Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    Nuovo L'avatar di Shaolin
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Power Shape by Grenzor - info

Prima di tutto un saluto a quanti leggeranno questo messaggio ed un anticipato grazie.
    Ecco a voi l'ennesimo novizio con l'ennesima "vexata questio"
    Nel parlare con una nostra conoscente, che ha un centro estetico, siamo venuti a conoscenza di queste fantomatiche pedane vibranti, per me e mia moglie la novità del secolo
    Premetto che io ho lasciato l'attività sportive (kung fu) e mia moglie la frequentazione della palestra (attrezzi) con l'arrivo dei nostri due bambini, inoltre verrebbe utilizzata anche da mia madre per vedere di migliorare la circolazione e rafforzare le giunture ed i legamenti.
    Da questa nostra amica ci è stata proposta la pedana Power Shape non so se prodotta o solo commercializzata dalla Grenzor, pedana che è stata provata, per pochi minuti, sia da mia moglie che da mia madre sbies
    Vista la selva di prodotti in circolazione ed il prezzo non proprio alla mano (oltre 2.500), vorrei sapere se qualche utente del forum, o persino il "capo della baracca" dden , sa darmi qualche info in più o eventuali diverse indicazioni.
    Per ora ringrazio e attendo con ansia le vostre eventuali risposte.
    Bye

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Power Shape by Grenzor - info

allora Power Shape della società Grenzor è una pedana veramente scarsa, la stesa pednaa la trovi commercializzata da altri a circa mille euro in meno.
    Grenzor è una piccola azienda veneta che produce cremine cremette , e si è messa a vendere una pedana come stan facendo in molti in questo periodo.
    Lascia perdere. Nel senso che Power Shape è cara per quel che da.

ciao

Ps ho fatto arti marziali anche io per un po' , bel mondo ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Shaolin
    Ringraziamento
    0

Innanzi tutto un grazie per la velocissaima risposta e per il consiglio, dopo aver visto il sito Grenzor il dubbio era venuto anche a me e da qui la mia ricerca in Internet con la relativa scoperta delle tue UTILISSIME guide su ebay e del magnifico sito e relativo forum.
    A questo punto la domanda di riflesso è scontata, quale pedana?.
    Ho visto che la profonda diatriba è soprattutto su DKN e Dunlop e qualche altra marca.
    Vorrei sapere, se possibile tramite il forum o per altra via, quale può essere la pedana più adatta, da te provata, per ridare un tono muscolare decente, ed un eventuale rafforzamento, per mediare l'attuale inattività fisica.
    Scusate ma scappo a prendere i bambini a scuola!!!!
    Un ciao a tutti

Nuovo L'avatar di grenzor
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: POWER SHAPE -RISPONDE L'AZIENDA

Gentili utenti, permetteteci di metterla al corrente di quanto accaduto !

Vi scriviamo a nome della Azienda Grenzor Technolgies S.p.A e ci auguriamo che abbiate il tempo di leggere quanto sotto riportato.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra attenzione

Premesso che :

1) il sito http://www.lepedanevibranti.ti è privo degli elementi richiesti dalla legge che individuino la proprietà del sito. Gli utenti, come lei, forse non sono a conoscenza che questo è l’unico modo per difendersi anche da mistificatori e truffatori in quanto l’immediata individuazione dei dati che indicano il proprietario del sito o forum come la società o privato come per esempio la Partita Iva e/o codice fiscale garantiscono sulla serietà di chi offre servizi e prodotti on-line.

2) abbiamo proceduto tramite nostri avvocati di presentare denuncia con richiesta di risarcimento danni nei confronti della proprietà del sito e forum …lepedanevibranti…. e personalmente nei confronti dell’amministratore del Forum che si firma “Fulvi0” (da quanto abbiamo letto su questo sito e forum crediamo che la scelta di nascondere il proprio cognome sia premeditata ). Abbiamo comunque reperito nome e cognome e indirizzo ( Origgio-Varese) del proprietario del sito che per la legge della privacy, non pubblichiamo ma che è già stato inoltrato con la documentazione reperita dallo stesso sito ai nostri legali.

3) Quanto riportato e pubblicato oltre a essere privo di fondamento lede e danneggia l’immagine della nostra azienda nei confronti dei nostri clienti e della nostra rete vendita.

