Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Ho preso la PRO TRAINER...e mo???? :)

Rieccomi!!
    Allora come da oggetto, ho preso la PRO...o meglio, l'ha comprata mia sorella e domani dovrebbe arrivare... dden
    Ho cominciato in giro a guardare un po' di esercizi, ma non trovo qualcosa di SPECIFICO per i glutei..il mio dramma!!
    che mi consigliate???

Ed una domanda per Fulvio:vorrei farla usare anche alla mia mamma, che soffre tanto di problemi alle gambe, di circolazione, gambe pesanti...
    Pensavo:potrei farla mettere seduta con i piedi poggiati e farle fare una sessione?...a quanti hz???
    Certo, tu mi dirai, in piedi e' meglio...ma temo sia troppo difficile per lei...eppoi, e' cardiopatica, e visto che il suo cardiologo ieri non sapeva neanche di cosa parlassi, non so se puo' farla o meno...
    Che dici?Come ho proposto io non dovrebbe dar fastidio no?...solo per "smuoverla" un po'...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Ho preso la PRO TRAINER...e mo???? :)

Beh! gli esercizi li trovate all'interno della scatola .. quindi per quelli abbi pazienza

per i glutei nn aver paura, li fai lavorare tantissimo con la pedana

per tua madre, bisogna capire cosa si intende per cardiopatica, la pedana ad esempio è sconsigliatisima alle persone che hanno pacemaker. altrimenti se si tratta solo di sbalzi di pressione è un toccasana.

se riuscissi a farcela stare su in piedi sarebbe l'ideale, altrimenti sulla sedia va bene cmq
    comincia con farle fare 2 minuti entrambe le gambe e poi un minuto per gamba.
    20 hz dopo un paoio di settimane aumenta gli hz

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

...lo so che trovero' gli esercizi dentro, ma c'ho.....l'ansia.....
    Pensa che e' arrivata a casa ed io sono al lavoro non vedo l'ora di tornare a pranzo!!!

Allora. facciamo i seri...
    Mamma non ha il pacemaker, soffre di fibrillazioni.Non ventricolari per fortuna ma atriali.
    Diciamo, in termini poveri, una complicazione della tachicardia.Che quando prende pero', ti porta all'ospedale!
    Ora e' compensata con i medicinali, pero' e' sempre a rischio.
    Ha 69 anni, ma purtroppo e' in sovrappeso ed ora sta cominciando anche con la iperglicemia...
    Dai, oggi provo a vedere che riesce a fare...magari con un po' di aiuto, la faccio stare in piedi...pero' sempre un po' "accovacciata" giusto?

Grazie Fulvio per tutto l'aiuto che ci dai!SEI UN GRANDE!!!

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da Claudia
    ... soffre di fibrillazioni.Non ventricolari per fortuna ma atriali.
    pensa che io all'età di 23 anni cominciai a soffrire di un disturbo del cuore, Morbo di Wolf Parkinson White
    un difetto del cuore che ti porti dalla nascita e prima o poi fa capolino, in poche parole il cuore nei momenti più disparati impazzisce e comincia battere all'impazzata, pensa che ho un cardiogramma che mi da come valore di battiti 225 battiti minuto (ben oltre il battito teorico ipotizzabile) e la problematica dava aritmie ventricolari ... una vera tortura, e tana tanta paura ...
    sono stato operato, ero in una clinica uiversitaria, operazione sperimentale con un sacco di dottori curiosi e la cosa bella è che dovevo restar sveglio per dirgli cosa sentivo .. 6 ore ....che tortura ... e sai a cosa pensavo mentre mi operavano?

chi sa se quest'anno mi danno l'abilitazione al rugby, che metodo devo usare per nn farglielo sapere ...

beh! 2 settimane dopo l'operazione ho ripresoa giocare che scemo.
    ed io problemi di cuore ora nn ne ho più, anzi battiti lentissimi meglio di chiunque della mia età, grande capacità volumetrica e spinta incredibile... beh! ho un cuore che per fortuna si comporta benissimo motivi?
    tanti allenamenti e condizionamento del suo funzionamento, consigli del cardio chirurgo di allora.

comune l'operazione nn era fatta con bisturi e tagli giganti, ma con dei cavi delle sonde che partivano dall'inguine e sono entrati nel cuore d ali .. incredibile.

Beh! questo era per dire che tutto è un male se siamo negativi, tutto ha una soluzione, tutti in un modo o nell'altro hanno problemi, bisogna solo capire da che parte è il metodo migliore per affrontare il problema.

Le tachicardie di tua madre se è soprappeso sono date da età e peso, per diminuirle:
    attività fisica pochi alimenti eccitanti quali pepe peperoncino caffè te etc..
    ma soprattutto vi consigli odi seguire una dieta a zona, in modo tale da tener bassa la glicemia, omega 3 e 6 a go go.

la pedana nn deve esser una scusa per dire faccio attività, ma una cosa in più.

dovete farle cambiare stile di vita.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Maddai, che brutta avventura che hai passato!!!
    Conosco certi tipi di operazione che mia zia ha fatto una cosa simile...purtoppo la maggior parte di queste operazioni al cuore, devono farle da sveglio...pensa una donna di 70 anni, ansiosa e gia' tachicardica, come puo' averla affrontata!!!!!!!!!
    Cmq la loro, anche mia zia appunto, sua sorella, e' una patologia:e' un problema elettrico del cuore, gli si inverte il circolo, e vanno in fibrillazione...
    Mia zia, l'hanno operata appunto, si chiama ablazione..le hanno cauterizzato un ramo, cosicche' non puo' piu' succedere...dicevano...
    Ma sai, la natura e' dispettosa...ora ha preso un altra strada ancora, ed e' ritrnata come prima!!!
    Purtroppo, e' brutto a dirsi, ma sia io che i miei fratelli, siamo predisposti...
    E' complicato certamente dal sovrappeso, ma per dirti zia, e' normopeso!!!
    Vabbe', torniamo a noi!!!

