Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: power maxx

Un po' Meno Nuovo L'avatar di klarkx87
    Ringraziamento
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: power maxx

ciao Fulvio, con il passare del tempo e l'aumentare del calore, la voglia di andare in palestra è diminuita.. a parte che per il mese di agosto resterà chiusa.. e stavo nuovamente pensando all'acquisto di una pedana anche per sostituirla alla palestra arrivati a questo punto.. sono quindi ritornato su questo 3d..
    tu mi consigliasti la merit V2000 o la xg05, il prezzo però è un pò alto per le mie tasche.. ho visto la merit v1000 che costa 750 euro, questa non và bene per me? o devo prendere per forza una di quelle che mi hai detto per andare bene? inoltre volevo sapere se è possibile fare un finanziamento (12 rate) e quanto mi verrebbe a costare al mese, inclusi gli interessi...

ps: se l'acquisto la dovrebbe usare anche la mia ragazza che è alta circa 1.75m e pesa circa 70kg.
    fammi sapere.
    Francesco

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: power maxx

ciao Francesco. Dunque questa pedana cioè la Merit V1000 per la tua ragazza è ottima per te vorrebebe dire fare un po di fatica ...

senti mandami una mail a fulvio (chiocciola) lepedanevibranti.it
    ti rispondo li per tutto

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Segnalibri

Permessi di invio