4)abbiamo provveduto a stampare tutte le pagine del sito …lepedanevibranti… in modo tale da presentarle nelle sedi opportune e in tutte le altre sedi che tutelano sia la nostra società che tutti i privati consumatori.

In riferimento a quanto sopra riportato desideriamo rispondere alle tendenziose, false, gratuite e offensive affermazioni del Administrator:

Riportiamo di seguito quanto risposto ad un privato consumatore che pensava di acquistare una nostra pedana vibrante e che incautamente ha chiesto informazioni a questo individuo credendo in buona fede di essere tutelato.

“Re: Power Shape by Grenzor - info

di Fulvi0 il Mar 30 Ott, 2007 12:54 am

...allora Power Shape della società Grenzor è una pedana veramente scarsa, la stessa pedana la trovi commercializzata da altri a circa mille euro in meno.
    Grenzor è una piccola azienda veneta che produce cremine cremette e scematine, e si è messa a vendere una pedana ma senza averne le credenziali.
    Lascia perdere. Nel senso che Power Shape è da evitare.”

Prima di tutto desideriamo porre attenzione al fatto che quanto di seguito riportato è del tutto dimostrabile da una ampia documentazione e riproducibile nelle sedi opportune.

Per rispondere al fatto che veniamo citati come “una piccola azienda veneta” e quindi in modo discriminatorio vi comunichiamo che :

Grenzor nasce nel 1985, quindi oltre 22 anni fa.
    Grenzor e’ una S.p.A con un capitale sociale interamente versato di 605.000 euro
    Grenzor è una società di ricerche che studia e produce nuove tecnologie, presente con i suoi marchi in vari paesi del mondo. In questi anni ha ottenuto importanti risultati e grandi riconoscimenti.

Dopo anni di ricerche nel 1995 con la firma di una convenzione con uno tra i più importanti istituti di ricerca del mondo nasce il Progetto Salute Grenzor.

La stampa mondiale, la televisione e organi di informazione hanno dato a questo progetto grande risultato: IL SOLE 24 ORE, - RAI1- RAI2 - RAI3, - FOCUS - IL GIORNALE - LA STAMPA
    Grazie a questa iniziativa furono realizzati esclusivi prodotti per la prevenzione oltre che aiutare le persone più deboli devolvendo parte dei nostri ricavati alla costruzione di strutture sanitarie nel terzo mondo

Ad oggi 675.000 (seicentosettantacinquemila) famiglie italiane, oltre che a gente dello spettacolo e professionisti del mondo dello sport utilizzano i nostri prodotti.

L’esperienza maturata nel mondo della salute e del benessere, i successi ottenuti hanno permesso al Gruppo Grenzor di realizzare e lanciare:

Grenzor Technologies S.p.A, a Wellness e Fitness Company.

Per rispondere alla seguente frase “allora Power Shape della società Grenzor è una pedana veramente scarsa…”

Rispondiamo prima di tutto che e’ proprio vero che il termine ignorante è appropriato a chi ignora ! Certo è che c’e’ anche chi ignora volutamente !
    Certo è che prima di tutto sarebbe il caso che chi si elegge giudice di qualcuno debba perlomeno informarsi. Forse, bastava anche una sola telefonata all’azienda !

Per entrare nel tema delle pedane vibranti dobbiamo innanzitutto ricordare che esistono pedane che propongono tre tipi di vibrazioni e non solo due tipi come riportato da vari siti e giornali !

1- pedane vibranti verticale. L’oscillazione che risulta verticale varia tra i 2 e 4 millimetri

2- pedane basculante o pedana vibrante basculante

3- pedana vibrante orizzontale. L’oscillazione risulta circolare orizzontale con un movimento che varia tre 2 a 4 millimetri.

A differenza di chi ci ha giudicato la nostra azienda prima di entrare nel mondo delle vibrazioni
    ha dedicato, come è nostra abitudine, circa due anni alla ricerca. Infatti abbiamo affidato al nostro staff medico, tra cui un Docente del Master di Medicina Manuale, Metodiche Posturali e Tecniche infiltrative in Riabilitazione, presso il dipartimento di Scienze dell’Apparato Locomotore dell’Università la sapienza di Roma lo studio di quanto già era stato pubblicato a livello scientifico, quali lacune potevano essere colmate con ulteriori ricerche e i margini di miglioramento del prodotto dal punto di vista tecnico e scientifico.

Alla conclusione delle nostre ricerche abbiamo deciso di investire nella tecnologia delle vibrazioni puntando però su una delle tre sopra citate.