Oggi e' arrivata la pedana!!!!!!!! dden
    L'ho montata, e provata ma insomma in tutta fretta, che poi son dovuta tornare a negozio!
    In effetti, come gia' detto (mi pare da Ely) la sensazione non e'...fortissima...
    Magari devo solo prenderci un po' confidenza, e trovare le posizioni migliori...
    E cmq, per i glutei, non ho trovato moltissimo sul libretto (un po' scarno, in verita')
    Dicono gli affondi loro...provati, ma non ho sentito molto...
    O meglio, parliamoci chiaro dden che tocca senti'??????
    Io provai una basculante in un istituto, e mi vibrava tutto...pure il cervello in effetti...
    Con questa pure, ti deve vibrare il muscolo per fare effetto?

E torniamo a mamma':allora sono riuscita a mettercela in piedi...due minuti...
    Poi su una gamba sola proprio non ce l'ho fatta...mi veniva troppo da ridere!!!
    Allora abbiamo raggiunto un compromesso:due minuti in piedi a 20 hz, ed un minuto ciascuna gamba seduta, a 30 hz...che dici?
    Oggi pomeriggio mi diceva che, sara' la sensazione, ma le gambe le sente piu' leggere!!! dden
    (ti dico solo che, quando parlavo di comprarla, mi diceva che era come "lo sciogligrasso di wanna marchi" e che io, pur di dimagrire, mi faccio convincere da tutti!!! eh, la vecchia mentalita'!)
    Scusa la lunghezza del post, un abbracico e buon fine settimana!!
    p.s.-per la Zona, se leggi in BENESSERE, ho gia' chiesto aiuto O;

Ringraziamento
    70

Conosco bene il problema dell'ablazione, anche io feci quella stupenda operazione, come detto io fui uno dei primi casi quindi in ospedale o meglio nell'università ove venni operato vi furono un sacco di studiosi per capir come si faceva
    io da allora sono sano come un pesce

Pedana ...
    certo, trovar la posizione adatta è fondamentale, poi nn usare le scarpe, compra un tappetino di quelli da addominali e usa quello come appoggio.
    certo una pedana professionale è sicuramente meglio di una pedana da home, l'accelerazione è tutto , è la chiave di volta.

ps chiedi le schede personalizzate alla società produttrice della pedana.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Buongiorno!!
    Ieri ho avuto un problema con il forum, sai Fulvio?
    Mi diceva che ero collegata, ma quando provavo a scrivere un messaggio, mi diceva che dovevo loggarmi!!! sbies
    Spento e riacceso piu' volte, non ha sortito effetto...
    Stamattina spero vada meglio!!
    Allora:fine settimana dedicato alla pedana.
    Lo so, lo so non si dovrebbe fare, ma chi appena arrivata non ha provato tutto e di piu'???
    In effetti avevo parecchie "cavie" (fratello sorella. quindi abbiam fatto un po' per uno.
    Il fratellone, praticamente, e' come se non avesse fatto nulla...Ma insomma, pesa abbondanti 100 kg e credo che questo sia un grosso handicap...
    La sorella, sedentaria come un ghiro in letargo dopo un ciclo di total body, era stesa in terra...
    Io, in effetti, dopo la seconda applicazione, fatta con un po' piu' di criterio, qualcosa ho sentito....O meglio, giusto un po' di "stanchezza" al muscolo ma nulla di piu'.Pero', in effetti, io sono abbastanza allenata soprattutto sulle gambe.
    La mamma, invece, e' contentissima!! (e questa mi sembra una gran cosa.

A proposito Fulvio, quel tipo di applicazione per mamma, a 20 hz, puo' farla tutti i giorni o sempre alternati?

Detto cio', soprattutto con mio fratello, stiamo ponderando l'acquisto di una piu' potente...pensavamo alla EXTREME.
    Si sente la differenza, o non vale la pensa spenderci tutti quei soldi in piu'?
    Eventualmente qualcuno e' interessato ad una PRO usata solo 4 giorni?????????

Ringraziamento
    70

Ciao Claudia.
    Dunque può essere un problema banale
    quando decidi di uscire dal forum clicca su LOGOUT

altra cosa cerca di impolpare un pochino il tuo profilo, metti un po di cose, quello che vuoi ma dacci notizie di te ...
    magari metti una foto o un'immagine di quelle prese dalle tante gallerie AVATAR

Secondo se vuoi vendere la tua pedana c'è una sezione in cui puoi mettere l'annuncio.
    altra cosa per tua madre 20 hz un giorno si ed un giorno no e tra 2 settimane passa a 25 hz

Certo una pedana migliore sarebbe auspicabile.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Scusa Fulvio ero convinta di aver messo l'avatar...
    Non farci caso 'sti giorni sto un po' sconfusa, ho l'influenza ma sono al lavoro, con un mal di testa atroce!!!
    ...ho scoperto ora che l'avatar l'ho messo su un altro forum, di scooter a 3 ruote...la mia passione!!!
    Procedo anche qui...
    Per la vendita lo so che c'e' il mercatino, ma piu' che altro era una battuta ora, sto ancora ponderando un po' la spesa...
    Appena deciso pero', la metto sul mercatino...

ALlora dici che vale la pena spendere per la EXTREME?

Ringraziamento
    70

certo la extreme è meglio della pro ma la domanda è a te serve? tutto dipende dal cosa uno deve fare...

diciamo che per te tua sorella e tu madre va benissimo e per tuo fratello che ..... beh! per tuo fratello gli fa fare un po di fatica ....
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio