Discussione: Pro Evolve Dkn - Novitá - Anteprima Prova Test
- Wed 27-February-08, 11:59 #31Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pro Evolve Dkn - Novitá - Anteprima Prova Test
Rispondo alle ultime due domande.
Intanto grazie per l'interesse dimostrato per i prodotti Dkn Technology.
Pro evolve e Extreme hanno le stesse prestazioni, ma sono fondamentalmente due prodotti completamente diversi.
DIFFERENZE
Design, è completamente diverso, e qui è questione di gusti, vero è che Extreme è più "ricercata" e non si trova facilmente, per cui chi vuole avere un prodotto diverso puo' puntare su questa, senza badare a spese chiaramente.
- Motore ( una 900 l'altra 1100 watt ).
- Resistenza, il piatto Extreme è rinforzato.
- Destinazione d'uso: Extreme è professionale per centri estetici.
Pro evolve solo Home fitness.
Se devo usarla in casa vada per Pro Evolve.
Questione prezzi, internet, rivenditori:
Il prezzo di Pro Evolve è di 1890 euro iva inclusa.
Io rappresento la casa madre, per noi questo è il prezzo, poi in base a dove la prendi avrai degli sconti che difficilmente supereranno il 10%.
E dipende da:
Vado in negozio, la provo, la voglio, la compero, me la portano a casa me la montano, me la spiegano, mi fanno un mini corso.
E' chiaro che il prezzo sarà PIENO.
Se invece vado sul web avrò solo il vantaggio sconto, e la pedana mi arriverà a casa da montare, etc etc.
Dipende dal vostro modo di acquistare.
Io personalmente preferisco avere a che fare con un essere umano in carne e ossa, altri preferiscono il web.
Per l'assistenza è ok sia sul web che in negozio, se un rivenditore è autorizzato avete tutti i diritti Dkn.
Non garantiamo pedane vibranti acquistate fuori dall'Italia.
Buona giornata
- Wed 27-February-08, 12:10 #32
- Wed 27-February-08, 12:20 #33Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Per l'assistenza è ok sia sul web che in negozio, se un rivenditore è autorizzato avete tutti i diritti Dkn.
Non garantiamo pedane vibranti acquistate fuori dall'Italia.
Buona giornata[/quote]
Ancora un'altra domandina mr. dkn: circa l'assistenza e la garanzia se il rivenditore non è autorizzato ma la pedana è acquistata in italia perchè dovreste negare l'assistenza? non è pur sempre un vostro prodotto? Sul web non tutti i riventitori sono diretti (ovviamente non parlo di ebay)!!!
Grazie
- Wed 27-February-08, 15:46 #34Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno,
prima domanda:
Elettromedicale è una certficazione che prevede un utilizzo medico, ovvero una certificazione che segue la direttiva cee 43/92, non è obbligatorio averla, è una scelta di competenza dell'azienda produttrice, cambia la destinazione d'uso:
una certficazione cee 43/92 ha una destinazione d'uso medica.
La Extreme ha una destinazione d'uso estetico/sportiva, e la garantiamo per l'uso professionale ( centro estetico, palestra, spa, hotel), ovvero uso intensivo, non viene pubblicizzata per un uso "medicale".
La cee 43/92 invece prevede l'indirizzo in ambito FISIOTERAPICO o OSPEDALIERO.
la parola Elettromedicale in se non vuol dire nulla, il prodotto dovrebbe essere certificato da un ente esterno, vicino al CE dovreste trovare un numero di riferimento dell'ente stesso ( es. 0484).
L'unica pedana vibrante DKn che è in via di certificazione CEE 43/92 è la Exclusive Pro, e sarà certficata anche in ambito medico tra circa 6 mesi, la si trova fin da marzo come utilizzo estetico sportivo.
seconda domanda:
Se la pedana acquistata è dotata di Garanzia Italia Mh srl viene garantita.
nel 100% dei casi solo rivenditori autorizzati hanno le pedane DKN.
Le pedane destinate al mercato italiano arrivano direttamente da Taiwan, fabbrica Dkn, a Venezia ( Italia) e poi vengono ridistribuite ai rivenditori.
Grazie per le domande.
Ps, per descrivere la certificazione Cee 43/92 bisognerebbe fare un trattato di 200 pagine, ci sono molti punti da chiarire a riguardo.
Non è questo il "territorio" adatto.
Spero di aver chiarito qualcosa.
Buona giornata.
- Wed 27-February-08, 16:27 #35
- Wed 27-February-08, 16:56 #36Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Grazie Mille per le Puntualizzazioni Marco, hai dissipato un sacco di dubbi.
a molte persone.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 27-February-08, 16:57 #37Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno,
risposta dovuta a una domanda pertinente e corretta che chiarisce un po' a tutti gli argomenti toccati.
Assolutamento no, non possiamo detrarre un prodotto Fitness! Altrimenti anche il Tapis Roulant o la bike da camera o perchè no la bicicletta da corsa!!!
Ma attenzione sarebbe giusto farlo, ma qui finisce il nostro compito, il resto è roba da politici, la detrazione fiscale in Italia è un grosso problema.
In effetti sarebbe un bel risparmio!!!
Ma attenzione non si puo' fare, è sbagliato e contro la legge attuale, chissà in futuro.............
- Fri 29-February-08, 12:01 #38Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Io posseggo la Extreme Pro di Dkn. Ho notato che nella Pro Evolve c'è la possibilità di mettere un supporto antiribaltamento. Si può mettere anche nella Extreme?
E per il dvd: io quando l'ho comprata non c'era il dvd informativo. E' possibile averlo (visto anche quanto l'abbiamo pagata?)
Comunque, è davvero sconsolante l'aver speso tanti soldi per la Extreme e poi vedere uscire un prodotto con più potenza e meno caro solo 2 mesi dopo. Del resto la Pro Trainer non avrei potuto comprarla per le scarse caratteristiche di accelerazione, non mi sarebbe servita a niente.
Ho comprato Extreme solo perchè era il modello successivo che mi poteva offrire una accelerazione funzionale (parlo del mio fisico). Delle caratteristiche di resistenza all'uso per 8/10 ore, non me ne può fregar di meno, la uso solo in casa.
- Fri 29-February-08, 13:50 #39Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno la Extreme pro non è meno potente della Pro Evolve, forse lo deduce dall'ottima recensione di massamagra.it, ma pur essendo ottime e utilissime le recnsioni di *************** non sono certo il verbo assoluto.
pro Evolve e Extreme hanno la medesima potenza, si evince un differenza di o.4 g che pero' andrebbe approfondita, e molto, secondo la scheda tecnica la potenza è certamente uguale se no superiore da parte di Extreme.
Le recensioni vanno prese come tali, non sono fatte dall'azienda madre, pertanto no sono sempre precise al millimetro, pur essendo quelle di *************** davvero superlative e ben fatte.
Dkn technolgy ha lanciato sul mercato la pedana vibrante Extreme Pro come uso intensivo, e tutti i rivenditori ne erano e ne sono a conoscenza.
Extreme Pro è stata creata per un uso in ambito professionale.
Mi mandi il suo indirizzo in privato le farò avere il nuovo multimedia training Kit.