La nostra decisione, premiata dai risultati,è stata la produzione di una macchina che producesse una vibrazione circolare orizzontale di 4 millimetri

Quello che la gente non sa è che in Giappone e Corea molte aziende avevano dovuto ritirare dal mercato macchine a oscillazione basculante perchè causa problemi fisici procurati a migliaia di persone che utilizzavano questa pedana . Inoltre anche nella trasmissione “mi manda rai tre” Professori Universitari “veri esperti nella tecnologia delle vibrazioni” hanno attaccato questa tecnologia basculante utilizzata da una azienda italiana.

La pedana vibrante a oscillazione verticale è invece una buona pedana. Secondo il nostro punto di vista indichiamo quella prodotta da Power Plate, la migliore di tutte quelle che utilizzano questa tecnologia.

Questa tecnologia ( attenzione quella originale ! ) da offrire al grande pubblico non è stata da noi presa in considerazione per il semplice fatto che la vibrazione verticale risulta utile solo a chi l’utilizza in modo corretto ( purtroppo pochissimi la usano correttamente), mentre alla maggior parte delle donne o uomini che la palestra non la vedono mai o quasi mai potrebbe essere dannosa in quanto abbiamo verificato che non contraendo in modo corretto la muscolatura o posizionandosi in modo scorretto nella pedana la colonna vertebrale viene sottoposta a forti vibrazioni verticali ( sono i dischi intervertrebrali ad averne le conseguenze ) che possono comunque essere causa di malesseri.

Infatti quello che nessuno dice è che la macchina conta fino ad un certo punto ma il vero punto di forza è rappresentato dal servizio che l’azienda propone consegnando al cliente precise schede tecniche per condurre in modo corretto gli esercizi che le descrivono ,filmati con un vero professionista esperto in vibrazioni meglio se con una laurea in medicina o diploma specifico, Trainer e Medici in grado di dare risposte corrette ai clienti

Purtroppo la maggior parte dei negozi non lasciano tempo a grandi spiegazioni ne assistenza post vendita, ne tanto meno la maggior parte delle aziende che producono o distribuiscono i prodotti consegnano al cliente un completa documentazionen e danno assistenza on-line oppure si limitano a far vedere qualche foto con alcune delle posizioni da utilizzare con la pedana. E se poi la pedana si rompe, si salvi chi può !

Inoltre è altrettanto vero che la maggior parte delle aziende non divulgano, per ovvi motivi, tutte le controindicazioni nell’utilizzo delle pedane a tecnologia vibratoria

La Grenzor Technologies S-p.A offre ai propri clienti non solo un prodotto eccezionale ma soprattutto un servizio : prima di tutto con una completa consulenza gratuita da parte di un informatore Grenzor Technologies che garantisce il cliente sulla certezza di aver di fronte una azienda preparata, ma soprattutto nella fase post-vendita , nell'assistenza e nei servizi di seguito elencati.

I nostri clienti che utilizzano Power Shape non solo sono entusiasti del prodotto ma soprattutto dei servizi offerti on-line nel sito grenzor nell'area riservata clienti : dai medici che collaborato con noi ( tra cui un Fisiatra e un Nutrizionista), dalla possibilità di consultare, tramite una password personalizzata, le nostre Opere Editoriali contenenti un mondo di informazioni con aggiornamenti periodici realizzati unicamente da Medici su i seguenti temi : Ginecologia e Sesso, Chakra, , Medicina naturale,Fitness e Dietetica,Bellezza, Dietetica, Terapie Naturali,Alimentazione e Farmacia.

Pensate che basta inserire un sintomo e cercare tramite un motore di ricerca interno i rimedi naturali piu’ conosciuti e utilizzati.

Se ciò non basta arriviamo ai risultati ottenuti . Sicuri che la tecnologia delle vibrazioni da noi utilizzata, quella vibrante orizzontale, sia quella che offre all'utente molteplici possibilità di miglioramento, stiamo raccogliendo dai nostri stessi clienti dichiarazioni firmate e confermate dai loro stessi medici sui benefici ottenuti utilizzando Power Shape. Tutto questa documentazione viene periodicamente consegnata al nostro Staff Medico per le ulteriori ricerche da condurre in ambiente scientifico.

