Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: power maxx

Nuovo L'avatar di vany
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito power maxx

salve, sabato acquisterò la pedana power maxx da un privato, che ne sapete? fa male???????aiutatemi

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: power maxx

quanto ti chiede?perche in base a questo si trova di meglio.
    ciao Stefano

Nuovo L'avatar di vany
    Ringraziamento
    0

Elmetto Re: power maxx

150 1 anno di vita usata pochissimo

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

costa meno su ebay ed è scarsa vedi mp che ti ho manto
    ciao Stefano

Un po' Meno Nuovo L'avatar di klarkx87
    Ringraziamento
    1

anche io sarei intenzionato all'acquisto di questa powermaxx, nuova su un sito l'ho trovata a circa 150 euro spedita, che mi dite di questa pedana? è buona? ha l'indicazione degli hertz?
    Grazie
    Francesco

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da klarkx87 Visualizza il messaggio
    anche io sarei intenzionato all'acquisto di questa powermaxx, nuova su un sito l'ho trovata a circa 150 euro spedita, che mi dite di questa pedana? è buona? ha l'indicazione degli hertz?
    Grazie
    Francesco

Cavoli Francesco. ma hai letto i post relativi a questa pedana?
    No?? allora sei un pigrone ad ogni modo un solo commento, poi decidi tu:
    FA CAGARE!!!!

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    1

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Cavoli Francesco. ma hai letto i post relativi a questa pedana?
    No?? allora sei un pigrone ad ogni modo un solo commento, poi decidi tu:
    FA CAGARE!!!!

ciao
    beh menomale che non l'ho comprata allora... dalla tua guida che ho visto su ebay mi era sembrato di capire che era buona... non ho il tempo di spulciarmi tutto il forum anche se vorre.. pedana decenti economiche (massimo 200 euro) esistono? se si quali sono?
    perchè c'è una differenza abbissale di prezzo tra le varie pedane? cosa è che viene pagata, la marca o che altro?
    Saluti
    Francesco
    Buon finesettimana

Ringraziamento
    1

giusto per avere un consiglio migliore e mirato, un pò di "informazioni" su di me.. ho quasi 22 anni, sono alto 1.80 e peso 100kg il mio obiettivo principale è dimagrire e ovviamente rafforzare i muscoli e aumentare la forza, da circa 1 mese ho cominciato a frequentare una palestra insieme alla mia ragazza e l'istruttore circa 2 settimane fà ci ha fatto una scheda di allenamento per un mese 3 giorni alla settimana con all'inizio un programma cardio (Tapis Roulant, step o cyclette) 1 e 2 giorno di ogni settimana rispettivamente 20 e 25 minuti a velocità variabile (veloce e lento) ed il terzo giorno ad aumentare quindi rispettivamente per le 4 settimane: 30 minuti, 40 minuti, 50 minuti, 60 minuti a velocita costante dopo questo programma cardio devo fare un giorno le gambe (come attrezzi) un giorno il lato superiore (pettorali bicipidi, tricipidi ecc) e un altro giorno addominali,lombari e fianchi..
    avevo pensato di acquistare la pedana (dopo aver letto qua e la i benefici e la rapidità con cui si possono avere) per integrarla all'allenamento che faccio in palestra per avere risultati in minor tempo.
    Cosa mi consigli Fulvio?
    Grazie anticipatamente
    Francesco

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

io avrei diviso la tua scheda in modo differente, ma fa nulla. ogni metodo ha un suo vantaggio.

Bello mio capisco che nn puoi legegre tutto il forum ci mancherebbe ma ad esempio se leggi gli articoli relativi alla pedana che si trovano nel sito principale ti renderesti conto quali sono i problemi dlele pedane che indichi e i vantaggi delle altre,.

Diciamo che oggi quindi a inizio maggi odel 2009 nn si trovano pedana decenti sotto gli 800 euro.
    ma è fondamentale poi capire che le usa e quindi in base ad alcune discrepanti come peso utilizzatore rado di allenamento e via dicendo, alcune pedana possono andare bene ed altre no.

Nel tuo caso il minimo per aver un prodotto che per te vada bene è optare per
    XG05 di DKN oppure merit V2000
    se vuoi spender meno lascia perdere butteresti via i soldi e basta, usali per andare in vacanza
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    1

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    io avrei diviso la tua scheda in modo differente, ma fa nulla. ogni metodo ha un suo vantaggio.

Bello mio capisco che nn puoi legegre tutto il forum ci mancherebbe ma ad esempio se leggi gli articoli relativi alla pedana che si trovano nel sito principale ti renderesti conto quali sono i problemi dlele pedane che indichi e i vantaggi delle altre,.

Diciamo che oggi quindi a inizio maggi odel 2009 nn si trovano pedana decenti sotto gli 800 euro.
    ma è fondamentale poi capire che le usa e quindi in base ad alcune discrepanti come peso utilizzatore rado di allenamento e via dicendo, alcune pedana possono andare bene ed altre no.

Nel tuo caso il minimo per aver un prodotto che per te vada bene è optare per
    XG05 di DKN oppure merit V2000
    se vuoi spender meno lascia perdere butteresti via i soldi e basta, usali per andare in vacanza
    ciao
    grazie per la risposta,ho capito di dover lasciar perdere la pedana almeno per ora perchè sinceramente il costo di queste che mi hai consigliato è troppo alto e non posso permettermelo, continuerò con la palestra poi magari più in la se le mie tasche me lo permetteranno se ne riparlerà..
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio