato a scriverlo e vi chiedo scusa.....
Ho comprato la Extreme Pro Sabato scorso e sto facendo 2 sedute al giorno di allenamento e sono super contento.
Non credo nel fatto che Massamagra scrive che la Extreme Pro e la V-Power hanno gli stessi G di accelerazione... a me non risulta proprio, visto che ho mandato una email alla casa e mi hanno mandato la tabella con i vari valori in G delle pedane DKN. "quella che ti ho passato in PM Assassinireali".
Non vorrei che Massamagra iniziasse a spingere sta pedana perche nuova.... io sono contento... e ripeto se tornassi indietro ricomprerei la Extreme Pro.
Poi come sapete bene quando un prodotto e' appena uscito si spinge per venderlo e l utente e' diventa il testatore
.
Io ho comprato un prodotto che e' nel mercato gia da un po e sicuramente testato e sicuro.
Sorry per la polemica.
- Sat 23-February-08, 11:51 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
proprio in base a quei dati e a quanto comunicato dalla casa(che la pro evolve aveva fino al 40% di G in piu della pro trainer) quando ho sentito 4 G mi sono stupito molto in fatti pensavo che si parlasse meno di 3G comunque con l'uscita della exclusive se la extreme fosse come la evolve che senso avrebbe tenerla in commercio???
sono contento che ti ci trovi bene ciao ciao
- Sat 23-February-08, 12:06 #9Master Senior
- Ringraziamento
- 0
....ok ora ho capito.......grazie moltissimo.......teniamoci aggg....
...
- Sun 24-February-08, 12:41 #10Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
comunque con l'uscita della exclusive se la extreme fosse come la evolve che senso avrebbe tenerla in commercio???
da quanto ho sentito io invece la extreme pro non viene piu' prodotta da mh nel 2008.... ma magari mi sbaglio........ cio'