Passiamo ora alla frase ancor piu’ offensiva “Grenzor è una piccola azienda veneta che produce cremine cremette e scematine”

La nostra azienda non solo offre un servizio ai clienti ma oltre al nostro sito grenzor, abbiamo un sito di commercio elettronico…ksworld.. dove tutti i prodotti naturali proposti sono stati sottoposti a severi controlli dermatologici e la loro qualità è notevole. Anche qui è inutile dire che i risultati parlano da soli.

Basti pensare che i nostri siti sono visitati da centinaia migliaia di utenti. Le nostre statistiche certificate contano oltre 600.000 contatti mensili.

Per concludere passiamo ora alla frase “la stesa pedana la trovi commercializzata da altri a circa mille euro in meno”.

Certo che anche qui la cattiva informazione ha l’obiettivo di screditare la nostra azienda.

Poniamoci subito ai grandi esperti di pedane vibranti una domanda !

Conoscete bene il mercato Cinese ?

Siete a conoscenza che in Cina è stata copiata anche la Ferrari ?

Siete a conoscenza, che in Cina vengono prodotte copie identiche di orologi, borse,vestiti e alimenti come anche il grana padano ?

Se qualcuno ha sentito parlare di cio’, penso che prima di parlare o meglio scrivere deve porsi certe domande !

Siete a conoscenza che addirittura una copia quasi identica della pedana ( che chissa per quale motivo …) proponete nella home page del vostro sito è stata copiata e sta per essere commercializzata in tutta Europa ?

In questi mesi abbiamo provveduto a far ritirare dal mercato prodotti che non solo copiavano il nostro designe ma che addirittura copiavano il nostro marchio .

Ma se qualcuno vuole fare una prova con i propri soldi, compri pure una copia di Power Shape ( se ci avvisa dove ne saremo comunque grati. e verifichi l’assorbimento del il motore, la potenza del motore, la documentazione offerta ai clienti, gli esercizi indicati, le controindicazioni e soprattutto il servizio assistenza post vendita,il certificato CE e se la macchina ha superato la compatibilità elettromagnetica !

Domandi inoltre se dispone di un test result che indichi esattamente quali sono le frequenze prodotte !

Domandi inoltre se la macchina sottoposta a carichi diversi 60/ 80 /90 kg garantisce la stessa frequenza di lavoro !

Inoltre chieda pure al negoziante se offrono tutti i servizi che la Grenzor Technologies garantisce ai propri clienti.

Vogliamo ora concludere con la frase che conclude questo gratuito e offensivo attacco alla nostra azienda

“…lascia perdere. Nel senso che Power Shape è da evitare.”

Cari lettori a voi la decisione, noi abbiamo cercato di rispondere a questo attacco direttamente nel forum dove ci siamo iscritti e dove proprio il regolamento del forum riporta le seguenti frasi

“alla luce di ciò è fatto divieto assoluto di:

-denigrare aziende commerciali, il proprio personale ed i propri prodotti senza aver prove tangibili...

inoltre altra frase molto importante riportata nel regolamento del Forum

”…vi ricordo che dietro questo progetto vi è una persona che risponde penalmente e civilmente di quanto scritto e pubblicato in questo sito”

L’assurdo è tutto questo è firmato dal signor Fulvio, lo stesso che ha scritto e pubblicato la risposta a voi cari utenti !

Cari signori siamo spiacenti di quanto accaduto ma vi garantiamo che faremo valere i nostri diritti nelle sedi opportune anche per tutelare chi come voi viene indotto in inganno !

Grenzor Technologies S.p.A
    L’amministratore
    Mario Romeo

Ringraziamento
    70

colui che scrive e cioè il sig Mario Romeo
    è una persona che come tutti i proprietari di aziende nn fan altro che pensare ai loro interessi senza cercare di capire.
    ad ogni modo sono convinto che la sua stizza derivi dal fatto che ha messo 20 delal sua vita dietro un'azienda che ha grandi basi e ottimi risultati, anche io sarei cazzoso se qualcuno mi attaccasse un figlio, ma esistono vari modi per farlo,
    uno ad esempio è confutare invece che accusare e minacciare, lei con la sua mail nn ha detto xkè sceglier lei ma semplicemente chi siete voi e che mi denunciate.
    Ok va bene ma preferirei da parte sua un po di interazione, ci spighi qualcosa sul tuo prodotto

comunque
    la prorpietà del sito per quanto lei dice nn visibile a norma di legge, è una cazzata.
    basta andare su
    http://www.nic.it e trova chiunque sia il proprietario di qualunque sito.
    bast andara al link
    http://www.nick.it/Whois/?lookup=lepedanevibranti.it
    vdrà che
    è intestato a
    sarao fulvio via monte grappa 12
    21040 gerenzano va
    il mio numero di cellulare e 335-7236995 mentre quello di casa è 02-96488483

lei entra in casa mia e mi accusa mi minaccia mi denigra.
    ora se io fossi un po' scemo la bannerei e cancellerei il suo post ma mamma mi ha sempre detto di dar retta a chiunque anche a chi si comporta da male educato.

