Discussione: power maxx
- Sat 18-July-09, 19:41 #11Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: power maxx
ciao Fulvio, con il passare del tempo e l'aumentare del calore, la voglia di andare in palestra è diminuita.. a parte che per il mese di agosto resterà chiusa.. e stavo nuovamente pensando all'acquisto di una pedana anche per sostituirla alla palestra arrivati a questo punto.. sono quindi ritornato su questo 3d..
tu mi consigliasti la merit V2000 o la xg05, il prezzo però è un pò alto per le mie tasche.. ho visto la merit v1000 che costa 750 euro, questa non và bene per me? o devo prendere per forza una di quelle che mi hai detto per andare bene? inoltre volevo sapere se è possibile fare un finanziamento (12 rate) e quanto mi verrebbe a costare al mese, inclusi gli interessi...
ps: se l'acquisto la dovrebbe usare anche la mia ragazza che è alta circa 1.75m e pesa circa 70kg.
fammi sapere.
Francesco
- Wed 22-July-09, 16:34 #12Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: power maxx
ciao Francesco. Dunque questa pedana cioè la Merit V1000 per la tua ragazza è ottima per te vorrebebe dire fare un po di fatica ...
senti mandami una mail a fulvio (chiocciola) lepedanevibranti.it
ti rispondo li per tutto
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri