Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: principiante

Nuovo L'avatar di valeriab
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito principiante

salve, qualche settimana fa ho comprato una pedana vibrante non professionale e leggendo questo sito mi sono un po' preoccupata. io credevo che la differenza sostanziale tra quelle professionali e quelle no fosse che utilizzando quelle non professionali ci volesse più tempo per ottenere lo stesso risultato. vi scrivo i dati tecnici della mia pedana e vi chiedo di darmi qualche consiglio sull'utilizzo, se davvero fa male oppure non è poi così terribile usarla.
    marca: bodyline
    modello: GBD-050-04
    potenza: 120 W
    peso massimo sostenuto: 140 kg
    N.W.: 10.5 kg (cos'è questo parametro?)
    velocità variabile da 1" a 12"
    è consigliato l'utilizzo a piedi nudi, però fa male!!!
    grazie anticipatamente
    ciao Valeria

Un po' Meno Nuovo L'avatar di angela22
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: principiante

questa è una pedana scarsissima....non serve praticamente a nulla....puoi usarla come un massaggiatore tanto per rilassarti ma pensare di drenare o tonificare purtroppo no....

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

N.W. sta per Newton Watt una misura di forza per unità di potenza come il cavallo vapore ; e nelle auto è N.m3 sarebbe forza diviso cilindrata...
    è un modo per dire quanta forza da il motore ma nn dice in che direzione quindi è inutile;il peso max utilizzabile è errato sopratutto in funzione di questo dato NW...per calc max peso di fa NW*W/9,81 e si ottiene il peso massimo utilizzabile che è 130 kg scarsi anche se sec me gia a 80 kg si sballa tutto proprio perchè non dicono quanta potenza va sprecata in attriti e in direzioni errate(di solito si perde da un buon 20% fino al 60% in base a quanto è curato il sistema di trasmissione del moto)...
    è una delle pedane che valgono nulla comunque ora ce l'hai usala bene che qualcosa farà ; in sti gg hanno aperto altri 3 post simili al tuo leggi qualche post + in giu e trovi un po di consigli utili

ciao Stefano

Quote Originariamente inviata da valeriab Visualizza il messaggio
    salve, qualche settimana fa ho comprato una pedana vibrante non professionale e leggendo questo sito mi sono un po' preoccupata. io credevo che la differenza sostanziale tra quelle professionali e quelle no fosse che utilizzando quelle non professionali ci volesse più tempo per ottenere lo stesso risultato. vi scrivo i dati tecnici della mia pedana e vi chiedo di darmi qualche consiglio sull'utilizzo, se davvero fa male oppure non è poi così terribile usarla.
    marca: bodyline
    modello: GBD-050-04
    potenza: 120 W
    peso massimo sostenuto: 140 kg
    N.W.: 10.5 kg (cos'è questo parametro?)
    velocità variabile da 1" a 12"
    è consigliato l'utilizzo a piedi nudi, però fa male!!!
    grazie anticipatamente
    ciao Valeria

Nuovo L'avatar di valeriab
    Ringraziamento
    0

ciao, grazie per le risposte. sapevo che non sitrattava di un attrezzo professionale perchè il prezzo è 10 volte inferiore ad una pedana degna di nota, siccome però non tutti si possono permettere di spendere certe cifre ne per comprarne ne per andare in centri fitness mi sono lasciata convincere. L'importante è che non mi faccia male, e poi un risultato c'è: due o tre volte a settimana faccio un po' di ginnastica, per me infondo è già difficile mantenere per un minuto o due le posizioni, figuriamoci su quacosa che si muove!!!!!!!!!!
    saluti a tutti
    valeria

Ringraziamento
    0

ciao chiedi pure se hai altre domande\dubbi

ciao e boun divertimento

Nuovo L'avatar di paola60
    Ringraziamento
    0

ciao
    ho comprato la settimana scorsa una pedana crazy massage. ho scoperto che non è il massimo. ormai.....
    come posso sfruttarla al meglio??
    datemi qualche consiglio...
    paola

Ringraziamento
    0

leggi i post di questa pagina gia molte persone hanno chiesto tuoi stessi consigli ; usa funzione cerca e parole chiave cinese cineserie o meglio importatori vedi che trovi le discussioni che ti interessano po dopo se ancora nn capisci chiedi pure

ciao Stefano