ora nn voglio entrar in merito alle sue mille parole saccenti per descrivere la magnificenza del suo immenso progetto ps
    la stampa la rai etc.. basta pagarle e dicono quello che vuole, quindi porti documentazione più attendibile.
    lei scrive:
    Ad oggi 675.000 (seicentosettantacinquemila) famiglie italiane, oltre che a gente dello spettacolo e professionisti del mondo dello sport utilizzano i nostri prodotti.

immagino che parla dei suoi protti generalizzando nn di pedane so che lei vende in primis creme
    (Le definisco cremette, perchè è da dimostrare che una crema faccia perder peso oltre a quello del portafogli, ma lei nn è ne l'unico ne il primo che vende creme facendo leva su l'emotività del messaggio), che immagino che se ne ha vendute 100 sono tante
    mi corregga se sbagllio ma questi ad oggi sono i numeri di molte aziende

vede sig. mario io nn ho accusato la sua azienda ma ho espresso un giudizio che può essere da lei o da chiunque contraddetto, se lei si fosse preso la briga di leggere il mio sito o forse è giusto dire nostro, dato che è un forum aperto e può scrivere chiunque,
    si sarebbe accorto che alcuni hanno difeso prodotti che io ho reputato mediocri

certo poi ho detto aziendina veneta .. lei questo lo puiò prender come un'offesa, ma io reputo grande aziende colei che vende solo pedane, o megli ocolei che ha realmente un business e una strutturta atta alla comemrcializzazione di questoi prodotto ha menzionato Power Plate , e sono d'accordissimo, ma aggiungerei Globus sua compaesana, Vibro Gym, Fit Vibe, Galileo, ed altre. ma nn molte
    In questo sito se lei nota mi pongono domande su tanti prodotti e dio in un modo o nell'altro spego pregi e difetti.
    purtroppo del suo prodotto in 6 mrsi un solo post.
    Forse c'è un perchè.
    crede che se io cancello tutto quello che riguarda grenzor le sue statistiche di vendita saliranno?
    mm credo di no, allora come mai azinede che comunque bacchetto vendono tanto?
    il modello vpower di dkn per farkle un esempio è da me bacchettato in tantissimi post e nn solo uno come nel suo caso, eppure vendono di quel prodotto migliaia di pezzi mese, quindi il mio giudizio sui prodotti come immagina cade nel dimenticatoio.

Vede sig. Mario io purtroppo sono un utente e lei dimostra di essere un venditore a cui interessa che il suo prodotto si veda, nn cosa pensano gli utenti.
    dice di aver un bel sito, forse è vero.. ma come mai nn vi è nessuna informazione sulle pedane, come mai continua a parlar di test ma nn ce ne mostra uno.

Se lei la sua pedana l'ha prodotta in Italia resto basito, io quando l'ho vista e provata ho avuto la sensazione fosse un made in china è molto simile ad altri prodotti schifosi dal sol levante
    ora se mi sono sbagliato le chiedo scusa
    ma resta il fatto che il suo prodotto è caro e dal mio punto di vista il rapporto risposta muscolare prezzo è nn congruo.

le faccio una domanda, immagino che lei sia anche un utente
    ora mettimao il caso che lei compra un modello di cellular eche nn le piace cosa fa nn le girano le scatole, nn avverte gli altri di controlalr bene cosa comprano.

d aqueste critiche vengono fuori 2 aziende
    la nokia che è leader di mercato perchè segue le critiche e ci lavora
    la ericson che è scomparsa

scelga lei che starda scegliere

il suo prodotto è caro per quel che da

e poi nn è facile reperire informaizoni riguardo ad esso
    il vos personale è inadeguato, almeno io ho parlato con una signora, (vostra rappresentate credo) in toscana e nn sapev NIENTE .... la cosa me l'ha confermata più di una persoan contatta da VS persona quì in lomabardia.

ripeto io sono apertissimo ad ogni dialogo.
    Mi dimostri che il suo prodotto è validissimo e vale il prezzo che fa pagare.

poi tutto il resto nn conta,
    nn serve a nulla che mi dice che la sua è un'azienda ricca con un sacco di capitale interamente versato, quello che conta è che quel che vende FUNZIONA, io nn posso giudicare gli altri suoi prodotti, ma la pedana si.

Sig. Mario ripeto io nn ce l'ho con lei e la sua azienda, e mi fa più piacere id quanto immagina quando un'aziend ami contatta per cariarmi, nel mese di dicembre in 9 mi han chiamato persino vibro power che sappiamo tutti che ha fatto una figura di ca... da mi manda rai tre.

Lei è iul primo che scrive direttamente sul forum e la cosa ripeto fa piacere, ma nn deve minacciare, ma aiutarci a capire perchè dobbiamo scegliere un suo prodotto rispetto agli altri 500 sul mercato.

a lei la parola
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Nuovo L'avatar di grenzor
    Ringraziamento
    0

In primo luogo la nostra azienda non vende in primis cremette ! La pedana vibrante Power Shape è tra le prime due linee proposte .

Oltre a ciò proprio in questi giorni abbiamo depositato un nuovo brevetto proprio riguardo la tecnologia delle vibrazioni da noi proposta

Il problema egregio signore sono i termini e le falsità da lei riportate oltre ai modi che lei ha usato.

Ad oggi sono migliaia le pedane vendute con ottimi risultati e questo lo confermano i clienti e non io.
    Gli agenti in Italia sono oltre 400 e sono bravissime persone ! Se solo lei conoscesse un centesimo della nostra azienda e della nostra storia prima di utilizzare certi termini se ne guarderebbe bene.

Per quanto ci riguarda sono i clienti e il mercato che possono giudicare cerca solo un pò di successo o notorietà attaccando chi lavora seriamente.

Non ho altro da dirle, da questo momento parleranno per nostro conto solo gli avvocati.

Distinti Saluti
    Grenzor Technologies. S.p.a

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da grenzor
    In primo luogo la nostra azienda non vende in primis cremette ! La pedana vibrante Power Shape è tra le prime due linee proposte .

Oltre a ciò proprio in questi giorni abbiamo depositato un nuovo brevetto proprio riguardo la tecnologia delle vibrazioni da noi proposta

Il problema egregio signore sono i termini e le falsità da lei riportate oltre ai modi che lei ha usato.

Ad oggi sono migliaia le pedane vendute con ottimi risultati e questo lo confermano i clienti e non io.
    Gli agenti in Italia sono oltre 400 e sono bravissime persone ! Se solo lei conoscesse un centesimo della nostra azienda e della nostra storia prima di utilizzare certi termini se ne guarderebbe bene.

Per quanto ci riguarda sono i clienti e il mercato che possono giudicare cerca solo un pò di successo o notorietà attaccando chi lavora seriamente.

Non ho altro da dirle, da questo momento parleranno per nostro conto solo gli avvocati.

Distinti Saluti
    Grenzor Technologies. S.p.a

sono molto felice per lei ed il suo grande successo.
    ma lei continua a nn comprendere.
    se io avessi avuto bisogno di notorietà forse avrei scelto una strada differente.
    a differenza sua che mi par di comprendere che ha scoperto le pedane circa 2 anni fa, io sono oramai 12 anni che le provo SULLA MIA PELLE.

La cosa che lei nn ha ancora capito è che questo è un forum di informazinone e di scambio idee su chi usa pedane.
    sa sono certo che quando lei spende i suoi soldi nei ristoranti dice ad amici e chi che sia vai li che si mangia bene, lascia quello perchè è caro e nn sono il massimo.

Sa, la censura d'opinione, sappiamo bene è uno strumento fattibile ma che ci riporta a periodi nn molto felici.
    Troppo facile dessiderare solo far soldi ma fottersene se uno nn la pensa come lei.
    mi mandi gli avvocati che vuole.,
    Dimostra solo che nn ha le palle per dimostrare a tutti noi perchè dovremmo scegliere i suoi prodotti.

continua a criticarmi continua ad accusarmi e minacciarmi intanto nn parla dei suoi prodotti, e nn ci dice perchè dovremmo scegliere lei

sa chi mi viene in mente? Prodi
    ha fatto una campagna politica dicendo

quelli sbagliano quelli sono degli idioti, quelli rubano,
    ma nn si sa ancora oggi quali erano i piani di lavoro di Romano.

