+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Primo impatto!!!

Un po' Meno Nuovo L'avatar di pettirosso
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Primo impatto!!!

Ciao a tutti! Volevo solo dirvi che ieri mi è arrivata la DKN Pro Trainer!!!!!! è bellissima!!!! ma soprattutto io la trovo piuttosto potente!...pure troppo per me! sarà che sono piccolina ma quando l'ho provata ieri sera dopo averla montata,bè...forse erano troppi i 35 hertz come primo impatto ma mi è venuta un pò di nausea... sbies ,poi ho scoperto che è normale e infatti ora con 20 hertz va tutto molto meglio! credo che ci si debba abituare piano piano,specialmente per chi come me non aveva mai provato alcuna pedana.. ,ognuno ha una sua sensibilità e un suo fisico...c'è chi questa pedana la trova troppo debole,io invece la trovo "davvero tosta"! Ecco,volevo solo avvertirvi che ora sono tra i "pedanati" e non più tra i "non pedanati" ,anzi,adesso vado anche a correggere il profilo! Sono felice ed entusiasta di questo acquisto!ora,con il preziosissimo aiuto di Fulvio spero di imparare ad usarla al meglio! ...ho buone speranze perchè abbiamo la fortuna di avere qui un ottimo maestro!!!! Grazie ancora a Fulvio e a tutti voi che mi avete aiutato a fare questa scelta!
    Ma...una domanda:il vostro primo impatto con la pedana com'è stato?qualcuno ha avuto la mia stessa reazione?...o sono solo io la "mammoletta"?
    Ciao!!

Utente L'avatar di frisbi
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Primo impatto!!!

ciao pettirosso,auguri per la tua nuova pedana, io ho provato la pedana che hai tu ma per me risulta essere troppo debole perchè io peso kg75 e sono una persona che pratica moyo sport durante la settimana ,circa 6 ore a settimana, per cui molto dipende da quanto pesi e quanto sei allenata( tu dici che sei minuta)e quindi penso che per te può andar bene, ripeto tutto è molto soggettivo, al centro estetico dove l'ho provata mi hanno detto che loro il giorno dopo avevano dolori muscolari in tutto il corpo, io nemmeno il solletico, quindi goditi la tua pedana e tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti. ok

Ringraziamento
    0

Grazie,Frisbi! dden e complimenti vivissimi per la tua attività sportiva davvero notevole!! Hai poerfettamente ragione,ognuno ha caratteristiche diverse e deve cercarsi la sua pedana ,io essendo minuta penso di aver scelto quella giusta che per me è più che valida mentre per te che sei sportiva e muscolosa è insufficiente come dici...tu avrai bisogno di quelle più professionali e potenti! Ti ringrazio della risposta e se riuscirò a combinare qualcosa di buono,certo,vi terrò informati! dden Un caro saluto!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Troppo spesso il problema nn è il peso o la muscolatura che ci fan sentire o meno le vibrazioni ma la posizione

ho provato una pedana Free Imotion di Icon è un portento, certo costa anche 8000 euro.
    Portenza incredibile una tra le poche pednae in giro che ha 3 step di piano 2 mm 4 mm e 6 mm
    morale, in alcune posizioni a 4 mm 50 hz (accelelrazione di 5,0 mentre dunlop arriva a 1,3) nn la sento.

altre mi si spaccano i mucoli. Dipende dalla conformazione del corpo dalla posizione dalle scarpe etc...
    fate prove e riprove sin che trovate le posizioni e posture migliori

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Grazie Fulvio per la risposta! sì,davvero credo che ciascuno debba trovare le posizioni giuste per il proprio corpo... cercherò anch'io le mie,per ora,come sai,sono proprio all'inizio e sto seguendo i tuoi preziosi consigli ,la posizione su una gamba sola con l'altra all'indietro è quella che preferisco per ora perchè è quella che mi fa vibrare di meno la testa! ...perchè altrimenti sheckerando sheckerando chissà che succede ai miei poveri neuroni! sbies dden parlavi delle scarpe adatte....penso sia un argomento importante! Tu che scarpe ci consigli per la pedana? non ho fretta per la risposta,tranquillo! quando potrai.....

Nuovo L'avatar di Flavia
    Ringraziamento
    0

Ehilà Pettirosso.
    Anch'io ho appena preso la Pro Trainer, peso meno di 60kg.,ma sento pochino le vibrazioni sbies
    Leggi l'argomento "programmino" e quello " Tabella allenamento" : ci sono varie"prime volte".
    Insomma siamo tutti lì a provare posizioni e a saggiare le vibrazioni.
    Ma forse io non ho capito cosa dovrei soggettivamente sentire per sapere che sto facendo correttamnte gli esercizi.
    Voi esperti/e che ne dite ? Certo non è semplice definire le sensazioni giuste...................
    Se qualcuno vuol provarci: grazie.
    Buona notte a tutti!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

devi sentire una contrazione dei quadricipiti oltre il normale.
    dipende molto dalla posizione, se alzi o no il tallone se spingi sulle dita dei piedi se sei in dietro in avanti da mille cose.

fa delle prove
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Ciao,Flavia!!! grazie dell'indicazione,quei post li avevo un pò letti ma non del tutto,andrò a rileggerli,grazie! Sono contenta che anche tu abbia preso la Pro Trainer! io invece la "sento" tantissimo! ma tu certamente sei più alta di me che sono un tappo! sbies comunque,come dice Fulvio,ciascuno deve cercare le proprie posizioni ed è quello che sto cercando di fare anch'io... dden ,si vede che qualcuna la faccio giusta perchè oltre alla vibrazione specialmente nel Deep Squat,la posizione accovacciata bassa sento tantissimo "tirare" i quadricipiti...
    ...infatti faccio fatica a resistere... Ciao!