Discussione: Power Shape by Grenzor - info
- Wed 16-April-08, 17:17 #31Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Power Shape by Grenzor - info
Vedo ke sei una persona abbastanza skietta, giustamente hai tutte le ragioni al mondo di dubitare anke della mia buona fede.... Al mio mal grado
nn sono un venditore, e ribadisco ke nn mi interessa proprio fare pubblicità alla Grenzor, come dicevo in precedenza ho avuto grandi soddifazioni con questa pedana e nn solo parlavo anke di mal di skiena e con Grenzor li ho risolti... ho espresso solo la mia opinione nei confronti della serietà dell'azienda in questione, collegandomi al discorso ke tu supponevi ke Grenzor e una piccola azienda veneta ke produce cremine, quindi nn mi kiedere certe cose, nn è x male credimi anke perkè, x fotocopiare il manuale nn mi basterebbe un'intera giornata, se sei così interessato ti posso fornire il numero telefonico della Grenzor, inviti a casa tua un loro consulente e ti darà tutte le informazioni relative alle tue esigenze.
Luigi...
- Wed 16-April-08, 18:48 #32Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Luigi, ho già seguito la tua strada, è venuta da me una ragazza, che purtroppo nn ne sapeva nulla.
credimi ho cercato informazioni di tutti i generi ma nessuno ha appagato questa mia curiosità.
Amen
segno del destino ...
Grazie comunqueFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 02-May-08, 17:33 #33Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Salve,
vorrei postare la mia impressione sulla visita che mi hanno fatto quelli della Grenzor..
Sono stato contattato da un amico "che mi doveva far vedere una cosa". Mi da appuntamento e viene a casa mia con una pedana vibrante.
Comincia a recitare una serie di notizie che non mi interessano più di tanto, in quanto non mi riguardano per fortuna (obesità, osteoporosi, cattiva circolazione), tant'è che dopo i primi 10 minuti quasi mi addormentavo
.
Finalmente un po' di azione: con una specie di orologio da tavolo calcolano il mio peso ideale e la massa grassa, per fortuna in entrambi ero perfetto
.
Si passa alla prova della pedana, ci salgo sopra ed in effetti "fa", tuttavia resto turbato dal fatto che mi casca l'occhio sul retro delle schede che mi sta mostrando e leggo "vede, le gambe sembrano già più leggere...".
Continuano dicendo che i russi usano quella pedana per andare nello spazio, ecc..
Finita la "lezione" mi chiedono se avevo domande: il prezzo?
ho dovuto chiederlo un paio di volte prima che mi venisse detto: 2.500 euro ! Penso: azz, economica! non vedo l'ora di aprire google...
Ma il bello deve venire, ovvero, perché ho deciso di non prenderla neanche in considerazione: mi hanno fatto riempire un questionario tipo: pensi che, dato che la power shape fa bene alla salute, sia opportuno usarla? (non erano proprio così ma simile), poi mi hanno chiesto dei nomi a cui andare a proporre la pedana, ed infine mi hanno detto che 2.500 euro era un prezzo promozionale, che potevo versare una caparra per bloccare il prezzo. Ovviamente ho risposto di no...
A quanto ho capito fra l'altro lavorano in multilevel..
Parlando con un amico, che vende pedane serie, mi ha detto che a quel punto è meglio prendere le pedane dalle televendite, che qualitativamente sono uguali ma a prezzi decisamente più abbordabili.
Inoltre, dopo aver letto il messaggio firmato "grenzor", informerò tutti i miei conoscenti di starne alla larga
Andrea
- Mon 05-May-08, 23:35 #34Master Senior
- Ringraziamento
- 0
diciamo che 6 un po cattivo!!!!
comunque quello che mi turba è il prezzo con 2500 prendo la fassi che è una bomba con 1800 la evolve che è di ottima marca e assistenza superlativa ma sopratutto sono marche che sono una nello sport una nelle sole pedane insomma sono marche serie mentre quella del post mi sembra cavalchi l'onda del guadagno facile perchè vendere prodotti x corpo puo rendere ma se vendi una pedana ogni 10-15 clienti di creme 6 piu contento perchè su 2500 EURO c'è piu margine che su 50 EURO in piu il mercato fa costare meno le pedane piu vendute (+ ne produci piu puoi risparmiare sui costi)...
comunque hai fatto bene a postare tue impressioni BRAVO!!!!
grazie
ciao Stefano
- Sun 18-May-08, 11:50 #35Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
questa del multilevel nn la sapevo, ma avevo immaginato, dato che è prassi comune a tutti i multi level nascondere i propri materiali e mandare allo sbaraglio personale nn preparato.
Di per se il multilevel nn è condannabile, pensiamo ad esempio ad AVON buoni prodotti e vendita a cascata, il problema nasce quando si vende qualcosa che nn merita il prezzo pagato.
Peccato.
Cmq grazie per la testimonianza.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 14-August-09, 10:16 #36Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao! Anche io sono stata sul sito della Grenzoar...ma non ho capito niente. O,meglio,non è dato modo di capire niente.
Vedremo come andrà a finire!