Ora io le do un'ultima possibilità poi dato che lavoro e questo per me è un più, faccio come lei, falsa informazione.

quindi o ci dice perchè scegliere LEI dandoci prove tangibili invece di sparar numeri del cavolo, (400 agenti nn li ha neppure la polizia di stato a milano) o forse è meglio che si chiude quì.

Veda lei io ne ho piene le scatole di rispondre a personaggi come lei a cui si da tutta la prorpia disponibilità per difendersi e farsi pubblicità.
    Forse lei nn ha capito che questo è un sito molto visto entrano ogni giorno circa 700 persone, e se ci fa caso nn vi è pubblicità vendite o altro, ma e ripeto ma
    SE LEI CI SPIEGASSE XKE' IL SUO PRODOTTO E' VALIDO a differenza di quel che dico io.
    si farebbe della pubblicità gratuita, e sono certo che avrebbe tantissimi ritorni.
    L'interesse è suo, i onn ci guiadagno nulal d asto sito, solo griramenti di palle, tra i produttori guarda caso solo Globus Power Plate MH e Galileo mi han chiamato che ringraziarmi, gli altri solo per incazzarsi.

ma è troppo facile nn accettar le critiche su se stessi senza confutare.

Mi denunci dimostra solo che nn ha disponibilità di dialogo verso chi le fa guadagnare soldi.

E si ricordi che esistono centinaia di forom ove si parla di pedane, e le faccio una promessa, se nn sento dfa parte sua un minimo di spiegazioni, infilo commenti sul suo bel prodotto in tutti i forum possibili, uno lo può bloccare voglio vedere come blocca centinaia di forum
    e nn è finita, Ha presente che cos'è la rivista ALTRO CONSUMO?
    beh! se lei ha avvocati ridondanti io ho amici e ex che lavorano li, sono già due mesi che vogliono fare un articolo sulle pedane, .....
    tragga lei le conclusioni.

HA la possibilità di far soldi GRATUITAMENTE, se ci dice perchè scegliere lei, e vogliam prove, caratteristiche cosa fate nel post vendita, oppure potrebbe anche chiudere con le pedane, è lei che farà il suo futuro, e smetta di minacciare, si comporta come chi ha da nascondere qualcosa.
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    70

manco a farlo apposta, ecco il primo post ...
    vede, si tira la zapa sui piedi

http://forum.alfemminile.com/forum/s...ttenzione.html

e sono certo che tempo una settimana o poco più di post così ce ne saranno una marea.

la voce del popolo difficilmente si ferma con delle minacce
    buon lavoro
    Fulvio
    il capo della baracca

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Fulvi0
    la voce del popolo difficilmente si ferma con delle minacce
    buon lavoro
    Bravo Fulvio, cosi' si fa!!!!!!!

Pero', perdonate una domanda, prima di rispondere vorrei capire di cosa sto parlando...mi date un link dove poter vedere questa pedana???
    Ho provato sul loro sito, ma se non ti iscrivi, non entri da nessuna parte (io prima di dare i miei dati personali, devo essere sicura che la cosa mi interessae cercando con google, l'unico link dove si parla della power shape, e' questo forum!!!!
    Come si scrive il nome, tutto attaccato o staccato?
    perche' tutto attaccato mi esce un software.... sbies son tonta???

Ringraziamento
    70

il loro sito è grenzor.it ma anche se ti iscrivi info nn ne hai quello che c'è sulla loro pedana è quel poco o nulla che vedi.
    come avrai notato manca tutto, foto documentazione tutto.
    il loro metodo di vendita è quello della vendita diretta tra casa produttrice utente attraverso venditori
    è lo stesso metodo di monika sport e parenti.

Io ho provato la pedana da un'amica ma posso assicurarti che nn ne trovi molte in giro come nn si trovano informazioni neanche a morire, infatti come hai giustamente detto l'unico sul globo che parla di questa pedana è il nostro forum.

questo dovrebbe far pensare quanto desiderino dare informazioni.

Cmq il sig. Mario è libero di fornirci le informaizoni di cui chiediamo da un po' sta a lui poi restare nel vago o continuare a minacciare
    Fulvio
    il capo della baracca

Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo