Discussione: power maxx
- Thu 07-February-08, 11:32 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
power maxx
salve, sabato acquisterò la pedana power maxx da un privato, che ne sapete? fa male???????aiutatemi
- Thu 07-February-08, 13:20 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: power maxx
quanto ti chiede?perche in base a questo si trova di meglio.
ciao Stefano
- Fri 08-February-08, 22:18 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
150 1 anno di vita usata pochissimo
- Fri 08-February-08, 23:00 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
costa meno su ebay ed è scarsa vedi mp che ti ho manto
ciao Stefano
- Thu 30-April-09, 15:22 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
anche io sarei intenzionato all'acquisto di questa powermaxx, nuova su un sito l'ho trovata a circa 150 euro spedita, che mi dite di questa pedana? è buona? ha l'indicazione degli hertz?
Grazie
Francesco
- Fri 01-May-09, 20:10 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 02-May-09, 12:32 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
beh menomale che non l'ho comprata allora... dalla tua guida che ho visto su ebay mi era sembrato di capire che era buona... non ho il tempo di spulciarmi tutto il forum anche se vorre.. pedana decenti economiche (massimo 200 euro) esistono? se si quali sono?
perchè c'è una differenza abbissale di prezzo tra le varie pedane? cosa è che viene pagata, la marca o che altro?
Saluti
Francesco
Buon finesettimana
- Sun 03-May-09, 12:22 #8Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
giusto per avere un consiglio migliore e mirato, un pò di "informazioni" su di me.. ho quasi 22 anni, sono alto 1.80 e peso 100kg il mio obiettivo principale è dimagrire e ovviamente rafforzare i muscoli e aumentare la forza, da circa 1 mese ho cominciato a frequentare una palestra insieme alla mia ragazza e l'istruttore circa 2 settimane fà ci ha fatto una scheda di allenamento per un mese 3 giorni alla settimana con all'inizio un programma cardio (Tapis Roulant, step o cyclette) 1 e 2 giorno di ogni settimana rispettivamente 20 e 25 minuti a velocità variabile (veloce e lento) ed il terzo giorno ad aumentare quindi rispettivamente per le 4 settimane: 30 minuti, 40 minuti, 50 minuti, 60 minuti a velocita costante dopo questo programma cardio devo fare un giorno le gambe (come attrezzi) un giorno il lato superiore (pettorali bicipidi, tricipidi ecc) e un altro giorno addominali,lombari e fianchi..
avevo pensato di acquistare la pedana (dopo aver letto qua e la i benefici e la rapidità con cui si possono avere) per integrarla all'allenamento che faccio in palestra per avere risultati in minor tempo.
Cosa mi consigli Fulvio?
Grazie anticipatamente
Francesco
- Mon 04-May-09, 10:08 #9Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
io avrei diviso la tua scheda in modo differente, ma fa nulla. ogni metodo ha un suo vantaggio.
Bello mio capisco che nn puoi legegre tutto il forum ci mancherebbe ma ad esempio se leggi gli articoli relativi alla pedana che si trovano nel sito principale ti renderesti conto quali sono i problemi dlele pedane che indichi e i vantaggi delle altre,.
Diciamo che oggi quindi a inizio maggi odel 2009 nn si trovano pedana decenti sotto gli 800 euro.
ma è fondamentale poi capire che le usa e quindi in base ad alcune discrepanti come peso utilizzatore rado di allenamento e via dicendo, alcune pedana possono andare bene ed altre no.
Nel tuo caso il minimo per aver un prodotto che per te vada bene è optare per
XG05 di DKN oppure merit V2000
se vuoi spender meno lascia perdere butteresti via i soldi e basta, usali per andare in vacanza
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 05-May-09, 12:55 #10Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
grazie per la risposta,ho capito di dover lasciar perdere la pedana almeno per ora perchè sinceramente il costo di queste che mi hai consigliato è troppo alto e non posso permettermelo, continuerò con la palestra poi magari più in la se le mie tasche me lo permetteranno se ne riparlerà..
Grazie ancora

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri